Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - centro benessere zona Tv-Ve e dintorni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 centro benessere zona Tv-Ve e dintorni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maurosardegna
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia

30 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 14:27:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,vorremmo passare un weekend in tranquillità e relax,potete darci dei consigli? possibilmente posti frequentati anche da donne/coppie,nn cerchiamo qualcosa di Gaytizzato....

alla ricerca di nuove amicizie naturiste.

mi286
iNudistospite

Prov.: Rovigo
Città: rovigo

13 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 15:01:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Mauro, noi mercoledì siamo andati al centro benessere Wave di povegliano veronese, piccolo ma carino. Forse passarci due giorni è troppo però uno ne vale la pena. Per quanto riguarda la clientela è prettamente maschile, anche se il personale ci ha detto che durante il week end è frequentato da molte coppie. vige la regola del divieto del costume, rispettato, anche in piscina. Se invece vuoi fare qualche chilometro in più vai in Trentino, uno dei centri più vicini è l'acquain di Andalo, ne vale la pena.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 18:08:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi286 ha scritto:

Ciao Mauro, noi mercoledì siamo andati al centro benessere Wave di povegliano veronese, piccolo ma carino. Forse passarci due giorni è troppo però uno ne vale la pena. Per quanto riguarda la clientela è prettamente maschile, anche se il personale ci ha detto che durante il week end è frequentato da molte coppie. vige la regola del divieto del costume, rispettato, anche in piscina. Se invece vuoi fare qualche chilometro in più vai in Trentino, uno dei centri più vicini è l'acquain di Andalo, ne vale la pena.
Ciao
Perchè scusa passarci due giorni è troppo?....Fammi capire...

maurosardegna
iNudistospite

Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia

30 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 00:16:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mi286,sei stato gentilissimo... vorremmo proprio trascorrere una giornata tranquilla senza quelle persone che ti si appiccicano e nn ti mollano più,abbiamo proprio bisogno di riposarci e naturalmente vivere questa giornata nudi :) ti ringrazio ancora.

alla ricerca di nuove amicizie naturiste.

ale962
iNudistospite

Prov.: Padova
Città: padova

11 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 03:17:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale962  Rispondi Quotando
io sono stato alle thermes li e tranquillo

mi286
iNudistospite

Prov.: Rovigo
Città: rovigo

13 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 14:00:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Algol,
due giorni possono essere troppi perchè il centro è piccolino e fuori non c'è niente, mentre se vai in trentino oltre ai centri più grandi i paesi sono anche più turistici. Però confermo che il centro è molto carino e consiglio di andarci.
Ciao Mi286
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000