Autore |
Discussione  |
|
nudoboy
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 20:19:55
|
Ciao a tutti gli amici del forum, l'estate prossima vorrei andare in camping a Koversada in Croazia, qualcuno c'è stato? Mi piacerebbe avere pareri e suggerimenti, grazie in anticipo, Marco!
|
|
Galileo
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
15 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 22:37:44
|
Mi viene l'ansia solo a pensare quanto manca alla prossima estate.... Parentesi a parte, non posso aiutarti in quanto non sono mai stato a Koversada. |
 |
|
joenude
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 15:38:10
|
| Messaggio di nudoboy
Ciao a tutti gli amici del forum, l'estate prossima vorrei andare in camping a Koversada in Croazia, qualcuno c'è stato? Mi piacerebbe avere pareri e suggerimenti, grazie in anticipo, Marco!
|
Sono stato a Koversada svariati anni. E' un bellissimo parco naturista molto grande. Punti a favore: tranquillità, pulizia, bellezza del paesaggio. Punti a sfavore: tranquillità eccessiva, se cercate la pace bene altrimenti vi rompete. Non sono MAI stato in agosto e luglio per evitare di trovare italiani, per cui non so come sia in quei mesi. |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 19:45:19
|
"sicuramente la tranquillità che c'è alla lunga forse stanca un pochino." - Airbag
Ehh???!!....Ma ho capito bene?....Ma in questo mondo così nevrotico e caotico...io farei non so che cosa per avere momenti di sana tranquillità!!!..E tu mi dici che alla lunga stanca?....Proprio vero che l'uomo non è mai contento! |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2009 : 00:00:26
|
"mentre al Koversada rimani ad ascoltare la natura e il mare" _ Airbag Certo, e ci mancherebbe, ognuno la pensa come vuole e quindi io preferisco rimanere ad ascoltare la natura e il mare !...Saluti a te!
   |
 |
|
alag
iNudistnovello
Città: padova
8 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2009 : 22:17:49
|
Ciao! A noi è piaciuto moltissimo, sarà anche perchè è stato il primo campeggio nudista dove siamo stati! Noi siamo andati a settembre, non c'erano molte persone ma il campeggio, il paesaggio e l'aria di serenità che si respirava era fantastica!! Andateci! Ciao. |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2009 : 13:15:40
|
| alag ha scritto:
Ciao! A noi è piaciuto moltissimo, sarà anche perchè è stato il primo campeggio nudista dove siamo stati! Noi siamo andati a settembre, non c'erano molte persone ma il campeggio, il paesaggio e l'aria di serenità che si respirava era fantastica!! Andateci! Ciao.
|
Scusa Alag...ma per caso hai qualke foto del posto da farci vedere? |
 |
|
joenude
iNudistnovello
7 Messaggi |
|
alag
iNudistnovello
Città: padova
8 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2009 : 22:39:16
|
Ciao! no mi dispiace, niente foto, anche perchè è un pò difficile farne in un campeggio naturista... In ogni caso in internet ce ne sono un bel pò da vedere! Ciao! |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2009 : 17:50:34
|
Dipende molto anche cosa si intende per "tranquillità"
Anni fa siamo andati qualche giorno in un villaggio decisamente tranquillo, però la tranquillità significava anche non avere un bar in riva al mare in cui mangiarsi un gelato o bersi un caffè, oppure avere un'alternativa alla brandina ed un libro sulla spiaggia o poter andare a cena in un ristorante o pizzeria senza dover prendere l'auto ed uscire.
Troppo "Robinson Crousue" alle volte può anche essere limitativo. Io personalmente preferisco poter avere anche qualche "coccola".
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
alesara
iNudistnovello
Prov.: Treviso
Città: treviso
4 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 11:47:47
|
Ciao, siamo Ale e Sara, noi siamo stati al Koversada a luglio di quest'anno, circa una settimana, devo dire che ci è piaciuto molto, un posto tranquillo, ma non per questo noioso, poi dipende cosa uno vuole fare in vacanza, ovvio che se uno cerca divertimento deve andare a Ibiza o Mykonos o altro, comunque il posto è molto bello, molto grande e con molto verde, 3/4 ristoranti, 2 market, giochi, 2 spiaggette di sabbia x bambini. Altra cosa bella è che è vicino al paese (Vsar), ci si arriva tranquillamente a piedi in 10-15 minuti.
|
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 12:21:57
|
com è lì il campeggio come prezzi.il suo vicino (valalta)è abbastanza caro, ad agosto (come single) sono andati giu pesante. ciao a presto |
 |
Modificato da - mirko in data 29/12/2009 23:29:15 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2009 : 17:30:56
|
I prezzi sono più o meno allineati con quelli degli altri. Se sai i prezzi 2010 di Valalta, teoricamente puoi pensare ad un risparmio marginale. Credo comunque non abbiano deciso nemmeno loro i prezzi 2010. In generale Croazia vive un grande momento di crisi. Sbarcano il lunario come possono. Adesso per loro è il momento di mantenere i clienti.
Il posto è sempre bello. Va detto che quello è il campeggio dove nel 1960 hanno lanciato con forza e coraggio commerciale il nudismo in Istria. Avevano un forte rapporto con Miramar di Monaco. Questo rapporto è forte ancpr oggi.
Vai a vedere in Google il sito di Maistra (Il proprietario). Inoltre metti Koversada nel nostro motore di ricerca (Cerca) e ti viene fuori tutto quello che i partecipanti al forum hanno postato negli anni. C'è una marea di spunti e commenti.
Buone vacanze.
Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2009 : 19:43:52
|
ciao.conosco molto bene koversada,essendoci stato molte volte,anche quando era tutto naturista.sono stato anche al valalta e devo dire,che come strutture,ce ne sono piu di valalta. c é la discoteca,ci sono ristoranti e 1 pizzeria,musica dal vivo in diversi punti del villaggio,negozi,bar.a valalta,secondo me sono migliori i bungolow e c é la piscina. |
musicman11 |
 |
|
|
Discussione  |
|