Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Marco_io
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Marco_io
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco_io
iNudistnovello



8 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 15:30:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marco_io  Rispondi Quotando
E' da un poco che leggo il vostro forum, da prima dell'estate. La mia curiosità è nata dal fatto che quasi per caso ho iniziato a dormire nudo e la cosa mi dava quasi "piacere". Piacere non è la parola giusta forse.. diciamo mi sentivo libero e riposavo benissimo.

Incuriosito da queste mie sensazioni ho iniziato a cercare in rete per capire e comprendere meglio quello che provavo. Ed eccomi che ho inziato a leggere il forum.

Poi sono stato in vacanza al mare. Un giorno sono uscito in pedalò con mia moglie, eravamo in una zona vicino a una scogliera con molte calette seminascoste. L'ora era "tarda" e ci siamo infilati in una di queste calette per farci un bagno... io per "scherzare/provocare" mia moglie gli ho detto "facciamo il bagno nudi?" Mi aspettavo un diniego invece! Dopo una veloce occhiata intorno "Si dai!" e si è tolta il 2 pezzi! Io l'ho seguita a ruota. Bhe è stata una sensazione piacevole... di libertà. Poi mi sono venuti alla mente molti post che avevo letto qui. Parlando con mia moglie difficilmente tutti e due saremo mai dei naturisti, però penso che ora vi si capisca meglio, e se dovesse capitare l'occasione (come è già successo per me ma magari ve lo racconterò un'altra volta) lo faremo ancora.

Saluti a tutti... e un grazie per avermi fatto capire alcune cose.

Marco

Modificato da - Giangio in Data 21/09/2009 16:03:01

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5667 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 15:36:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella presentazione, ci è piaciuta. Un caro benvenuto/i.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 15:57:15  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Non siamo stati noi a fartele capire, ma te stesso. Sono sensazioni che riaffiorano prima o poi, i vestiti sono un qualcosa di innaturale per qualsiasi essere vivente, se ci pensi.
Il corpo ci direbbe di spogliarci (e da qui il grande successo delle vacanze al mare) mentre la testa, condizionata da secoli di "morale" ci impedisce di farlo.

Lasciatevi parlare dal vostro corpo, lasciate che vi chieda le sensazioni piacevoli e vedrete che le occasioni di benessere diventeranno impagabili.
Ciao e benvenuto.


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 15:58:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben arrivati nel forum. Mai dire mai......

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 16:23:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti nel forum
Il punto d'arrivo è solo il termine di un viaggio .Auguri

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 17:23:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bel racconto , ma se metteste anche da dove digitate, magari qualche consiglio in più per frequentare un posto tranquillo potreste riceverlo!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


66 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 19:16:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si vera sincera come presentazione hai ragione marco,
è una sensazione unica dificcile da spiegare vedrai se ti capita lo rifai, e dormire nudo be io da quando ho avuto una spegazione molto plausibile da un medico in caserma quando ero militare ciao e ben venuto
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Topo

Prov.: Como


82 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 19:43:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bnvenuti nel forum..
Bella presentazione..grazie!

Ridicolo nascondere in estate soltanto qualcosa come l'8% del nostro corpo..
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6320 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 20:03:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio come iniziai io anni fa pero' a parti invertite.. e portiamo pure lo stesso nome!
Benvenuto Marco, ma di dove siete?
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 20:13:03  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuti.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 22:19:37  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Marco_io

.... e se dovesse capitare l'occasione (come è già successo per me ma magari ve lo racconterò un'altra volta) lo faremo ancora.


In alcuni posti, tipo Croazia o Spagna, l'occasione la trovereste più facilmente.
Un applauso di incoraggiamento.


Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3167 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 23:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto dalla Campania, mi fa paicer eche apprezziate quando possibile la nudità, ma il naturismo non èsolo quello, ora non fatevi ostringere a star vestiti da pareri sbagliati, fate ciò che ritenete più opportuno!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Marco_io
iNudistnovello



8 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 12:11:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marco_io  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti per le belle parole.

Ci tengo però a precisare subito che per ora "frequento" da solo il forum.

Cercherò di introdurre anche mia moglie... anche se sarà difficile convincerla.

Grazie ancora.

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 15:54:06  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco_io ha scritto:

Ci tengo però a precisare subito che per ora "frequento" da solo il forum.


s'era capito....


Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 16:01:13  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonostante che mia moglie sia nudistissima, frequento anch'io il forum da solo.

...e pensare che m'ero iscritto con questo nick anzichè quello "storico" (che comprende entrambi i nostri nomi)proprio perchè aveva detto che si sarebbe iscritta anche lei. Che dire....si dice sempre che non ci sono tante donne naturiste....ed in più non partecipano nemmeno tanto volentieri ai forum...uff!!!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


329 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 20:19:51  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000