Autore |
Discussione  |
|
mc72
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2009 : 17:40:55
|
salve a tutti qualcuno è stato a bagheera/piana verde/les eucaliptus? vorremmo andarci l'anno prossimo ma siamo "molto appetiti" dalle zanzare sceglienso quello migliore da questo punto di vista. un grazie a chi mi da un aiuto beppe
|
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2009 : 18:05:20
|
??? Perdonami, ho capito solo che ti serve un consiglio per la Corsica... Facci capire meglio. |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2009 : 20:52:10
|
credo te debba chiedere il sistema migliore per difendersi dalle zanzare, perchè ormai quelle malefiche, son dappertutto. Di giorno la tigre, di sera notte le casalinghe. Io mi difendo benissimo con lo spray alla citronella della VAPE, e sperimenterò a giorni un apperacchietto ad ultrasuoni, che se funziona come quello che avevo anni fa, evito anche veleni vari sulla pelle o nell'aria.
Non credo ci siano luoghi migliori di altri sotto questo punto di vista, anche perchè gli stessi, son cosi grossi, che anche se fanno disinfestazione, forse la fanno solo nell'area residenziale. Ma qui mi zitto perchè forse altri han info più recenti........ |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2009 : 12:29:57
|
Sono stato al bagheera ler prime 2 settimane di agosto. Zanzare pochine. Le settimane prima non ve ne erano proprio (a detta di chi mi ha ivi preceduto). Credo che dipenda da quando passano a disinfestare. |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
skenosara
iNudistamico

Città: Genova
61 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2009 : 12:40:55
|
ci sono già 20 post su bagheera... |
 |
|