Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 11:51:28
|
| artur ha scritto:
Che ne dite? Stavolta non è triste, anzi il contrario!!!
|
E' strepitosa!  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 16:18:10
|
Niente affatto triste, è davvero una bella foto!
|
|
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 19:34:49
|
Molto bella la DSCN0500!
 |
|
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 19:50:00
|
Belle tutte molta serenità bravi Che assurdità censurare i calciatori...ci sono tante cose che si devono censurare!!! |
 |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
fly_flip_89
iNudistamico

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
158 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 23:19:46
|
per artur, foto di pagina 20 del forum: immagine serena, complimenti! |
fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it |
 |
|
fly_flip_89
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 23:50:40
|
per a_fenice, intervento di pagina 20 del forum: credo di aver visto quel calendario Aner qualche anno fa al Cesano, era in bianco e nero, mi sembra... Probabilmente a livello nazionale non è possibile fare (e vendere) un calendario con naturisti reali: un calendario viene visto più come una molla per la fantasia, uno strumento utile al conseguimento di una bellezza idealizzata. Siamo lontani dal realismo documentario delle famigliole al mare, o delle idee goliardiche. Ma chissà, forse in ambiti più strettamente locali, dei frequentatori di un determinato posto, di una determinata spiaggia... E poi resta da vedere se qualcuno appenderebbe in casa immagini di sè stesso/a e di persone amiche con cui condivide la passione naturista: la casa di solito è frequentata anche da ospiti che hanno opinioni diverse in merito... Insomma è il solito problema di "misure" nelle realzioni, dell'essere se stessi comunque senza nascondere ma nemmeno ostentare quello che si è, ma di viverselo tranquillamente e in pace.
|
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 06:42:10
|
No, flip, era a colori, con foto prese apposta durante uscite al mare o Zello o piscine nudiste, inframmezzato da testi diciamo pubblicitari sul nudismo o sull'aner. Io i miei li ho appesi sia a casa, ovviamente non all'ingresso, e al lavoro, ma è ovvio che è più facile appendere una di belle donne nude, vedi barbieri, camionisti e meccanici, che uno di nudisti. Quello delle donne o di modelli, non devi giustificarli. Il solito discorso, finché il nudo è di un/a modella è ok, se di persone normali, con scritte riguardanti il nudismo … poi devi spiegarlo.
Anche questo si scontrerebbe col falso perbenismo: si può essere maniaci del nudo, di una bella topa, ma non di un modo di vivere liberi. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 11:27:24
|
| a_fenice ha scritto: .....Anche questo si scontrerebbe col falso perbenismo: si può essere maniaci del nudo, di una bella topa, ma non di un modo di vivere liberi.
|
Infatti, fotografi specializzati nel nudo, anche con immagini eloquentemente erotiche, tipo Helmut Newton, sono considerati artisti nonostante tette, culi e passere in primo piano. Idem per l'iper famoso calendario Pirelli.
Per quanto riguarda i calendari nudisti pensati per promuovere la pratica nudista, rimango sempre della mia idea: nessun corpo nudo ma solo le vedute delle più belle spiaggie (o località)nudiste prive di alcuna persona. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 18:31:31
|
| siman ha scritto: ...Idem per l'iper famoso calendario Pirelli.
|
Errata corrige:
Leggasi "Calendario Piselli"
  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 18:34:29
|
comunque si capisce subito che sono dei difensori. Sono molto... fallosi   
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
fly_flip_89
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 20:05:41
|
per siman, ma anche per tutti: eppure continuo a pensare che un calendario naturista sia possibile. Penso che dipenda dal tipo di sguardo: un tipo di approccio che va bene e che può essere preso ad esempio è quello del catalogo dei villaggi e campeggi convenzionati di "France 4 Naturisme", con immagini dal tocco leggero. In modo che non siano immagini di genere erotico (ce ne sono già tanti di calendari così), né tantomeno a carattere goliardico. Boh, intanto sono pensieri che butto giù così, poi di qui a fare, e ralizzare, e vendere...  |
 |
|
fly_flip_89
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 20:12:55
|
per artur: l'abbraccio con la donna incinta mi sembra una bella foto, che trasmette calore, sensualità, consapevolezza, affetto.  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 20:53:54
|
| fly_flip_89 ha scritto:
per siman, ma anche per tutti: eppure continuo a pensare che un calendario naturista sia possibile. Penso che dipenda dal tipo di sguardo: un tipo di approccio che va bene....
|
La mia idea era proprio per poter "esporre" il calendario ovunque e allo stesso tempo mostrare belle spiaggie e incantevoli scorci in modo da.....far balenare l'idea a qualche tessile di provare il nudismo. Non volevo essere pudico e neppure bacchettone ma solo proporre un'idea che facesse pensare i tessili senza farli cadere nelle curiosità di soffermarsi solo.....sulla pelle nuda fotografata. |

|
 |
|
zane
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
35 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 21:42:41
|
| arthur ha scritto:
Ciao a tutti, oggi avevo voglia di provare a fare qualche autoritratto che fosse almeno in parte artistico, posso avere un vostro parere? PS: non sono un fotografo, solo un fotoamatore e quindi tecnicamente le foto non sono gran che, lo so, però mi piacerebbe sapere se "possono piacere"...
|
Io trovo che sia una bella foto, oltretutto molto casta e quindi perfettamente in linea con lo spirito naturista. Non vedo dove sia la tristezza rilevata da altri utenti sul forum, a meno che non si riferissero all'effetto seppiato. Non so se hai fatto ricorso a effetti speciali ma sembra quasi in b/n. |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
fly_flip_89
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 22:39:28
|
ancora per artur: peccato per la distanza, se no potrei fare io: sono fotografo... ma per farne una così la tua lei dovrebbe essere incinta Tuttavia se sono di passaggio nel corso della prossima primavera-estate ci si può organizzare, è ancora molto presto e c'è prima tutto l'inverno, ma se ne può parlare. |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

590 Messaggi |
|
fly_flip_89
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 09:15:47
|
beh, voi impegnatevi, che poi si fa!!  |
 |
|
alinghi
iNudistamico

Regione: Lombardia
179 Messaggi |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 23:32:18
|
Immagine:
 176,92 KB |
 |
Modificato da - ellemme in data 05/12/2012 08:24:18 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 23:53:38
|
ecco scoperto il guardone fotografo........    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 00:02:56
|
| ellemme ha scritto:
"BIRDWATCHING NATURISTA"
|
Ho scoperto queste casette per il birdwatching nell'Oasi di Farfa; son meravigliose.

Peccato che questi sian gli unici scatti che posso postare qui sul forum; gli altri contengono immagini di nudo.
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 01:06:06
|
E la foto sopra no? Ci sono un sacco di uccelli!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Discussione  |
|