Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - bagni turchi a roma e provincia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 bagni turchi a roma e provincia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valerick
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 16:28:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valerick Invia a valerick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.....ho trovato questo elenco di centri benessere....chi mi aiuta a smarcarne qualcuno e capire chi ha un bagno turco e accetta il nudismo?
Io sarei interessato su roma.
Grazie

http://www.regioni-italiane.com/hammam_saune_bagno_turco_lazio.htm

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 17:01:17  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto
che io sappia, su Roma di posti che consentano di far correttamente la sauna (e che siano saune vere e proprie...) c'è poco o niente.

Da quel che so io l'unico è il centro benessere dell'hotel
CROWNE PLAZA ROME SAINT PETER'S HOTEL & SPA
Prova e sappici dire!
ciao

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 20:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello dell'Holidays Inn? Se è quello quando son stato io, c'era solo un massaggiatore, ma ripensandoci un attimino, cacchio era l'86. forse le cose son cambiate..............

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 22:48:34  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Quello dell'Holidays Inn? Se è quello quando son stato io, c'era solo un massaggiatore, ma ripensandoci un attimino, cacchio era l'86. forse le cose son cambiate..............

Forse il massaggiatore è passato a miglior vita!
Fenice, non sei più un ragazzino!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 23:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

e dove ho scritto di aver usufruito?

Qui tocca far un contratto per un tir di occhiali nuovi e distribuirli a raffica, altro che laccetti, magliette e cappellini.

E poi, mica mi sei cosi tantissimo lontano

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 09:09:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
io e mia moglie siamo stati al centro benessere presso Hotel Plaza di Roma. Confortevole, abbiamo fatto il percorso nudi assieme a inglesi e tedeschi ed alcuni italiani, in piscina e idormassaggio si può accedere solo con il costume.
Un po caro.....il prezzo 40€
ciao a tutti

valerick
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 22:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valerick Invia a valerick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista ha scritto:

abbiamo fatto il percorso nudi assieme a inglesi e tedeschi ed alcuni italiani, in piscina e idormassaggio si può accedere solo con il costume.

e allora dove si sta nudi?ma bisogna pernottare x forza?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000