Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 13:23:14  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DOMANDA....

Ma con tutti quelli che ci sono stati al raduno e pulizia del Mort....possibile che nessuno abbia fatto un resoconto, con foto, commenti ecc...????
o sono io che non lo trovo????

Grazie
Tommaso
Torna all'inizio della Pagina

turistanaturista
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 13:40:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
visto nulla domenica a proposito di feste organizzate.

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 13:42:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo domenica in spiaggia nessuna festa cè stata fino alle 19 ero li e nulla .

Alberto
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova

75 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 14:55:24  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

DOMANDA....

Ma con tutti quelli che ci sono stati al raduno e pulizia del Mort....possibile che nessuno abbia fatto un resoconto, con foto, commenti ecc...????
o sono io che non lo trovo????

Grazie
Tommaso

Io c’ero.
Che vuoi che ti dica mai.....

Ritrovo al parcheggio; io come al solito con un po’ di ritardo.
Raccolto un po’ di spazzatura varia nel tratto assegnato e autorizzato, principalmente: plastiche, bottiglie di plastica e di vetro, polistirolo delle cassette del pesce dei pescatori, scarpe e ciabatte rotte e poi tutto quant’altro ti possa passare per la testa.
Parecchie foto, ma fatte da altri.
Pranzo in compagnia e pomeriggio di abbronzatura.
Tutto normale e come si può immaginare
Le persone che ho conosciuto / riconosciuto le posso contare nelle dita di una mano

mercury7
iNudistamico

John Deere

90 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 16:07:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti quelli che tra ieri e oggi sono stati al Mort...prima o poi verrà anche per me il weekend buono!

Segnalo una nuova chicca riportata dal Giornale di Vicenza di oggi: un politico della Lega suggerisce la shcedatura di tutti coloro che usufruiscono della spiaggia.
L'articolo poi ritira in ballo il discorso già fatto dal Gazzettino su turismo nudista sì o turismo nudista no.

Qui sotto invece riporto i link ad altre due testate regionali:

http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2011/06/18/news/jesolo-la-lega-contro-i-nudisti-in-spiaggia-vanno-schedati-anche-i-selvaggi-si-coprono-4454601

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/politica/2011/18-giugno-2011/spiaggia-naturisti-jesolo-lega-serve-schedatura-190892984192.shtml

m7

Modificato da - mercury7 in data 19/06/2011 16:11:05

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 18:47:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti sabato pomeriggio sono stato con la mia famiglia al mort per la prima volta, bella camminata ma bella esperienza.

conosciuto alcune persone nuove e anche la mia bimba ha potuto giocare con altre presenti.

peccato la troppa aria che ha reso difficoltoso fare il bagno in mare aperto.

saluti a tutti

lillostick
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 23:14:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillostick Invia a lillostick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti qualcuno martedì và al mort?

enriconet
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 23:42:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mercury7 ha scritto:

Un saluto a tutti quelli che tra ieri e oggi sono stati al Mort...prima o poi verrà anche per me il weekend buono!

Intanto la situazione oggi era questa...

Immagine di oggi dopo pranzo:

67,02 KB

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

150 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 23:46:41  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi mi sa dire come faccio a non far arrivare le comunicazioni di tutte le spiagge naturiste che mi arrivano sulla mia Email

turistanaturista
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 08:24:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fatto bene a stare a casa :-)

Fabiodj
iNudistamico

Prov.: Vicenza

78 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 09:45:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Brutta foto quella di ieri ma era prevedibile dopo i temporali di sabato e venerdi! cmq sia io ci dovrei andare Giovedi pomerigggio...qualcuno ci sarà?

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 11:17:25  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
natural1 ha scritto:

Chi mi sa dire come faccio a non far arrivare le comunicazioni di tutte le spiagge naturiste che mi arrivano sulla mia Email

Scrivi alla moderazione... Prima che la moderazione scriva a te!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 11:23:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manda alla moderazione il problema.Non ho capito se la cosa parte dal sito.Spiega meglio con una e-mail alla moderazione il problema.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Alberto
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 12:54:15  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

C'ero anche io domenica pomerigio.
Sono arrivato nel primo pomeriggio (circa 14,30 / 15,00) e ho fatto anche io delle foto visto che c'era pochissima gente.

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us

Poi altre foto le ho fatte all'angolo della foce del Piave perchè il lavoro di bricolage e l'inventiva e la fantasia di questi merita davvero degli elogi:

turistanaturista
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 17:51:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma chi ha costruito capanno laura?

mercury7
iNudistamico

John Deere

90 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 10:34:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
complimenti a chi ha costruito le capanne. Al di là che si possano o meno costruire, c'è da dire che sono veramente ben fatte visti i materiali a disposizione.

cambiando discorso: la mia rischiesta al Comune di Jesolo per avere delucidazioni in merito all'ordinanza che permette il nudismo al Mort non ha avuto (per ora) risposte. E dubito ne avrà.
Cmqe sul sito del comune è stata pubblicata l'ordinanza.

m7

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 11:32:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
http://www.termecastrocaro.it/ordinanzaMort.pdf

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 14:17:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani pomeriggio dovrei proprio esserci...finalmente! chi viene?

turistanaturista
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 00:32:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rqagazzi oggi giornata di fuoco la prossima volta ci vuole graziella e ombrellone :-) c'era qualcuno del forumho visto i cartelloni ANAB

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 20:05:27  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
turistanaturista ha scritto:

rqagazzi oggi giornata di fuoco la prossima volta ci vuole graziella e ombrellone :-) c'era qualcuno del forumho visto i cartelloni ANAB

I cartelloni come li chiami tu erano dell'associazione ANAA.

Marco

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 20:10:05  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima domenica passata alla spiaggia del Mort con gli amici del forum....eravamo tantissimi , giornata con un sole bellissimo è un venticello fresco, il lavoro dell'associazione ANAA si inizia a vedere ogni giorno di più il nostro amico Alex non si è molto rilassato questo fine settimana, la mole di lavoro di pulizia da personaggi a dir poco bizzarri è stato pressante..... ottimo lavoro Alex.
Finalmente si nota la frequentazione di persone che vogliono soltanto stendere il loro asciugamano è trascorrere una giornata al sole.

Marco

VIVI E LASCIA VIVERE

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 17:33:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri finalmente al mort per tre orette di sole integrale, nonostante la giornata nn fosse iniziata con un gran tempo, ho fatto fatto la mia mattina di lavoro e visto che ero nei paraggi giretto al mort! Che dire spiaggia stupenda, direi anche molto pulita da detriti, ottima la "muretta" di tronchi ed anche l'iltimo tratto di sentiero con la pavimentazione in lidetelli di legno che facilità l'accesso, delimitato dalle corde!
L'acqua seppure freddina per me era limpida a tratti trasparentissima!
Gente pochissima qualche singolo, ed un unica cp all'inizio delle dune a sx dell'ingresso principale...dove guarda caso c'erano più singoli...alcuni attempati ed in attesa di....MA DI CHE.......visto che erano tranquilli e sereni al sole e basta come si deve fare!!!! ma che state li ad aspettare....devo dire che hanno una costanza ed un impegno a mettersi li ad aspettare.....invece di godersi il mare sgombro, il sole sulla pelle, l'acqua pulita, gli uccelli ( con le ali) che volano in cielo!!!!

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort

Prov.: Treviso

66 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 07:47:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Bellissima domenica passata alla spiaggia del Mort con gli amici del forum....eravamo tantissimi , giornata con un sole bellissimo è un venticello fresco, il lavoro dell'associazione ANAA si inizia a vedere ogni giorno di più il nostro amico Alex non si è molto rilassato questo fine settimana, la mole di lavoro di pulizia da personaggi a dir poco bizzarri è stato pressante..... ottimo lavoro Alex.
Finalmente si nota la frequentazione di persone che vogliono soltanto stendere il loro asciugamano è trascorrere una giornata al sole.

Marco

Si dai speriamo bene, che si possa star tranquilli senza che vi siano persone che con il natursmo non han nulla da vedere.
Il giorno 5 per pulizia cero. Ciao

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 05/07/2011 : 08:45:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh mi aspettavo qualche commento sinceramente sul passato w.e. visto le bellissime giornate, per sapere come andava con la spiaggia autorizzata, su quanta gente c'era che ora viene senza problemi, sulla lotta ai camminatori, che ci sarà sempre cmq, insomma la situazione, ed invece....niente che delusione!

Alberto
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 05/07/2011 : 11:40:36  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio lo trovi sull'altro forum

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 05/07/2011 : 20:13:24  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luano61 ha scritto:

mark66 ha scritto:

Marco

Si dai speriamo bene, che si possa star tranquilli senza che vi siano persone che con il natursmo non han nulla da vedere.
Il giorno 5 per pulizia cero. Ciao

Se venite al Mort domenica prossima (10 luglio) ci farebbe piacere conoscervi...., noi siamo davanti allo striscione dell'associazione ANAA, chiedi pure di Marco.

P.S. l'invito è valido per tutti gli amici del forum, la compagnia "sana" è sempre ben accetta.

Marco

VIVI E LASCIA VIVERE

scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

60 Messaggi

Inserito il - 05/07/2011 : 23:11:25  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, domenica sono stao al Morto, giornata molto bella, anche se preferisco avere qualche grado in più. Tuttavia, vista la stagione piuttosto anomala, mi accontento che ci sia il sole.
Di solito mi fermo a prendere il sole sui gradoni di cemento, tra l'ingresso della laguna e la zona dove ci sono gli omosessuali e per arrivarci faccio la traversata (in questo modo mi risparmio almeno 40 minuti di camminata).
La zona è probabilmente la più tranquilla della spiaggia, anche se domenica, come del resto già notato nelle domeniche precedenti, c'era un insolito andirivieni di persone, soprattutto giovani maschi, molti dei quali stranieri.
Credo che gli articoli apparsi ultimamente sui giornali riguardanti la spiaggia naturista, abbiano creato una sorta di turismo per curiosi, che vengono a vedere un po' di fica.
Spero che il troppo parlarne non diventi un'arma a doppio taglio e che tra un paio d'anni ci si ritrovi con stabilimenti ed ombrelloni in fila.
A me piace il Morto nella sua versione attuale, selvaggia e priva di qualsiasi comfort, dove ci va solo chi effettivamente vuole starsene nudo in santa pace.
Ben vengano certo le associazioni e le giornate di pulizia, ma del bagnino, sinceramente ne farei volentieri a meno, non perchè non sia utile, ma per ciò che rappresenta.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 07:57:26  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non bisogna essere egoisti, scafista.
Dobbiamo guardare quei 400 metri di spiaggia UFFICIALI non solo per quello che sono ma per quello che rappresentano.
Se la prossima estate sarà riconfermata, se qualche imprenditore la riempirà di ombrelloni ed istituirà una navetta dal parcheggio rendendola famosa in tutta Italia ed all'estero, se ci saranno chioschetti dei gelati e negozietti di souvenir ma rimarrà comunque ufficialmente naturista, benvenga! Ce ne saranno altre di spiagge tranquille e selvagge da scoprire e conquistare e sarà più facile farlo grazie al precedente della "spiaggia naturista del Mort".

Quando Armstrong è sceso sulla Luna, non ha conquistato un pianeta fertile e ricco. Sacrifici di anni non hanno portato l'uomo su un pianeta ospitale. A guardar bene, non ha alcun senso che sia sceso su quella palla morta che ci gira intorno, ma quando ha detto: "un piccolo passo di un uomo, un enorme passo per l'umanità", intendeva quello che quel passo ci avrebbe portato in termini di progresso.

Il Mort, coi suoi miseri 400 metri presi d'assalto può infastidire sicuramente chi ci andava per trovare tranquillità e distanza dalla civiltà ma credo che valga ben la pena di sacrificare un piacere personale per poter aprire una nuova mentalità sociale verso il naturismo, no?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 10:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
Belle parole Conte (pure conte sei aoh!? ), spero solo che ci si rifletta su

faccio un po' di chiarezza alle varie domande/risposte fatte/date sull'area naturista autorizzata:
Dall'accesso principale si va a sinistra, l'area autorizzata al naturismo inizia dal frangiflutti 10 e arriva fino al 15 (ossia quando iniziano i gradoni). Sono 400 metri lineari (dal tg dicono metri quadrati ) al di fuori dei quali, da ordinanza comunale è fatto divieto di ogni forma di naturismo al di fuori dell'area indicata

L'area è presidiata il sabato e la domenica (eventuali altri giorni saranno comunicati) dalle 9.30 alle 18.30, durante il presidio:
    - l'area autorizzata viene delimitata da cartelli informativi;
    - il presidio ANAA è identificato da striscione e bandiera, impossibile non vederlo!
    - all'interno dell'area autorizzata è garantito il servizio di salvataggio.

è chiaramente gradita la collaborazione di tutti i frequentatori, in quanto sebbene sia presente il presidio ed il bagnino, non possiamo fare i cani da guardia su ogni millimetro quadrato di spiaggia, ricordatevi che la nudità all'interno dell'area autorizzata è un vostro diritto, siete voi i primi ad avere l'obbligo di farlo valere!! Noi siamo li per aiutarvi

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 10:32:38  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono contento per voi che riuscite ad andare al mort e potete finalmente conoscervi personalmente. Io non so quando potrò avere questo piacere. Comunque, seguendo il vostro discorso, mi pare sia inevitabile che il luogo sarà un'attrazione per i curiosi, del resto mi pare che lo siano anche le altre spiaggie naturiste. La mia speranza è che un giorno il naturismo venga considerata una pratica libera dai pregiudizi della media delle menti. Questo non lo vivrà la nostra generazione (e io ho quasi 40 anni), ma chi adesso è molto giovane. Chi crescerà sapendo che esistono sipaiggie dove il costume è facoltativo, non gli sembrerà strano stare nudo in mezzo ad altre persone. Questo del resto non lo è per alcuni popoli. Penso agli indios dell'amazzonia. Questa non è una questione di moralità, ma solo di abitudine.
Allora a tutti voi pionieri del naturismo, auguro un buon relax e del tempo ideale per stare al mare!

nosci te ipsum
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000