Al mio supermoderatore preferito e nonno preferito....i migliori auguri di un Buon Compleanno... ma è oggi???? siamo proprio sicuri o vogliamo farlo diventare più vecchio anzitempo???
Al mio supermoderatore preferito e nonno preferito....i migliori auguri di un Buon Compleanno... ma è oggi???? siamo proprio sicuri o vogliamo farlo diventare più vecchio anzitempo???
E' il 14 in effetti. Ma è anche bello pensare sempre agli amici.
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Mi associo anc'io agli auguri a Max per il suo compleanno. Colgo l'occasione per un ringraziamento particolare ad una delle colonne sel sito. Il giorno però è il 14, forse conveniva aspettare un po',no?
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Proposta per A_felice: Dato che puoi accedere alla stanza dei bottoni, preleva e congela questo topic per riscongelarlo alla mezzanote del giorno giusto, così sarà la prima volta che tutti fanno gli auguri in perfetto orario.
Diciamo......come una partita registrata...
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Questa è una festicciola fra amici naturisti. Compleanno sintetico, la torta ora grande, ora piccola ricordando l’ Araba Fenice e del suo compleanno. Innaffiamo il giardino di panna montata, i fiori cantano in tono sconnesso gli invitati ridono, torta caramellata incendiata da un fuoco trasparente sotto un sole splendente. Il festeggiato canta al sapore di vino poesie d'amore tra cori di angeli storditi.
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi
Inserito il - 14/10/2009 : 00:06:17
e si , sigh sigh, finalmente ci siamo. Tra 8 ore e mezzo sarò più vecchio di un anno....che sfiga!!!! Però.... che cul.... esserci arrivati...
Ringrazio tutti per le manifestazioni d'affetto, ma permettetemi un piccolo marpionismo, ma una poesia non me l'aveva dedicata mai nessuno. Grazie DolceRandy
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso