Autore |
Discussione  |
|
ToscanoDOC
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2009 : 15:58:54
|
Scusate non sò se è il posto giusto dove postare... Cerco gente della toscana per fare nudismo insieme...non avendo nessun amico che è interessato a questa filosofia
C'è nessuno?
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
Danait
iNudistaffezionato

Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)
282 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 11:38:26
|
Ciao Gianni, mi dispiace molto che dal 19 Settembre il primo a rispondere al tuo appello sia stato Acquaticus, un caro amico, che ringrazio per avere riaperto la discussione.
In Toscana siamo in molti a frequentare aree Naturiste/Nudiste, ma ciò nonostante abbiamo difficoltà a fare gruppo ed è un problema. Essere in tanti ma non uniti non porta a migliorare la situazione attuale, c'è bisogno di unione, di conoscerci, di parlare fra di noi e non solo scriverci dei messaggi.
Il "virtuale" in mancanza di meglio è positivo, ma è il "reale" che conta veramente.
Abbiamo tutto l'inverno per poterci incontrare ed io sono disponibile a partecipare ad incontri organizzati da voi o ad organizzarli io stesso.
Ma vi interessa veramente conoscervi?
In Toscana i Naturisti/Nudisti ci sono ma spesso si nascondono e non vogliono apparire, purtroppo.
|
Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI) http://www.esna.it |
Modificato da - Danait in data 06/11/2009 08:24:54 |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
Danait
iNudistaffezionato

Città: San Vincenzo (LI)
282 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 23:10:47
|
| Acquaticus ha scritto:
Ciao Daniele, leggo solo ora il tuo post. Se organizzi qualcosa d'inverno tipo ritrovi, cene eccetera fammelo sapere, parteciperò volentieri.
|
Ok! |
 |
|
versilia23
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 17:08:42
|
Ciao ci sono anch'io!!!!....Se vuoi piu avanti ci organizziamo per la prossima stagione....Andrea |
 |
|
alexx63
iNudistamico

Prov.: Pisa
Città: Pisa
56 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 18:23:14
|
Ci sono anche io appena ricomincia la bella stagione...via al Nido.... |
W il nudismo ovunque!! |
 |
|
danielenud76
iNudistnovello
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
3 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 18:36:10
|
Io dalla toscana, molto lieto Daniele |
 |
|
antocarlo
iNudistospite

Città: LIVORNO
20 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 13:05:50
|
IO vado spesso ai tomboli di cecina e a san vincenzo...! |
 |
|
ransal
iNudistnovello
Prov.: Pistoia
Città: montecatini firenze
4 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 18:56:32
|
ciao anche io dalla toscana.
se organizzate qualcosa in inverno fate sapere! |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 18:10:47
|
Io anche sono della Toscana (Versilia) come del resto ho evidenziato sul mio profilo.......però come vedi sono un "lupo solitario"...cioè sono abbastanza selettivo nelle mie compagnie e quindi seguo quel motto che dice..."meglio solo che mal accompagnato"!!  P.S. Ovviamente non è che sto sempre solo...anzi...mi piace la gente soprattutto quella nudista...ma prima di decidere chi frequentare preferisco prima prendermi un pò di tempo e poi decidere con chi andare. |
 |
|
ransal
iNudistnovello
Prov.: Pistoia
Città: montecatini firenze
4 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 18:32:57
|
ahah direi oltre che lupo solitario...parecchio orso!
e rilassati cribbio!! |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 00:21:32
|
| ransal ha scritto:
ahah direi oltre che lupo solitario...parecchio orso!
e rilassati cribbio!!
|
???...Non capisco......io sono rilassato al massimo...facciamo allora che sono un orso rilassato...magari in letargo....ok? P.S. Uhmmm....quel "cribbio" mi ricorda qualkuno......mah!! |
Modificato da - Algol in data 31/01/2010 00:22:57 |
 |
|
nudistatoscano
iNudistospite

Prov.: Siena
49 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 21:38:25
|
Salve ToscanoDOC, ecco uno che non è per niente toscano... E un saluto a tutti gli altri, che hanno postato. Dalle statistiche comunque, la nostra regione è quinta per numero di iscritti, se fai una ricerca per regione, tramite l'opzione "Statistiche", presente sulla home page, vedrai quanta gente che trovi, peccato che ben pochi frequentano il sito come si dovrebbe. Comunque ieri sono stato all'Alberese... Non male nonostante l'aria piuttosto freddina, al sole ci si stava, pure senza maglietta. Non credevo, se immaginavo, avrei portato almeno il telo, e se si potessero inserire le foto, ve lo farei vedere io! La prossima domenica replico, voi che fate? E il 12 si va all'Oasi di Zello!!!!! Se non siete associati, come me, tramite Massimo, credo ci siano serie possibilità di entrare.... Che fate? Se decidete contattatelo tramite il suo profilo che è: a_fenice. Buon nudo a tutti! |
La nudità è davvero una cosa stupenda. In una società dove tutti pensano a coprirsi ed a nascondere i pensieri. |
Modificato da - nudistatoscano in data 01/02/2010 22:47:55 |
 |
|
|
Discussione  |
|