| Autore |
Discussione  |
|
|
FabrizioFrancia
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Camporosso
43 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 11:18:18
|
Buon giorno a tutti, mi chiamo (come da nick) Fabrizio, ho la bellezza di 33 anni ma ne dimostro 12 hahaha (va beh....)ho la fortuna di vivere per la maggior parte della settimana in francia (visto che abito al confine) con un bellissimo uomo francese che da poco (sei mesi) e' il mio fidanzato . Ho scoperto con lui il naturismo ( non sono un nudista) scoprendo un innata sicurezza dentro di me che mai avrei immaginato. Inizialmente andavamo in spiagge ( in Francia legali) solo per stare tranquilli lontano dai sguardi curiosi di etero poco intelligenti, poi superato il " rodaggio" e la vergogna iniziale, ho scoperto che il naturismo mi stava apportando migliorie circa la mia innata timidezza ed insicurezza. Da sei medi a questa parte non facciamo che visitare spiagge e luoghi paradisiaci grazie al naturismo . Per ora penso che basti! A presto !!
|
siamo tutti uguali...e diversi al tempo stesso |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 11:43:45
|
BenvenuDo Fabrizio... 
parli di sguardi di etero poco intelligenti....io direi di etero che hanno paura di quello che non conoscono e perciò ignoranti....!!! Poi bisogna anche capire perchè ci sono gli sguardi....  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
FabrizioFrancia
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 12:14:18
|
Quando sono in spiaggia mi piace farmi mettere la crema solare da chi amo ... Spesso gli eterobpoco intelligenti o ignoranti rimangono allibiti... Nelle spiagge che frequento ( nonostante siano famigliali con bambini) non ho mai avuto problemi ... Anche se ora come ora ce ne freghiamo altamente ... L amore e' sempre senza vergogna. Comunque grazie per il benvenuto !!! E mi auguro che gli eterobignoranti possano guarire ::))))
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Como
82 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 12:25:24
|
Benvenuto! Tranquillo, non tutti gli etero sono di vedute così strettine per fortuna.. |
Ridicolo nascondere in estate soltanto qualcosa come l'8% del nostro corpo.. |
 |
|
|
FabrizioFrancia
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 12:41:46
|
Grazie !!! Si si lo so ... Infatti i miei migliori amici sono etero !
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 16:04:44
|
| Ben arrivato. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 20:28:49
|
| Benvenuto anche a te Fabrizio. |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 23:29:27
|
| Ben arrivato nel forum,Fabrizio. |
 |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 09:23:58
|
Benarrivato! Spero di poter leggere qualche bel report di quei luoghi paradisiaci a cui acecnni! |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 17:29:24
|
| Messaggio di FabrizioFrancia
Buon giorno a tutti, mi chiamo (come da nick) Fabrizio, ho la bellezza di 33 anni ma ne dimostro 12 hahaha (va beh....)ho la fortuna di vivere per la maggior parte della settimana in francia (visto che abito al confine) con un bellissimo uomo francese che da poco (sei mesi) e' il mio fidanzato . Ho scoperto con lui il naturismo ( non sono un nudista) scoprendo un innata sicurezza dentro di me che mai avrei immaginato. Inizialmente andavamo in spiagge ( in Francia legali) solo per stare tranquilli lontano dai sguardi curiosi di etero poco intelligenti, poi superato il " rodaggio" e la vergogna iniziale, ho scoperto che il naturismo mi stava apportando migliorie circa la mia innata timidezza ed insicurezza. Da sei medi a questa parte non facciamo che visitare spiagge e luoghi paradisiaci grazie al naturismo . Per ora penso che basti! A presto !!
|
Tu non ti preoccupare...tira avanti per la tua strada...i maligni ci saranno sempre e ovunque...fai tuo il mio motto preso dal famoso e grandissimo Dante Alighieri "non ti curar di lor..ma guarda e passa...!"  |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 17:32:08
|
| "non ti curar di lor..ma guarda e passa ...!" 
|
Non era del grande Pelè??? |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
silenthill
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
329 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 17:44:36
|
Benvenuto  |
 |
 |
|
|
FabrizioFrancia
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 17:49:56
|
| carinissimi, grazie!!!!!!!!!!!!!! ho gia' posato circa alcune mie esperienze ne var e in costa azzurra a chi potesse interessare.... grazie del caloroso benvenuto!! |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 17:51:00
|
bene arrivato nel forum ciao . o maradona , conte |
musicman11 |
 |
|
|
FabrizioFrancia
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 18:37:16
|
| volevo posare una mia foto nel profilo ma il tutto mi sembra piuttosto complicato.... |
 |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 19:06:33
|
| benvenuto , la Francia mi ricorda i miei albori di nudista, 25 anni fa, precisamente la plage de l' escalet a Ramatuelle, dove andrò a vivere quando sarò in pensione |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
|
FabrizioFrancia
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 20:56:44
|
ramatuelle splendida! conosco il posto e le spiagge sono veramente belle! ... cap taillat la adoro peccato solo che l estate sia praticamente conclusa. ma quest'anno ho viaggiato parecchio per quello che riguarda il naturismo quindi non mi lamento. e menomale che ho vicinissima la francia pwrche la liguria a questo proposito lascia veramente a desiderare |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 21:24:24
|
Benvenuto e buon forum.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
aurora75
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: milano
36 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 22:17:06
|
benvenuto nel forum...    |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 19:14:40
|
| ConteMax ha scritto:
| "non ti curar di lor..ma guarda e passa ...!" 
|
Non era del grande Pelè???
|
Pelè cosa???!!  |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 22:23:56
|
Passa la palla... (L'ho capita solo poco fa)
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|