ciao a tutti.. sono alex della provincia di milano... spero in questo forum di trovare tanti nuovi amici... preciso che per amici intendo amici (non compagni d'avventura) con cui scambiare due parole e dire qualche cazzata!!! ciao a tutti!!!
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi
Inserito il - 14/10/2009 : 12:40:16
Benvenuto...hai voglia s etroveraiamici per dire qualche caxxata...anche piu di qualche direi!ahahahah
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
...1976 se non ricordo male è l'anno del terremoto in Friuli......
certo che associare un nuovo arrivo a un evento catastrofico non è beneaugurante, spero che il pensiero sia stata ispirato dalla vivacità della persona...
ben arrivato 1976!
Modificato da - matteone in data 14/10/2009 19:50:44
certo che associare un nuovo arrivo a un evento catastrofico non è beneaugurante, spero che il pensiero sia stata ispirato dalla vivacità della persona...
ben arrivato 1976!
Beh...a quanto sembra....non sono stato pure io un evento catastrofico nella tua vita del forum?..Mi sei sempre a riprendereeeeee...ufffff...ahhahahahah
ben arrivato 1976!
beh spero di essere ricordato per altro!!! cmq grazie del benvenuto!!!
ben arrivato 1976!
beh spero di essere ricordato per altro!!! cmq grazie del benvenuto!!!
e in effetti comunque in molti mi danno del terremoto.. fin dalle elementari!!! mi sa che un pò ci hai preso!!!