Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - sono single e.......
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 sono single e.......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24291 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 22:20:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) ho difficoltà a farmi conoscere e apprezzare
2) so che non darei fastidio, ma come presentarmi?
3) come posso far amicizia con altri del sito?

Riflessioni? Consigli? Suggerimenti?

Son accettati da tutti, da chi si propone come amico, e da chi riceve messaggi di amicizia.

Come ci muoviamo? Come veniamo accolti? Come vorranno che ci presentassimo?

NDR: pongo questo spunto di riflessione, che non dovrebbe divenire il solito "sono single e mi cacciano, non mi rispondono, non son accettato; son coppia e non accetto single", ma spero scaturisca una fonte di idee, suggerimenti, e soprattutto aspettative, sia da chi cerca amicizie, sia da chi riceve richieste di amicizia.

Quali sono state le nostre esperienze in merito?

L'idea mi è nata da un nostro utente che ha rivolto a me queste domande. io ho risposto per la mia esperienza, ma vorrei che fossimo un po tutti a parlare e a esprimersi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 22:56:59  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono single e sono felice :)

ps. risposta sintetica e magari poco costruttiva,, ma volevo dire che esistono anche i single felici :) libero di trovare amici e amiche senza dar conto a nessuno! mi sento libero così, anche perchè nn mi disturba stare anche solo al mare!
mi espongo con pochi, forse più con le femmine che con i maschi (datemi torto se ci riuscite) se nn mi cagano nn ne faccio una tragedia, se mi cagano nn mi esalto, so che qui ho trovato anche ragazze con cui andare al mare.. forse a volte basta essere semplicemente sinceri e nn avere il solito chiodo fisso (parlo per i maschi ovviamente)!!

di solito nn mi presento alle coppie e neanche le cerco (già detto in molti post), se fossi assieme ad una ragazza non credo darei ascolto ad un/una single e quindi il mio credo è "nn fare agli altri quello che nn vuoi venga fatto a te stesso". detto questo con la massima sincerità ho detto tutto.
Siate prima di tutto sinceri! :) amen...

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 23:02:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Quoto paolo76 in tutto e per tutto.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 00:02:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Quoto di paolo76 anche gli spazi vuoti e le virgole, ma sottolineo questo:

paolo76 ha scritto:
anche perchè nn mi disturba stare anche solo al mare!

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 00:30:18  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a sto punto mi quoto da solo .. scusate ho avuto un minimo di esaltazione con le vostre 2 quotanze.. grasssie!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 08:29:00  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il discorso di paolo76 è assolutamente logico e corretto. RAgionassero tutti così, singoli e coppie, non ci sarebbe nemmeno stato bisogno di questo post.

Parlo adesso come coppia, a volte famiglia.

Un singolo (ma anche una singola) che cerchi il nostro contatto in modo immediato, secco, ci lascia perplessi e lo ignoriamo.
Un singolo conosciuto anche virtualmente nel forum che colga l'occasione per fare conoscenza (es: "Ah...siete anche voi al mort domenica? Dai che ci conosciamo!") è assolutamente il benvenuto.
Frequentare singoli/e, come già successo, diventa pesante semplicemente per disparità di interessi. Se trovo io un interesse comune, rischio di lasciar annoiare mia moglie. Se lo trova lei, rischio di annoiarmi io (già successo con una sua amica che spesso ci segue. Simpatica, ma quando si mettono a parlar tra loro....). Se invece il gruppo è formato da coppie e singoli, allora non fa differenza.

Viceversa, credo sia per i/le singoli/le.
Sei io coppia cerco un contatto diretto, secco, qualche dubbio sovviene. Se tu singolo ti unisci a noi in una domenica in spiaggia ed i discorsi sono sui bambini ed i problemi a scuola, sulle bollette da pagare e le prossime vacanze da organizzare con o senza figli ecc...beh, per un paio d'ore può essere anche interessante ma la domenica successiva....ciao!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 10:28:38  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, dato ovviamente per scontato che nessuno è qui in cerca di sesso, il problema è sempre quello:
Se un single ( ma badate bene solo maschietto eh?) si presenta ad una coppia,può succedere quello già detto da contemax.
Se si presenta ad una ragazza single o un gruppo di ragazze da sole è un maniaco.
Se si presenta ad un altro single è gay, e cerca qualcos'altro dal nudismo.

Io di esperienza ne ho poca ma da quanto sento sul forum in particolare,o da quanto messo nei profili di amici,le cose sono principalmente viste in questo modo.
Non ho certo la soluzione del problema,io poi ho già un carattere chiuso di mio e me ne sto anche volentieri da solo. Se però tentassi di avvicinare qualcuno ho una paura tremenda di essere sempre e comunque giudicato male a priori.
Ovviamente questo in luoghi non si conosce già qualcuno.Credo che l'alternativa sia farsi accompagnare da qualche amico, amica e farsi vedere semplicemente per come siamo davvero,frequentando incontri e raduni per farsi conoscere, e cose simili.
Lo dimostra il fatto che al raduno dello scorso anno non ho avuto alcun tipo di problema,anche se uno di una associazione, dovendosi mettere vicino a me con la famiglia con bimbi piccoli, per evidenti spazi ridotti del week end, prima mi ha chiesto:" Ma tu sei un single nudista tranquillo o no?" E li mi sono girati veramente i .......
E poi sempre il fatto che non si è sempre single per scelta, ma spesso ci sono le sfighe della vita che portano ad esserlo;e come già detto più volte,la testa è sempre quella, per cui in coppia o da soli, se uno cerca altro lo farà indipendentemete dal suo stato civile,no?

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 10:58:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Parlo da coppia:
ci sono stadi della vita in cui lo stato di single è normale. Ci sono altri stadi in cui lo stato di single invece non è normale. Quando la temporalità di tale stadio si estende oltre il buonsenso, lo stato di single diventa patologico, prevalentemente psicopatico.
Non c'è nessun problema come coppia, ad avere contatti con chi è normale che sia single. Viceversa non ho nessuna intenzione di avere a che fare con gli psicopatici.
Al lato pratico tuttavia, gli interessi e soprattutto le attività di una coppia con bambini difficilmente si coniugano con chi single ancora non ha l'età per vivere questo momento della vita, o chi invece è già in una fase successiva e ha "riconquistato la libertà".
Durante le vacanze siamo quasi sempre nudi, abbiamo spesso fatto conoscenza con altre coppie come noi, con figli e in alcuni casi è nata una amicizia che ci ha portato a frequentarci anche nella vita di tutti i giorni. Abbiamo talvolta scambiato 4 chiacchiere metereologiche con singoli o singole, ma nulla più.
Non credo più di tanto ai contatti virtuali, (preferisco il contatto vero) e raramente dò seguito a tali conoscenze.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 11:34:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da psicopatico,amante della liberta',sono d'accordo con cio' che ha scritto paolo76. Non sta scritto da nessuna parte che si debba per forza socializzare con qualcuno mentre si pratica nudismo. Se capita bene,altrimenti pazienza,abbiamo trascorso
alcune ore in relax,leggendo o ascoltando musica. A mio parere,il socializzare ad ogni costo,mi da'l'impressione di cercare un sostegno o un conforto del tipo "l'unione fa' la forza",che puo' anche ritenersi legittimo. Sono dell'idea,che le persone vanno valutate attentamente dal comportamento e dal loro modo di fare e dopo una discreta conoscenza,prima di giudicarle. Il discorso coppie e' gia' stato ampiamente discusso.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 12:10:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come tendenza la mia famiglia non nega mai se siamo al mare o vacanza o in un centro naturista la facoltà di fare amicizie.Poi dipende dalle affinità personali con cui ci si trova bene più con alcuni e meno con altri.Di solito come atteggiamento mio è quello di dare sempre credito e accoglienza (a volte rasenta l'ingenuità).Preferisco anch'io contatti dal vivo e cerco sempre dopo scambi di messaggi ad arrivare a questo e se ho titubanza direi normale nel fare amicizie virtuali sia con singoli che con coppie ne ho meno quando sono dal vivo.Comunque come detto sopra la sincerità e spontaneità sono i due atteggiamenti principali per me.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 12:17:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

a sto punto mi quoto da solo .. scusate ho avuto un minimo di esaltazione con le vostre 2 quotanze.. grasssie!

Approfitto del tuo stato di esaltazione per comunicarti che avanziamo una bevuta.....

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 12:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con quanto scritto da Paolo....
dove sono ora vado in spiaggia sempre da sola e se trovo da fare 4 chiacchiere con qualcuno ben venga...(difficile perchè la maggior parte sono alemàn) ma sicuramente non soffro se passo la giornata da sola.
un'esempio...la spiaggia dove vado è lunga circa 3 km...forse qualcosa di più e mi rendo conto che pur essendoci tanto spazio le persone cercano di raggrupparsi...di stare insieme....la voglia di comunicare c'è.
diverso è il sito anche se tramite il forum ho conosciuto veramente un sacco di gente...tra ritrovi, vacanze e saune.
Sono io la prima che scelgo (brutto termine lo so) le persone con cui parlare...dalle affinità che ci possono essere, da come si presenta una persona, dal modo di porsi, senza distinzione che siano coppie o single.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

sents86
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: medicina

25 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 13:37:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da un lato sono pienamente d'accordo con paolo anche stare da soli non è un problema io ascolto la mia musica,leggo una rivista faccio un bagno e sto benissimo cosi, ma dall'altro lato come diceva una persona il singolo viene visto in diversi modi diversi:maniaco(guardone),gay,segone ecc ecc. Io non cerco per forza l'amicizia ma mi piacerebbe trovare qualcuno con cui andare in spiaggia e creare un'amicizia anche aldilà del nudismo. Ma in spiaggia vedo queste scene: sono vicino ad una coppia e sto prendendo il sole cominciano a parlottare visibilmente disturbati dal fatto che sia lì, sono vicino ad una ragazza si sposta per paura che io possa guardare lei. Ecco questo è il problema io vorrei fare amicizia ma non sò davvero come pormi.

Marco

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 13:45:26  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

paolo76 ha scritto:

Approfitto del tuo stato di esaltazione per comunicarti che avanziamo una bevuta.....

approfitattori!!

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 13:49:13  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Concordo con quanto scritto da Paolo....
dove sono ora vado in spiaggia sempre da sola e se trovo da fare 4 chiacchiere con qualcuno ben venga...(difficile perchè la maggior parte sono alemàn) ma sicuramente non soffro se passo la giornata da sola.
un'esempio...la spiaggia dove vado è lunga circa 3 km...forse qualcosa di più e mi rendo conto che pur essendoci tanto spazio le persone cercano di raggrupparsi...di stare insieme....la voglia di comunicare c'è.
diverso è il sito anche se tramite il forum ho conosciuto veramente un sacco di gente...tra ritrovi, vacanze e saune.
Sono io la prima che scelgo (brutto termine lo so) le persone con cui parlare...dalle affinità che ci possono essere, da come si presenta una persona, dal modo di porsi, senza distinzione che siano coppie o single.

e grazie Cri dove sei tu nn è neanche da mettere in paragone porcapaletta...
ps. per cri. sai che in questa settimana c'è proprio una nuova ragazza del sito che è venuta con un'amica in vacanza ad jandia.. (per riservatezza nn dico il nome qui). baci

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3164 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 14:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ritorna all'ordine delk giorno l'argomento sul quale sui vari forum e non solo son stati scritti fiumi di parole, aq volte sprecati a volte meno. Io son single, da un'annetto, e quando ero in compagnia ho avuto la fortunaq che la mia ex ragazza mi seguisse nella spiaggetta isolata dove di solito prend oil sole e faccio il bagno nature. La mia prreoccupazione era doppia li, uno nel sperare d non essere beccato da forzxe dell'ordine, eprchè la spiaggietta è motl oislata,ma non naturista d conuetudine, ma quasi sempre vuota, perchè difficile da raggiugere, e s etrovavo altre eprsone in costume, beh restavo in costume. La mia seconda preoccupazione è che comunque, non ci fossero persone strane, con altre idee o interessi, ma questo esula che fossero stati single maschi odonne, o coppie, proprio perchè, se io fin'ora ho capito come comportarmi nei confronti di queste persone, oppure anche se disgustato da alcuni atteggiamenti, mi giravo dall'altra parte e restavo in spiaggia, con la mia ex ragazza avrei avuto paura che gli atteggiamenti sarebbero stati peggiori, e che lei seppur le avessi descritto queste situazioni, avrebbe preferito non tornar piu con me in spiaggia. Io stesso h osubito avances nei confronti di un uomo, ed ho dovuto reagire con decisione per farlo star fermo. Io odio star da solo, proprio per questo ci vado poco, perchè mi annoio, ma non per questo son una persona chiusa che non vuole allacciare nuovi rapporti di amicizia e conoscenza con altri, al di lòa del loro sesso e del loro stato sociale. Ho avuto modo di consocere persone agli incontri dell'uni campania, e capita molto spesso, seppur a volte virtualmente, di farci sani chiacchierate che esulano dal naturismo. Credo che in ogn irapporto, s enon ci sta interessi nei discorsi, in mood naturale e senza cativeria i rapporti stessi si freddano, e ci si allontana.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 18:21:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Berik ha scritto:

Parlo da coppia:
ci sono stadi della vita in cui lo stato di single è normale. Ci sono altri stadi in cui lo stato di single invece non è normale. Quando la temporalità di tale stadio si estende oltre il buonsenso, lo stato di single diventa patologico, prevalentemente psicopatico.
Non c'è nessun problema come coppia, ad avere contatti con chi è normale che sia single. Viceversa non ho nessuna intenzione di avere a che fare con gli psicopatici.
Al lato pratico tuttavia, gli interessi e soprattutto le attività di una coppia con bambini difficilmente si coniugano con chi single ancora non ha l'età per vivere questo momento della vita, o chi invece è già in una fase successiva e ha "riconquistato la libertà".
Durante le vacanze siamo quasi sempre nudi, abbiamo spesso fatto conoscenza con altre coppie come noi, con figli e in alcuni casi è nata una amicizia che ci ha portato a frequentarci anche nella vita di tutti i giorni. Abbiamo talvolta scambiato 4 chiacchiere metereologiche con singoli o singole, ma nulla più.
Non credo più di tanto ai contatti virtuali, (preferisco il contatto vero) e raramente dò seguito a tali conoscenze.
ciao.scusa,saro zuccone ma non ho capito un tubazzo di quello che dici sullA CONDIZIONE DI SINGOLO E L ESSERE PSICOPATICO .

musicman11

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 18:33:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:
ciao.scusa,saro zuccone ma non ho capito un tubazzo di quello che dici sullA CONDIZIONE DI SINGOLO E L ESSERE PSICOPATICO .

Effettivamente nemmeno io l'ho capita, ma provo lo stesso a dare una spiegazione.
Secondo Berik un uomo e spero che il discorso valga anche per le donne, dopo una certa età dovrebbe accoppiarsi altrimenti, secondo Berik, è uno psicopatico e a lui da fastidio che questi psicopatici possano venire a contatto con la sua famiglia ed in particolare coi suoi figli.
Questo secondo è me solo un pregiudizio sbagliato che suddivide la vita a seconda delle età e per stereotipi, insomma come dire, se non hai una donna o un uomo vicino hai dei problemi...
Adesso spero che Berik mi smentisca però.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6302 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 18:45:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A mio giugizio il termine "psicopatico" come inteso da Berik in questo contesto e' assolutamente fuoriluogo nonche' offensivo nei confronti dei singles per bene over 30 (?...magari 40 non so, sarebbe da chiedere a Berik) che per scelta o per circostanze sfavorevoli non hanno ancora trovato una compagna.. e questo lo dico io che son sposato con figlia al seguito.
Ho sempre letto con interesse gli interventi di Berik, spesso li ho condivisi, molte altre volte no, pero' non ricordo avergli mai letto cadute di stile come questa.. e la cosa mi dispiace, spero egli possa ravvedersi e rettificare o almeno correggere il tiro.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 18:53:25  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse si riferiva a quei singoli, con moglie e figli a casa convinti che invece il loro caro sia al lavoro o alla partita...

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 18:56:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SONO D ACCORDO CON MARCOLINO. IO SONO SINGOLO DA POCO E NON PER MIA SCELTA MA PER UNO STATO DI COSE E RITENGO CHE PRIMA DI SPARARE A ZERO COSI SI DEBBA PENSARE ANCHE SE SI é LAUREATI

musicman11

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 19:04:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Forse si riferiva a quei singoli, con moglie e figli a casa convinti che invece il loro caro sia al lavoro o alla partita...

IO QUELLI NON LI DEFINIREI PSICOPATICI MA MARPIONI

musicman11

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 20:29:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ho gia' scritto nel post precedente,essendo uno psicopatico per scelta,la condizione di single e' sempre vista con diffidenza e sospetto. Non dimentichiamoci che come scritto nei post precedenti,molti mariti tutti perfettini e amorevoli sotto sotto sono dei.......??? Schizzofrenici??? Paranoici??? Folli?? Boh....scegliete voi!!!

sents86
iNudistospite

Prov.: Bologna
Città: medicina

25 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 21:00:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da appartenente alla categoria dei single(premettendo credo che ogni persona presente su questo sito sarebbe felice di essere coppia ma se per vicissitudini e cose varie non lo è, credo che si offenda o ci rimanga male a sentirsi dare dello psicopatico così senza motivo)dico una cosa a berik, spero che presto ci offra una spiegazione anche perchè ho letto diversi sui post e mi sono sempre sembrati adatti e a tono all'argomento trattato. Ma cercando di stramattizzare un attimo rileggendo l'intervento di Berik mi ha fatto sorridere sembrava quel momemnto di mai dire domenica con la gialappa in cui la persona parlava e i gialappa dicevano ma scriviamo cosa ha detto, mi sembrava molto simile a uno di quei discorsi.

Marco

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 23:15:33  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, oggi aggiungo agli attuali problemi di salute e non anche il fatto di essere psicopatico.
Ora vado in cantina e mi impicco!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24291 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 23:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che il buon Berik voleva scrivere ben altra cosa, ma purtroppo lo ha fatto in modo troppo stringato e lo stiamo capendo male. Aspettiamo una spiegazione prima di criticare (ehm ehm aiuto, domattina vado dallo psico, ormai comincio a diventare single di lungo corso pure io.....aiutoooo)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 23:57:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti.intervengo ancora visto che il berik,non ha risposto.non tutti sono fortunatiad avere una compagna o moglie che condivida le idee sul naturismo. sarai d accordo con me che la maggior parte delle donne é reticente a farsi vedere nuda da altre persone.come giustamente dice sent 86,piacerebbe a tutti avere una compagna che la pensi come te e stia tranquillamente svestita in mezzo alla gente;ebbene questo é essere psicopatici?il mio buon senso,risiede nel rispettare il prossimo,sperando di riuscirci,nel non infastidire,quando sonoin compagnia,di persone svestite come me;anche se a volte,basta,magari,uno sguardo male interpretato,per sembrare un guardone che luma le mogli degli altri.la normalita é soggettiva;cio che appare normale a te puo sembrare anormale x qualcun altro. saluti

musicman11

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 13:04:00  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... sono single e..... sono felice lo stesso!!!
anzi... se avessi una morosa... una compagna... certo... forse sarebbe meglio, ma sicuramente dovrei abbandonare il mondo naturista per ritornare tessile a tempo pieno!!!

... per me va bene così.... i pregiudizi sono problemi di altri... non miei!!!!!

Socio U.N.S.

Berik
iNudistaffezionato

TOM

219 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 15:35:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Berik ha scritto:

Parlo da coppia:

Scusate la risposta tardiva ma sono stato occupato.

conosco più di una persona che a 40 (circa) anni vive ancora in casa con i genitori, non ha una situazione sentimentale stabile, non ha figli, sfoga i propri desideri sessuali con donne a pagamento, è un cultore della pronografia, sogna le gang band ecc.
Conosco più di una persona che non ha il fegato di assumersi le responsabilità di una famiglia e preferisce restare solo.
Conosco più di una persona che ha una tale presunzione di sè che non riesce a trovare una compagna o un compagno adatto alla propria presunta superiorità.
Conosco più di una persona che ha un tale egocentrismo che non è disposto ad accettare i compromessi di una vita di coppia.

Sostenere che queste personalità siano normali francamente mi sembra azzardato.

E sono molti i casi simili. Non mi sembra quindi un insulto definire tali persone affette da patologie, prevalentemente nella sfera mentale e quindi psicopatiche.

Se frequento questo forum significa che non ho incontrato (virtualmente) persone affette da questi problemi mentali. Per dovere di cronaca invece ne ho incontrate parecchie nella sezione amici.

Chi invece, come ho detto, è ancora solo perché non ha ancora trovato un partner oppure dopo aver condiviso una parte della vita con un partner ha scelto, magari costretto, una vita da single, non ha nessun pregiudizio da parte mia.
Spero di avere chiarito.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

Modificato da - Berik in data 14/10/2009 15:44:55

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6302 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 15:45:16  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io qui mi taccio ed attendo le repliche di quei 40enni singles chiamati in causa...
Sono esterrefatto da queste tue affermazioni Berik, sto scoprendo un lato di te che ancora non avevo notato in tanto tempo qui sul forum..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Berik
iNudistaffezionato

TOM

219 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 15:52:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se leggete questa discussione trovate un resoconto interessante
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6026
possiamo definire il soggetto normale?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000