Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - avete ancora dei dubbi se scappano??
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 avete ancora dei dubbi se scappano??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 23:27:31  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questo forum ci si lamenta sempre che mancano ragazze, che le donne appena arrivano poi spariscono..che non sono partecipi e attive.
Bene, dal profilo di una nuova iscritta copio e incollo la sua presentazione (credo si possa visto che è pubblico), e poi voi maschietti tirate le vostre conclusioni :
"Sono Katia, di Milano, pratico naturismo da poco e per caso...ed ora sono felicissima ogni volta ne ho la possibilità! PS: mi sono iscritta pochi minuti fa ed ho ricevuto decine di messaggi...per cortesia, non cerco incontri! Quindi chi mi contatta per questo, per favore, non lo faccia più!
status Singola"

più chiara di così... un bacio!
ps. mi sto scervellando per capire come far funzionare diversamente l'area "amici",ne verrò a capo e poi propongo.

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 23:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro Paolo...è così che succede...!!!!
ci sono proprio dei marpioni in rete...e non solo qui...!!!
Se poi una persona si ferma alla sezione amici senza entrare nel forum...è fatta...!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 23:37:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In effetti la sezione amici del sito e' un pessimo biglietto da visita per i nuovi iscritti,(chiaramente quelli seri!!)Soprattuto le donne vengono subbissate,come da esempio di paolo76,da messaggi equivoci,e quindi non vanno oltre.

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 23:59:20  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh chi meglio di te Cri che sei donna e molto attiva può dirlo! solo che non tutte son delle guerriere come credo sia tu, e quindi molto più comodamente oppure diciamo anche giustamente se ne vanno in qualche altro sito.. ma io troverò la soluzione sperando che poi anche gli amministratori ne tengano conto.. ho già buttato giù delle idee ;)

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

n/a
deleted

Prov.: Como

82 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 00:36:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Effettivamente mi sono chiesto pure io fin da subito che cosa esista a fare una simile sezione..
Non essendo iscritto in "amici" non so esattamente come funzioni, immagino funga da chat, ma alcuni profili sono palesemente espliciti, tipo videochat: 35enne, cerco dolce compagnia..(per fare un esempio) come fosse un sito sicuro per incontrarsi.
Ora non saprei dire di che poteri o di che filtri i moderatori possono disporre..

Ridicolo nascondere in estate soltanto qualcosa come l'8% del nostro corpo..

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24291 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 12:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

In effetti la sezione amici del sito e' un pessimo biglietto da visita per i nuovi iscritti,(chiaramente quelli seri!!)Soprattuto le donne vengono subbissate,come da esempio di paolo76,da messaggi equivoci,e quindi non vanno oltre.
invece il forum ne è indenne vero? si presenta un maschio, 10 benvenuto, si presenta una femmina, 23 pagine di saluti...........

su, il marpionismo è presente ovunque, e quando è assillante non è più galanteria, ma rottura di @@

Ci sono utenti silenti, sempre, che si svegliano solo per salutare le donne (???) che arrivano. Questo va forse bene?

Cmq tranquilli, ho scritto alla ragazza chiedendo la tipologia di messaggi, e mi ha detto che son solo saluti tranquilli, ma che diventano asfissianti quando una non ancora attivata, ne riceve decine e decine tutti insieme.

riflettendo.....

Capisco che uno cerchi la ragazza, che la cerchi nudista, quello che non capisco è come possano sperare di essere presi anche solo in considerazione.....saltando addosso ala prima occasione: boh, sarò vecchio io, ma a i miei tempi, le cose andavano diversamente.........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

82 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 13:46:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Koala ha scritto:

riflettendo.....

Capisco che uno cerchi la ragazza, che la cerchi nudista, quello che non capisco è come possano sperare di essere presi anche solo in considerazione.....saltando addosso ala prima occasione: boh, sarò vecchio io, ma a i miei tempi, le cose andavano diversamente.........

...Andavano diversamente ai tuoi tempi come ai miei..
Oggi per molti rimane comodo e immediato proporsi o marpionare stando dietro uno schermo..evitando l'incontro diretto!

naturistavero
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

181 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 14:00:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' cosi' dappertutto. nei locali pubblici spesso le donne entrano gratis, entrano prima ,etc.Che dovrei fare,come maschio, arrabbiarmi?
L'insistenza è fastidiosa quando diventa molesta,e se chi la fa non è desiderato.
il corteggiamento è un'arte riservata a pochi o agli innamorati.Spesso l'ignoranza prende il sopravvento e si diventa noiosamente insistenti.
Ma,questo fa parte della vita normale,soprattutto sulla rete,dove un nick crea un alibi.
La soluzione?.
semplice: via i nick e solo nome,cognome e riferimenti reali.
Ma quanti si iscriverebbero con il proprio nome e cognome reale?
Siamo sicuri che le donne si iscriverebbero,dovendo inserire il loro nome e non nickname anonimi?
La trasparenza renderebbe tutto piu' controllato e gli imbecilli non si esporrebbero piu'.Mi chiedo quanti pero' dei "non imbecilli" farebbero pero' outing? quanti se lo potrebbero anche solo permettere, oltre che volere.
Quindi finche ci sono nick anonimi, tutto il resto diventa lecito e lasciato all'educazione,che è cosa rara.

Modificato da - naturistavero in data 14/09/2009 14:01:31

n/a
deleted

82 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 14:58:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturistavero ha scritto:

E' cosi' dappertutto. nei locali pubblici spesso le donne entrano gratis, entrano prima ,etc.Che dovrei fare,come maschio, arrabbiarmi?
L'insistenza è fastidiosa quando diventa molesta,e se chi la fa non è desiderato.
il corteggiamento è un'arte riservata a pochi o agli innamorati.Spesso l'ignoranza prende il sopravvento e si diventa noiosamente insistenti.
Ma,questo fa parte della vita normale,soprattutto sulla rete,dove un nick crea un alibi.
La soluzione?.
semplice: via i nick e solo nome,cognome e riferimenti reali.
Ma quanti si iscriverebbero con il proprio nome e cognome reale?
Siamo sicuri che le donne si iscriverebbero,dovendo inserire il loro nome e non nickname anonimi?
La trasparenza renderebbe tutto piu' controllato e gli imbecilli non si esporrebbero piu'.Mi chiedo quanti pero' dei "non imbecilli" farebbero pero' outing? quanti se lo potrebbero anche solo permettere, oltre che volere.
Quindi finche ci sono nick anonimi, tutto il resto diventa lecito e lasciato all'educazione,che è cosa rara.

La proposta che fai tu di fatto si concretizza su alcune realtà in rete, come il famoso Facebook..
In questo forum ci vorrebbe anzitutto un bel filtraggio da parte del fondatore o chi per esso incaricato di ricevere le proposte di iscrizione su presentazione personale..cioè avere la libertà (e ovviamente il potere) di registrare i veri dati anagrafici dell'utente che desidera iscriversi e essere a conoscenza delle sue vere motivazioni, così da poter controllare e richiamare anche fuori dal contesto del forum e del sito stesso se necessario.
Gli utenti normalmente iscritti potrebbero quindi rimanere col nikname visibile a tutti, e solo gli iscritti di fatto avrebbero possibilità di accedere al profilo personale dove comparirebbe nome e cognome e foto reali dell'utente.

So che non è facilmente attuabile..in primis per l'eccessiva responsabilita, poi per il tempo necessario.

Modificato da - n/a in data 14/09/2009 15:00:51

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 15:18:00  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partiamo però sempre ringhiando, anzichè analizzare.

Chiaro che, il gentil sesso suscita maggiore "gentilezza" nell'utente maschio. Ma questo non è per forza cercare di far colpo. Dietro quel nick non sappiamo nemmeno se ci sia un'affascinante fanciulla o una antipaticissima carampana. Ma siccome siamo nel virtuale, virtualmente ci si comporta da cavalieri e si saluta, ci si presenta.

Però, questo che sarebbe assolutamente lecito e logico, va moltiplicato in percentuale per il numero degli utenti maschi.

Se io ti offro una caramella, probabilmente compiaciuto, ringrazi per il gesto di cortesia e pèer l'offerta.
Se il 10% degli iscritti a questo forum ti offrisse una caramella, dopo qualche tempo ti ricoverebbero in mancomio.
Però io non posso sapere se anche gli altri e quanti altri te la offrono e nemmeno posso accordarmi per non risultare asfissiante.

L'alternativa (per eccesso) potrebbe essere che temendo di sembrare troppi ed invadenti, nessuno consideri più le nuve arrivate!!

Che dire alle ragazze......pazienza per i primi giorni. Se poi qualcuno diventa particolarmente stressante, ci son le segnalazioni allo staff....o le risposte dirette (senza censura, naturalmente!)

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

n/a
deleted

82 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 15:37:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Chiaro che, il gentil sesso suscita maggiore "gentilezza" nell'utente maschio. Ma questo non è per forza cercare di far colpo. Dietro quel nick non sappiamo nemmeno se ci sia un'affascinante fanciulla o una antipaticissima carampana. Ma siccome siamo nel virtuale, virtualmente ci si comporta da cavalieri e si saluta, ci si presenta.

Però, questo che sarebbe assolutamente lecito e logico, va moltiplicato in percentuale per il numero degli utenti maschi.

Se io ti offro una caramella, probabilmente compiaciuto, ringrazi per il gesto di cortesia e pèer l'offerta.
Se il 10% degli iscritti a questo forum ti offrisse una caramella, dopo qualche tempo ti ricoverebbero in mancomio.
Però io non posso sapere se anche gli altri e quanti altri te la offrono e nemmeno posso accordarmi per non risultare asfissiante.

L'alternativa (per eccesso) potrebbe essere che temendo di sembrare troppi ed invadenti, nessuno consideri più le nuve arrivate!!

Che dire alle ragazze......pazienza per i primi giorni. Se poi qualcuno diventa particolarmente stressante, ci son le segnalazioni allo staff....o le risposte dirette (senza censura, naturalmente!)

Quotone!

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 16:27:38  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' cosa tipica di internet questa forma di comportamento.... anche in altre community!!!
Ho visto comportamenti identici frequentando in passato altre community.
Chi entra in un forum dovrebbe essere meno motivato ma.... più attivo con la sua partecipazione,... spesso incidentalmente si fanno conoscenze più spontanee e interessanti!!!

In passato... parlo di 6-7 anni fa ormai, come dicevo, frequentavo dei forum, di cui ero anche moderatore,... vivevo sempre li in pratica ...., e in quella occasione ho conosciuto un sacco di gente, anche ragazze, di cui ancora oggi sono in amicizia e ogni tanto ci si sente per telefono o ci si scrive.
Queste conoscenze non le ho fatte di sicuro bombardando di messaggi i singoli utenti, ma..... partecipando al forum e alla chat.... l'interesse a conoscersi e nato spontaneo così.

Bisogna dire che forse internet aiuta un po' a vincere la timidezza, per chi lo è cronicamente, ma...... ilmetodo usato è sbagliatissimo, e i risultati si vedono!!!!

Socio U.N.S.

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 18:26:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

quoto e aggiungo ,che questa nuova iscritta non é stata certo mangiata viva per aver ricevuto dei messaggi:mamma mia,un messaggio é inopportuno? lo cancelli;non penso che tutti i ms siano state avance sessuali.avra anche ricevuto anche ms di persone che volevano solo conoscerla,d altra parte se ti iscrivi é per ricevere ms o no? a meno che non si desideri ricevere ms solo da determinate persone (non é una novita)e in questo caso lo si specifica.comunque auguro alla poveretta di essersi ripresa dall enorme stress di ricezioneciao e nulla di personale

musicman11

kasia85
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 22:04:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Wow...non credevo di poter avere un post "dedicato" a me...
A onor del vero, il primo impatto sembrava pessimo, ma dopo poco più di un giorno sono felicissima di essere qui e di aver già conosciuto tantissime persone educatissime e squisite!
Grazie del bellissimo sito!

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 22:18:18  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
;) vedi che a volte la prima impressione nn è quella giusta! :) son contento che insomma alla fine nn siamo poi così male!! benvenuta, ora presentati ecc ecc... :)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6302 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 22:22:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kasia85 ha scritto:

A onor del vero, il primo impatto sembrava pessimo, ma dopo poco più di un giorno sono felicissima di essere qui e di aver già conosciuto tantissime persone educatissime e squisite!

Siamo contenti che la pensi così kasia85.. spero comunque che tu decida di frequentare assiduamente anche il forum, che rimane sempre l'ambiente migliore per conoscere persone in questo sito.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

kasia85
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 22:31:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mhh...non sono per niente brava nelle presentazioni...
Comunque ho 24 anni, vivo a Milano, e ho un talento unico nel fare figuracce, infatti, la mia "carriera" nudista è nata per caso, entrando in una sauna quasi quasi con il piumino (mica lo sapevo che era a nudo)...
Quindi, sono una completa neofita, sono single...ma per ora ci sto benone, e ho voglia di conoscere tanta gente...come sto facendo :)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6302 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 22:39:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di Milano??? Vuoi conoscere tanta gente???..ehi ma allora la Ciurma è ciò che ti serve!! Se ti fa piacere unirti al gruppo sei la benvenuta, sono certo che ti piacerebbe.
Se vuoi maggiori info chiedi pure.
Inoltre ti suggerisco di partecipare alle serate organizzate alla piscina Accadueò di Milano dall'associazione ANITA.
Salutoni, Marcolino.

P.S.
Su amici sono Markino, forse uno dei pochi che ancora non ti ha contattato?..o forse sì, boh non ricordo.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 22:42:17  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto questo commento dovresti inserirlo nella sezione "mi presento", ma forse lo sistemeranno gli amministratori del sito :) nn sarebbe male il piumino in sauna cmq :D

FabrizioFrancia
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Camporosso

43 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 22:43:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non vedo il problema... anche io in vari forum ricevo 1000 messaggi al giorno da sessuomani..... basta non tispondere. non e' difficile

siamo tutti uguali...e diversi al tempo stesso

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 08:44:07  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...perchè io ne ho ricevuti 5 in tutto da quando sono iscritto?????

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 09:01:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Forse perchè nn amano i cani!!.. figurati, io che sono un ghiro!!

Per Kasia85: L'invito ti è già stato fatto da Marcolino, in caso di ulteriori indicazioni con cartine e mappe, chiedi pure...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 15/09/2009 09:03:43

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 11:42:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
kasia85 ha scritto:

Azz...tutto questo parlare e poi salti fuori che sei felicissima....?? Mi puzza di protagonismo!!

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 11:50:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

[quote]ConteMax ha scritto:

Forse perchè nn amano i cani!!.. figurati, io che sono un ghiro!!

I Koala invece...... WOW!!!!

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 12:17:54  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna solo imparare ad essere meno ingordi... anche le ragazze vogliono le stesse cose che vogliamo noi ragazzi, in questo caso conoscere amici per condividere con rispetto e allegria determinate situazioni.... ma essere presi d'assalto a chiunque stufa punto e basta!!

Comunque benvenuta Kasia anche da parte mia.... nemmeno io ti ho scritto in pvt e non lo farò, se capita ci si conosce chiaccherando qui.... comunque essendo di Milano puoi tranquillamente aggregarti ai gruppetti della Ciurma, coem ti ha consigliato Marcolino, li trovi gente davvero SERIA che ti lascerà di sicuro una buona impronta dentro!!!

Ciao ciao e divertiti

Socio U.N.S.

n/a
deleted

82 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 12:25:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Bisogna solo imparare ad essere meno ingordi... anche le ragazze vogliono le stesse cose che vogliamo noi ragazzi, in questo caso conoscere amici per condividere con rispetto e allegria determinate situazioni.... ma essere presi d'assalto a chiunque stufa punto e basta!!

Comunque benvenuta Kasia anche da parte mia.... nemmeno io ti ho scritto in pvt e non lo farò, se capita ci si conosce chiaccherando qui.... comunque essendo di Milano puoi tranquillamente aggregarti ai gruppetti della Ciurma, coem ti ha consigliato Marcolino, li trovi gente davvero SERIA che ti lascerà di sicuro una buona impronta dentro!!!

Ciao ciao e divertiti

Quoto il mio coscritto..

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 15:29:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta anche da parte mia.magari sono stato piu diretto di altri;di questo argomento si é parlato gia^ e la mia intenzione non era quella di aggredire nessuno,ma di esprimere una mia opinione.rinnovo i saluti ciao

musicman11

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 17:34:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di paolo76

in questo forum ci si lamenta sempre che mancano ragazze, che le donne appena arrivano poi spariscono..che non sono partecipi e attive.
Bene, dal profilo di una nuova iscritta copio e incollo la sua presentazione (credo si possa visto che è pubblico), e poi voi maschietti tirate le vostre conclusioni :
"Sono Katia, di Milano, pratico naturismo da poco e per caso...ed ora sono felicissima ogni volta ne ho la possibilità! PS: mi sono iscritta pochi minuti fa ed ho ricevuto decine di messaggi...per cortesia, non cerco incontri! Quindi chi mi contatta per questo, per favore, non lo faccia più!
status Singola"

ps. mi sto scervellando per capire come far funzionare diversamente l'area "amici",ne verrò a capo e poi propongo.
Visto che sono qui da poco aggiungo però anche la mia esperienza e getto un sasso anche a favore di noi maschietti...sapete quante ragazze chiedono di vedere il mio album privato?Parecchie!!Solo che poi "si dimenticano" di contraccambiare...e così via...eppure non sono io a cercarle per primo...diciamo che ci sono anche tante vojeurs travestite da nudiste!!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 17:55:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

Messaggio di paolo76

status Singola"

Visto che sono qui da poco aggiungo però anche la mia esperienza e getto un sasso anche a favore di noi maschietti...sapete quante ragazze chiedono di vedere il mio album privato?Parecchie!!Solo che poi "si dimenticano" di contraccambiare...e così via...eppure non sono io a cercarle per primo...diciamo che ci sono anche tante vojeurs travestite da nudiste!!

o maschietti travestiti da nudiste...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 18:36:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh..se i maschietti si travestono da nudiste....che squallore!!!..Ma se fossero gay...non sarebbe meglio che si dichiarassero apertamente?

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 15:06:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e qui sta il bellouomini che si fingono coppie x guardarsi le foto altrui

musicman11
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro