Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Primo DiscoIncontro in Versilia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Primo DiscoIncontro in Versilia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Danait
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)

282 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 09:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché non iniziamo una serie di incontri per conoscerci e farci conoscere usando discoteche e sale da ballo?
Credo sinceramente che sia un ottimo sistema per promuovere il Nudismo/Naturismo.

Nella prossima settimana andrò in Versilia, nel locale più vicino al casello autostradale, ed inizierò ad agire per poter realizzare il primo appuntamento il prima possibile.

Perché non provare?

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it

Modificato da - Danait in Data 21/10/2009 07:46:12

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 11:54:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo di aver capito di quale locale parli,famoso per il suo spazio verde all'aperto.Non vorrai,in questo periodo, organizzare un raduno nudo,vero..??? Scherzi a parte,la tua idea e' interessante.

Torna all'inizio della Pagina

DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

533 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 23:02:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Serata in disco?? Ci sono!!!!

Randy

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 07:01:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

Serata in disco?? Ci sono!!!!
Poetessa e pure ballerina.....WOW!!!!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24248 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 19:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non interessa a nessuno questa proposta?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 20:06:52  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante è interessante, però urge un hotel nelle vicinanze per chi viene da lontano, la Toscana è a circa 3 ore d'auto per noi.......

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 22:01:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Interessante è interessante, però urge un hotel nelle vicinanze per chi viene da lontano, la Toscana è a circa 3 ore d'auto per noi.......

ma daiiii mark, non sarà certo un problema l'hotel!!

Randy

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 22:01:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Che ne dici di una bella tenda?? Stile "puro naturist......"

a_fenice

a_fenice

24248 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 22:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
copiamo queste feste?

http://dailymotion.virgilio.it/video/x9nlcf_tutti-nudi-in-discotecache-serata_fun

video vecchiotto, ma............

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 22:49:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta che ci sia musica anni '70 e '80 condita con dei buoni pezzi dance moderni (leggi Madonna ), e libero il Tony Manero che c'è in me!!!

a_fenice

a_fenice

24248 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 23:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Giangio fa il DJNaked arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Dove prenoto????? Voi non lo sapete, ma il Giangio come DJ è una favola, e sto maledetto, son due anni che ci bidona i raduni dove aveva promesso di venire a deliziarci (però devo dire che era più che giustificato.....che sfiga che ha avuto in quelle occasioni....)

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 00:04:40  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
urka..disconaked come all'ultimo raduno al lido quest'estate...con iangio poi non me lo perdo...

Socio A.N.ITA.

a_fenice

a_fenice

24248 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 00:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già, ma non credo sia possibile in versila. In fondo però, che ci frega, anche vestiti rivedersi, ballare, star bene in compagnia una serata, o più di una, va benissimo, strabenissimo

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 00:51:55  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi, Max, l'ho trovato seguendo il tuo link...
http://dailymotion.virgilio.it/video/x3ji0n_streakers-love-story_fun
È divertentromantico...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

a_fenice

a_fenice

24248 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 20:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vado un attimo OT

questo, anche se vecchio, è il suo esatto contrario.........

http://dailymotion.virgilio.it/video/xzxft_nudi-in-campo_ads

Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 08:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche questa possibilità di incontro non desta interesse e secondo me c'è bisogno di una profonda riflessione.

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 16:26:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh io non mi son proposto, solo perchè abito molto lontano, così come purtroppo non ho partecipato a molti raduni che sul forum som stati organizzati per lo stesso motivo!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6257 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 17:47:23  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non frequento discoteche da anni ormai, non mi entusiasma molto l'ambiente.. comunque con l'arrivo della mia bimba e' scontato che per me e mia moglie siano diventate del tutto off limits.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

317 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 23:37:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Danait ha scritto:

Anche questa possibilità di incontro non desta interesse e secondo me c'è bisogno di una profonda riflessione.

Non scoraggiarti danait, l'idea è buona, è solo perchè magari ti stiamo rispondendo tra i meno motivati (almeno parlo per me) un pò legati per la famiglia o per altri motivi. Aspetta la risposta dei giovani, forse più propensi alla proposta.
Ciao!

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 14:15:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che ne dici Daniele di mettere una data, magari nn troppo vicina e aprire le adesioni in modo che si sa chi viene e chi no e ci si organizza, per chi non è vicino, di prenotare un B&B o hotel. Altrimente rimane un idea campata in aria e tutti dicono si si, ma poi nn si fa nulla.
IO CI SARO' dammi una data e prenoto anche l'albergo.

Randy

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 14:18:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

vado un attimo OT

questo, anche se vecchio, è il suo esatto contrario.........

http://dailymotion.virgilio.it/video/xzxft_nudi-in-campo_ads

Acc... li vai a scovare tutti tu i video nudi

Randy

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 16:58:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho capito dove lo volete fare questo incontro...si parla di verde....ma lo volete fare dentro o fuori la discoteca?...No perchè mi pare che di questi tempi fuori sia un pò freddino...vabbè che si balla e ci si riscalda .....però....però.....

Modificato da - Algol in data 07/11/2009 16:59:04

Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 19:56:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

Non ho capito dove lo volete fare questo incontro...si parla di verde....ma lo volete fare dentro o fuori la discoteca?...No perchè mi pare che di questi tempi fuori sia un pò freddino...vabbè che si balla e ci si riscalda .....però....però.....
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il 21 Ottobre alle 15.30 sono stato dal responsabile del locale più vicino al casello autostradale e mi ha detto che in inverno aprono solo per le festività, peccato perché l'idea gli era piaciuta ed era favorevole.
Non hanno paura di noi, hanno solo bisogno di conoscerci e di poterci vedere anche da vestiti ed hanno ragione.

Chi meglio di Algol (che è residente proprio in Versilia) può essere in grado di suggerire la giusta ubicazione?

Io questa settimana sono disponibile ad incontrarci a Viareggio per parlarne di persona, che è la soluzione migliore.

Modificato da - Danait in data 08/11/2009 08:01:50

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 15:59:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì, sono della Versilia ma ti posso assicurare che da quanto mi risulta...posti SERI di incontri nudisti checchè se ne dica non ne esistono proprio....anche volendo forzare la cosa ...ci si ritroverebbe come minimo in luoghi frequentati da trans....prostitute..ecc.ecc......tutto il resto è tessile!!!...Se poi si cerca di trovare un ritrovo anche vicino al casello autostradale.....beh proprio non saprei dove cercare......io sono un nudista non legato ad associazioni...tutto quello che per ora faccio è nudismo su spiagge...monti e casalingo!(purtroppo)!

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 18:21:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mah avevo capito una serata in discoteca ma non da nudisti, ma per incontrarsi e conoscersi!

Randy

a_fenice

a_fenice

24248 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 20:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

Mah avevo capito una serata in discoteca ma non da nudisti, ma per incontrarsi e conoscersi!
beh da nudisti si, ma NON NUDI. Sarebbe impossibile e improponibile.

Impossibile perchè fa freddo, perchè si dovrebbe essere almeno un migliaio per poter coprire le spese.

Improponibile, perchè poi si dovrebbe coprire il personale, avremmo problemi col vestiario e cosi via.

Da nudi lo lasciamo ai nostri campeggi, come ricorda Gymnos, molto più semplice, naturale e non fuori luogo.

Però l'incontrarsi per una ballata, per fare amicizia, per conoscerci, seppur vestiti.......mica male l'idea no?
Se trovassimo un localino di dimensioni piccoline sarebbe meglio, oppure si organizza in altro locale, anche se più grande e assieme ad altri, .........ma se si fosse solo tra di noi....sarebbe meglio? O potrebbe essere un'occasione per farci conoscere? E farlo diventare un momento di divulgazione della filosofia naturista?

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 21:19:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Magari dove si possa riservare un'area privè!

Randy

Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 22:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok!

Procedo nella ricerca del locale con vicino un albergo e cercherò di fare una convenzione.

Il tutto per incontrarci e non per stare nudi dove non è possibile, che sia ben chiaro una volta per tutte.

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 15:08:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

Magari dove si possa riservare un'area privè!
Privee?......Uhmmmm.....mi ricorda tanto qualcos'altro....

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 15:16:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Algol, il malizioso!

Randy

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 15:18:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aspetta la risposta dei giovani, forse più propensi alla proposta.
Ciao!
[/quote]

Perchè solo i giovani possono incontrarsi ad una serata??? Su con la vita!!!!

Randy
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000