Autore |
Discussione  |
|
mi286
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: rovigo
13 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 15:50:17
|
Ieri, io e mia moglie ci siamo recati al centro benessere wave di povegliano veronese. Di solito frequentiamo i centri del trentino, perchè oltre alla strutture organizzate riteniamo indispensabile il divieto del costume. Per quanto riguarda il centro, come descritto nei vari forum, merita di essere visto, infatti per quanto ci riguarda abbiamo trovato una discreta struttura abbastanza funzionale e cosa molto difficile per la zona, il divieto dell'uso del costume nella zona weelness e facoltativo nella zona piscina e idromassaggio. Noi siamo arrivati da Rovigo alle 11 (un'ora di strada) eravamo i primi clienti. Due ragazze gentilissime ci hanno accolto e fatto visitare il centro. Siamo rimasti li fino alle 15 e apprezzato il bel momento di relax. Note positive: difficile trovare un centro così in queste zone piccolo centro ma molto carino, apprezzabile il divieto del costume (scelta azzardata sempre per la zona)che ci sembra rispettato,frutta e bere a volontà, bellissimo fare una nuotata in nudità (solo quando non ci sono i corsi). Note negative: pochissime donne (anzi c'èra solo mia moglie) leggermente imbarazzata, appena arrivati gli ambienti della zona weelness non erano ancora caldi mentre i corridoi di collegamento sono freddini ed infine il prezzo un pò alto anche se c'è la possibilità di usufruire di alcuni sconti in base ai giorni e agli orari. Caio Mattia Barbara
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 16:40:28
|
Anche io sono un sostenitore del Wave, soprattutto per la piscina e l'idro senza obbligo di costume.. che chicca ragazzi!
Mattia e Barbara, credo che se andaste al Wave nel fine settimana avreste molte piu' probabilita' di trovare un ambiente piu' eterogeneo...le volte che ci sono stato io almeno era cosi' .
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
mi286
iNudistospite

Prov.: Rovigo
Città: rovigo
13 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 22:32:32
|
ok Marcolino, sicuramente torniamo al wave e proviamo ad ascoltare il tuo consiglio. Non siamo una coppia che si scandalizza però mia moglie sembrava una mosca bianca. Alla prossima, chissa forse ci conosciamo. ciao |
 |
|
danielenud76
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara
3 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 18:42:14
|
Io sono stato ieri, perfetto pulito e sono stato bene |
 |
|
Mocky
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 12:08:36
|
| Messaggio di mi286
Ieri, io e mia moglie ci siamo recati al centro benessere wave di povegliano veronese. Di solito frequentiamo i centri del trentino, perchè oltre alla strutture organizzate riteniamo indispensabile il divieto del costume. Per quanto riguarda il centro, come descritto nei vari forum, merita di essere visto, infatti per quanto ci riguarda abbiamo trovato una discreta struttura abbastanza funzionale e cosa molto difficile per la zona, il divieto dell'uso del costume nella zona weelness e facoltativo nella zona piscina e idromassaggio. Noi siamo arrivati da Rovigo alle 11 (un'ora di strada) eravamo i primi clienti. Due ragazze gentilissime ci hanno accolto e fatto visitare il centro. Siamo rimasti li fino alle 15 e apprezzato il bel momento di relax. Note positive: difficile trovare un centro così in queste zone piccolo centro ma molto carino, apprezzabile il divieto del costume (scelta azzardata sempre per la zona)che ci sembra rispettato,frutta e bere a volontà, bellissimo fare una nuotata in nudità (solo quando non ci sono i corsi). Note negative: pochissime donne (anzi c'èra solo mia moglie) leggermente imbarazzata, appena arrivati gli ambienti della zona weelness non erano ancora caldi mentre i corridoi di collegamento sono freddini ed infine il prezzo un pò alto anche se c'è la possibilità di usufruire di alcuni sconti in base ai giorni e agli orari. Caio Mattia Barbara
|
ciao ragazzi noi stiamo cercando qualche centro in trentino che abbia il divirto di costume o al max sia facoltativo, ci sembra di aver capito che ne conoscete qualcuno, sapreste consilgiarci? grazie in anticipo..
p.s. accettiamo consigli da tutti. baci |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 19:34:47
|
| mi286 ha scritto:
ok Marcolino, sicuramente torniamo al wave e proviamo ad ascoltare il tuo consiglio. Non siamo una coppia che si scandalizza però mia moglie sembrava una mosca bianca. Alla prossima, chissa forse ci conosciamo. ciao
|
Se posso darvi un consiglio....se decidete di andare al Wave, postate un messaggio nel forum, magari qualcuno di noi vi fà compagnia.  
Ciao Marco e Adriana    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 23:40:47
|
| Mocky ha scritto: ...........
ciao ragazzi noi stiamo cercando qualche centro in trentino che abbia il divirto di costume o al max sia facoltativo, ci sembra di aver capito che ne conoscete qualcuno, sapreste consilgiarci? grazie in anticipo..
p.s. accettiamo consigli da tutti. baci
|
Aprite un topic apposito per cercare amici/consigli per il Trentino, che troverete sicuramente più risposte. Qui si parla del Wave........ |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|