| Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24291 Messaggi |
|
|
TDMSTF
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)
142 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 10:53:21
|
....solo quando sono negli spogliatoi o infermieria, con gli altri ragazzi/e (squadra) gli dico di non togliersi le mutande.. altrimenti gli dico..fai quello che vuoi, l'importante è che tu sia completamente rilassato/a e, NON imbarazzat/a.. |
 |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 11:26:04
|
Come ho già scritto di la:
Retaggi di quando si associavano i pochi centri massaggi a casini camuffati. Ricordate gli annunci "aaa massaggiatrice riceve a Milano, ore serali" ecc..??
Ecco che oggi che il massaggio è entrato nella consuetudine, ancora si fatica a scordare "quei" massaggi e sentirsi proporre di restare nudi, nella migliore delle ipotesi imbarazza, nella peggiore viene percepito come chiara disponibilità "prestazionale", spaventando o eccitando, a seconda.
Basterebbero dei cartelli: "chi lo desiderà, può richiedere direttamente all'operatore di tenere indossato l'intimo o la fornitura usa e getta."
Ogni dubbio o fraintendimento sarebbe sfatato, evidenziando che normalmente si dovrebbe stare nudi.
(tra l'altro, l'imbarazzo sarebbe a questo punto nel chiedere una cosa non conforme e non nello stare "conformemente" nudi) |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 22:42:13
|
È stupefacente la complessità della problematica relativa allo star nudi durante i massaggi. A me sembra che non sia affatto una tematica affine al nudismo/naturismo; mentre, purtroppo, la componente legata al senso del pudore e alla sessualità è molto forte (mi è capitato di esserne vittima io stesso), pertanto non irriderei i “tessili” che ne rimangono colpiti.
Ad ogni modo il topic mi suggerisce un prossimo argomento da trattare: Iniezioni inframuscolari nude.
|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 22:51:09
|
| robi nood ha scritto:
prossimo argomento da trattare: Iniezioni intramuscolari nude.
|
In questo caso, il vero nudista non abbassa un po' il pantalone per scoprire uno spicchio di gluteo ma se li toglie completamente. |
|
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 22:59:17
|
| matteone ha scritto:
... scoprire uno spicchio di gluteo ...
|
Uno spicchio di gluteo? Ma non conosci la regola del quarto superiore esterno? L’inoculatore deve avere una visione possibilmente completa della chiappa per poter eseguir l’ideale suddivisione della stessa in quattro quarti e procedere alla puncicatura corretta. Anche i tessili più recalcitranti dovrebbero scoprire metri quadri e metri quadri di natiche!
|
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 23:08:07
|
| Argomento successivo: enteroclismi nudi. |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 01:11:55
|
| robi nood ha scritto:
...lo star nudi durante i massaggi. A me sembra che non sia affatto una tematica affine al nudismo/naturismo...
|
Non ne sarei così sicuro... Forse il fatto che ogni tanto tengano banco argomenti come questo è indice che sotto sotto si pecepisca invece che c'è un denominatore comune con il naturismo. Immaginiamo per un momento che sparisca il senso di vergogna per lo stare nudi, in noi e negli altri. Quanto tempo ci vorrebbe perchè la gente si accorga che, oltre che piacevole, lo stare nudi è molto, ma molto più PRATICO? Stabilimenti balneari che potrebbero ridurre le dimensioni delle cabine (non servirebbero più per cambiarsi, ma solo per riporre le proprie cose), niente più costumi bagnati, niente più contorsioni sotto il telo... Ma anche niente più spese per costruire strutture sportive con spogliatoi separati, niente più problemi di saune separate, di corsie ospedaliere separate. E ovviamente massaggi e saune come si deve. Purtroppo, probabilmente, niente più siti che trattano di naturismo (esistono forum che trattano di costumi da bagno?),
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 12:18:28
|
una cosa e' star nudi... ...una cosa e' farsi massaggiare... li' vicino.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 13:43:17
|
| Biotto ha scritto:
....(esistono forum che trattano di costumi da bagno?),

|
Sembrerà strano ma esistono. Mi è venuta la curiosità e ho fatto una ricerca con Google. Ce ne sono più di quanti pensiamo. Non riporto i link perchè questo è un forum serio e non possiamo mettere richiami a cose oscene 
Scusate l' OT
Ciao |
 |
 |
|
|
Pelochase
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
20 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 12:49:27
|
ciao a tutti! MI sono sentito chiamato in causa! Io sono un massaggiatore Ayurvedico e in questo tipo di massaggio prevede l'uso di un'abbondante quantita di olio caldo che viene sparso sul corpo del ricevente dall'inizio alla fine (il massaggio dura circa 1e30 quindi è molto olio!) Io offro sempre l'opzione di restare in biancheria intima o in costume da bagno ma fino ad ora ho sempre trovato disponibilità. Penso che dipenda dall'intenzione che si metta nel fare le cose. La mancanza di ammiccamenti o seconde intenzioni fa in modo che la nudità durante un massaggio sia "normale" e/o "naturale". Quanto alle erezioni, puo essere una reazione normale della risposta del corpo ad una situazione di rilassamento, ma anche li non enfatizzando al cosa e accetandola come una reazione fisica dopo un po si smorza senza imbarazzo. A volte mi è stato chiesto di essere nudo metre eseguo il massaggio, ma ho accolto la richiesta solo ed esclusivamente con altri nudisti che gia conoscevo e dei quali sapevo non avessero "secondi fini"
Io sono completamente a favore del massaggio nudo anche perke qualsiasi indumento è una ostacolo al fluire delle mani e dell'energia.
Angelo
|
 |
|
|
a_fenice

24291 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 13:12:28
|
e questo dovrebbe essere il vero spirito. Proporre una conduzione nuda, e offrire orpelli a chi ne ha il pudore compromesso, anche se poi perde moltissimo dell'efficacia finale del trattamento. Personalmente sto lottando con le mie estetiste a forza di discussioni e chiacchierate per arrivare a questo risultato, anche se qualche piccola breccia si sta aprendo.
Peccato che Angelo stia a Bari, sarei un buon cliente.......... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 13:18:37
|
| Pelochase ha scritto:
... Io sono un massaggiatore Ayurvedico...
|
Perché non creiamo una mappa dei massaggiatori iscritti al sito e delle zone di influenza? Oltre a Bari e a Stezzano, quali aree sono coperte? |
 |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato

340 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 16:30:24
|
| robi nood ha scritto:
| Pelochase ha scritto:
|
Perché non creiamo una mappa dei massaggiatori iscritti al sito e delle zone di influenza? Oltre a Bari e a Stezzano, quali aree sono coperte?
|
io pratico massaggi della scuola occidentale |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 18:39:27
|
| robi nood ha scritto: Perché non creiamo una mappa dei massaggiatori iscritti al sito e delle zone di influenza? Oltre a Bari e a Stezzano, quali aree sono coperte?
|
  |
 |
 |
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato

214 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 21:50:21
|
In Germania e nord Europa, per quel che ho avuto modo di appurare, i massaggi sono sempre e solo nudi. Addirittura anche negli stati uniti ho trovato 1 centro che ammetteva la nudita'.
In Italia ho sempre faticato a convincere la massaggiatrice ma alla fine laddove sono diventato abitudinario, hanno accettato (solo dopo aver capito che non avevo intenzioni diverse dal massaggio).
Col perizoma di carta ???? Piuttosto non lo faccio !!!

Giangio ma sei un massaggiatore ?? |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 22:27:43
|
| ciao . diciamo che tutti questi centri di massaggi sono un pacco.come dice fiumidia,ti fanno indossare un perizoma,ti fanno 2 massaggini che saprebbero fare chiunque,ti danno 2 colpetti sulla schiena e via.per conto miocomunque il massaggio si pratica senza niente addosso ciao |
musicman11 |
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 22:44:11
|
| fiumidia ha scritto: ...Giangio ma sei un massaggiatore ??
|
Ebbene... sì Mi sono diplomato a luglio, e da un paio di settimane sono il massaggiatore ufficiale di una squadra di calcio locale!  |
 |
 |
|
|
TDMSTF
iNudistamico

142 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 09:51:39
|
....azz...Giangio.... ...non vorrei sbagliarmi....ma siamo nello stesso girone (dipende da che categoria e che squadfra segui) ...sei per caso della STEZZANESE?
2009/2010
ARCELLASCO BRUGHERIO CALCIO 1968 CARUGATE CASSINA DE PECCHI FOLGORE VERANO GALBIATESE R L GIANA ERMINIO LUCIANO MANARA MERATE PRO LISSONE SONDRIO CALCIO S.R.L. STEZZANESE CALCIO A.S.D. TREALBE CALCIO TREVIGLIESE VILLA D ALME A.S.D. VIMERCATESE ORENO
|
 |
Modificato da - TDMSTF in data 02/10/2009 09:57:15 |
 |
|
|
TDMSTF
iNudistamico

142 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 10:02:29
|
| ...ha scritto: Perché non creiamo una mappa dei massaggiatori iscritti al sito e delle zone di influenza? Oltre a Bari e a Stezzano, MILANO , BRESCIA quali aree sono coperte
|
      |
 |
 |
|
|
Pelochase
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 10:14:33
|
| robi nood ha scritto:
| Pelochase ha scritto:
|
Perché non creiamo una mappa dei massaggiatori iscritti al sito e delle zone di influenza? Oltre a Bari e a Stezzano, quali aree sono coperte?
|
MI sembra un'ottima idea! Sarebbe interessante anceh organizzare un circuito di massaggiatori nudisti in modo da organizzare meeting e corsi, che ne dite? |
 |
|
|
Pelochase
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 10:22:25
|
| a_fenice ha scritto:
e questo dovrebbe essere il vero spirito. Proporre una conduzione nuda, e offrire orpelli a chi ne ha il pudore compromesso, anche se poi perde moltissimo dell'efficacia finale del trattamento. Personalmente sto lottando con le mie estetiste a forza di discussioni e chiacchierate per arrivare a questo risultato, anche se qualche piccola breccia si sta aprendo.
Peccato che Angelo stia a Bari, sarei un buon cliente..........
|
Grazie Fenix! Se capiti a Bari sarò lieto di farti provare le mie manine! :)
|
 |
|
|
a_fenice

24291 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 17:43:37
|
| Pelochase ha scritto:
| robi nood ha scritto:
| Pelochase ha scritto:
|
|
MI sembra un'ottima idea! Sarebbe interessante anceh organizzare un circuito di massaggiatori nudisti in modo da organizzare meeting e corsi, che ne dite?
|
tutto si può fare. Lancia la proposta e vediamo di raccogliere nomi e disponibilità. La cosa che mi fa "arrabbiare" è che leggendo sui profili di amici molti son massaggiatori, ma quasi nessuno di loro viene nel forum, e pertanto non li potremo mai inserire nell'elenco......... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato

340 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 19:39:19
|
l'idea di incontri per scambiarsi opinioni o tecniche di lavoro mi sembra una buona idea.. per me ok... |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 01:29:44
|
| alex65 ha scritto:
|
Scusa ....però potrebbe succedere qualkosa anche senza volerlo...non credo che occorra il massaggio lì vicino per provocarlo se intendi questo. Purtroppo "lui" non ha cervello ma solo sensazioni che un relax anche troppo profondo potrebbe portare a reazioni non controllate....basti pensare a quando si dorme eppoi ci si sveglia con "qualkosa" diversamente atteggiato (diciamola così)!Quindi lo so che è utopia ma in questi casi si dovrebbe considerare la cosa perfettamente naturale...... |
 |
|
|
a_fenice

24291 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 20:08:01
|
lascia perdere... a parte che quello (il mattutino) è un effetto ...idraulico e non sessuale.....il massimo che può e dovrebbe succedere è un lieve inturgidimento, se proprio deve succedere qualcosa. Se succede altro (di peggio), il problema è uno solo....non ti stai godendo il massaggio per quello che è, non stai ascoltando le mani e i movimenti dei muscoli, ma stai associando mentalmente a ben altre cose.
E non mi dare contro  , che proprio oggi finalmente la mia estetista ha accettato di farmi un peeling senza supporti, dopo averci parlato per giorni e giorni (e mesi). Se ti legge, va a finire che ci ripensa, e io ti depilo a pinzette....grrrrrr |

|
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 03:02:00
|
| a_fenice ha scritto:
lascia perdere... a parte che quello (il mattutino) è un effetto ...idraulico e non sessuale.....il massimo che può e dovrebbe succedere è un lieve inturgidimento, se proprio deve succedere qualcosa. Se succede altro (di peggio), il problema è uno solo....non ti stai godendo il massaggio per quello che è, non stai ascoltando le mani e i movimenti dei muscoli, ma stai associando mentalmente a ben altre cose.
E non mi dare contro  , che proprio oggi finalmente la mia estetista ha accettato di farmi un peeling senza supporti, dopo averci parlato per giorni e giorni (e mesi). Se ti legge, va a finire che ci ripensa, e io ti depilo a pinzette....grrrrrr
|
Ah ah ah...non temere...ti do ragione....anzi ti consiglio di fare altrettanto con lei....eh eh "peelingaggio" reciproco no??!! Eppoi se lei si abitua con te...magari puoi spargere parola e sai l'estetista quanti clienti in più si ritrova?  |
 |
|
|
TDMSTF
iNudistamico

142 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 12:07:14
|
| a_fenice ha scritto: ..... tutto si può fare. Lancia la proposta e vediamo di raccogliere nomi e disponibilità. La cosa che mi fa "arrabbiare" è che leggendo sui profili di amici molti son massaggiatori, ma quasi nessuno di loro viene nel forum, e pertanto non li potremo mai inserire nell'elenco.........
|
...sono un massaggiatore NATURISTA.....sono sempre presente a Brescia...e dal 2.ndo anno presente anche a MILANO.... è vero mi sono iscritto da poco, pur conoscendo questo forum dall'inizio.....ma cosa dovremmo fare?, dire?.. |
 |
 |
|
|
a_fenice

24291 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 21:57:03
|
semplice direi. I forum nudonaturisti son pieni di ricerche di massaggiatori che fanno massaggi senza perizomi, slippini etc, insomma come sarebbe ottimale il farli.
Anche se è vero che è vietata la pubblicità sotto forma di link, a meno che uno non usi la pagina "sponsor", nessuno vieta che chi c'è dica, renda noto che esiste, e che ci dica pure, se vuole, cosa e come lo fa, o le info che vuol donarci. Dopo di chè, se c'è gente interessata, gli MP ci sono no?....... Si può utilizzare questo topic per rendersi visibili, oppure fatene uno nuovo, ma diteci che esistete.....e che qualcuno avrà la fortuna di trovarvi.....
Poi c'è la proposta di Angelo, che riguarda incontri, meeting tra massaggiatori, o insomma di riunirvi e confrontarvi. Tutte cose fattibili, basta volerle fare no?
Intanto partite con le proposte, poi si arriva alla soluzione. |

|
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 02:03:11
|
| a_fenice ha scritto:
semplice direi. I forum nudonaturisti son pieni di ricerche di massaggiatori che fanno massaggi senza perizomi, slippini etc, insomma come sarebbe ottimale il farli.
Anche se è vero che è vietata la pubblicità sotto forma di link, a meno che uno non usi la pagina "sponsor", nessuno vieta che chi c'è dica, renda noto che esiste, e che ci dica pure, se vuole, cosa e come lo fa, o le info che vuol donarci. Dopo di chè, se c'è gente interessata, gli MP ci sono no?....... Si può utilizzare questo topic per rendersi visibili, oppure fatene uno nuovo, ma diteci che esistete.....e che qualcuno avrà la fortuna di trovarvi.....
Poi c'è la proposta di Angelo, che riguarda incontri, meeting tra massaggiatori, o insomma di riunirvi e confrontarvi. Tutte cose fattibili, basta volerle fare no?
Intanto partite con le proposte, poi si arriva alla soluzione.
|
..Si.....ma siamo sicuri poi che questi massaggiatori lo siano veramente tali..seri e professionisti titolati?....Proprio perchè le richieste sono tante....è facile poi imbattersi in qualke approfittatore della situazione....o no?  |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 11:30:53
|
| Algol ha scritto:
| alex65 ha scritto:
|
Scusa ....però potrebbe succedere qualkosa anche senza volerlo...
|
Intendevo solo dire che anche un perfetto naturista potrebbe non sentirsi a suo agio nel farsi toccare e a maggior ragione in certe zone (poi eventuali reazioni le considero meno importanti sempre nell'idea che non vi sia malizia).
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Discussione  |
|