ci fa piacere essere i primi a fare gli auguri di buon compleanno a chi ci ha introdotto in quel bel gruppo che è la ciurma del villino! AUGURI DOMY!!!!!!!
Pronti mezzo e via Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Domy ma te li faremo il giorno giusto per telefono ma non potevamo non replicare questo mess. Bacioni Domy e Anto
vi ringrazio amici ma veramente mi sembra eccessivo fare gli auguri prima, lo so che volete vedermi vecchioooooo prima a tutti i costi ma non ci riuscirete
Che fortuna aver letto questo messaggio... A poche ore dall'evento...Mille auguri!!! Te li faccio ora perchè me ne dimenticherei di sicuro domani... Comunque vecchio già sembri
PS: lo so che nn hai capito chi sono...sono il tuo omonimo...senza capelli
Che fortuna aver letto questo messaggio... A poche ore dall'evento...Mille auguri!!! Te li faccio ora perchè me ne dimenticherei di sicuro domani... Comunque vecchio già sembri
PS: lo so che nn hai capito chi sono...sono il tuo omonimo...senza capelli
Certo che ho capito chi sei ho pochi amici senza capelli, rendo pan X focaccia grezie di esserti ricordato cosi impari a darmi del vecchio.
beh mancano ancora 4 giorni:)..io aspetto gli auguri fatti prima portano male ihihihih
quoto... porta male farli prima...
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
...Ed ora, nel giorno giusto, anche I MIEI AUGURIIII!!!!
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.