Autore |
Discussione  |
|
Coppia Vicenza
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
2 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 09:20:37
|
Salve siamo una coppia che sta per avvicinarsi a questo splendido monodo. Volevamo sapere, visto che passiamo spesso le nostre vacanze in Sardegna o Toscana, se ci sono spiagge tranquille dove fare naturismo senza scocciature...grazie un saluto a tutti
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 12:07:42
|
Benvenuti Coppia Vicenza, io non so darvi le indicazion ida voi richieste, ma sicuramente altri utenti del forum vi saranno di aiuto, buon naturismo! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
alexx63
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
56 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 14:30:40
|
Ciao,noi siamo di Pisa ed andiamo sulla spiaggia di san rossore (un po' laborioso arrivarci..) se vuoi iscriverti per maggiori informazioni manda un e-mail a fkkpisanaturista-subscribe@yahoogroups.com
diverse volte siamo anche stati al Nido dell'aquila (san vincenzo,Li) posto splendido e consigliato per tutta la famiglia!!  |
W il nudismo ovunque!! |
 |
|
andreainbologna
iNudistamico

Prov.: Bologna
Città: bologna
51 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 12:03:39
|
| Messaggio di Coppia Vicenza
Salve siamo una coppia che sta per avvicinarsi a questo splendido monodo. Volevamo sapere, visto che passiamo spesso le nostre vacanze in Sardegna o Toscana, se ci sono spiagge tranquille dove fare naturismo senza scocciature...grazie un saluto a tutti
|
Ciao, la Sardegna offre molto ai naturisti. La spiaggia della Foce del Liscia nei pressi di Palau (sono stato nudo quest'anno anche il giorno di ferragosto), la spiaggia bellissima di Monti Russu vicino a Santa Teresa, la lunghissima spiaggia di Piscinas e la Valle della Luna a Capo Testa. Tutte queste località le trovate su google inserendo i nomi che ho scritto. In Toscana conosco solo la spiaggia del Nido dell'Aquila (www.spiaggianaturistanidodellaquila.it) e il torrente Diaterna tra emilia e toscana. Spero di esservi stato di aiuto e se volete altre info chiedete pure. Ciao, Andrea |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 13:51:59
|
Se volete un posticino tranquillo vi posso consigliare la spiaggia degli Acquarilli all'isola d'Elba, se ci andate a maggio o giugno è molto probabile che sarete gli unici su tutta la spiaggia, specie nei giorni infrasettimanali. Per maggiori info contattatemi o guardate direttamente in località e strutture. Un saluto naturista. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
alag
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
8 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2009 : 22:12:42
|
Ciao, visto che siete anche vicini potreste tranquillamente fare un giro in Croazia! Ok, bisogna accontentarsi della roccia visto che non c'è tanta sabbia, però merita.
|
 |
|
duna-man
iNudistamico

157 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2009 : 22:53:45
|
in Sardegna direi Piscinas e Is Arenas, spiagge lunghissime. In Toscana l'altrettanto kilometrica Marina di Alberese, e soprattutto la iper-ufficiale Nido dell'Aquila...sul forum troverete tonnellate di info su ognuna di queste. |
 |
|
|
Discussione  |
|