| Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24291 Messaggi |
|
|
TDMSTF
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)
142 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 10:53:21
|
....solo quando sono negli spogliatoi o infermieria, con gli altri ragazzi/e (squadra) gli dico di non togliersi le mutande.. altrimenti gli dico..fai quello che vuoi, l'importante è che tu sia completamente rilassato/a e, NON imbarazzat/a.. |
 |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 11:26:04
|
Come ho già scritto di la:
Retaggi di quando si associavano i pochi centri massaggi a casini camuffati. Ricordate gli annunci "aaa massaggiatrice riceve a Milano, ore serali" ecc..??
Ecco che oggi che il massaggio è entrato nella consuetudine, ancora si fatica a scordare "quei" massaggi e sentirsi proporre di restare nudi, nella migliore delle ipotesi imbarazza, nella peggiore viene percepito come chiara disponibilità "prestazionale", spaventando o eccitando, a seconda.
Basterebbero dei cartelli: "chi lo desiderà, può richiedere direttamente all'operatore di tenere indossato l'intimo o la fornitura usa e getta."
Ogni dubbio o fraintendimento sarebbe sfatato, evidenziando che normalmente si dovrebbe stare nudi.
(tra l'altro, l'imbarazzo sarebbe a questo punto nel chiedere una cosa non conforme e non nello stare "conformemente" nudi) |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 22:42:13
|