Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

alessia
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza


271 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 09:14:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica spelndida giornata al mort molte cp davvero tutte abbastanza vicine per inpedire ai guarodni di infiltrarsi e tutto è andato benissimo ma vogliamo sapere se è tutto vero ciao
Torna all'inizio della Pagina

Avv.Taormina
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:53:03  Mostra Profilo Invia a Avv.Taormina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:

Domenica spelndida giornata al mort molte cp davvero tutte abbastanza vicine per inpedire ai guarodni di infiltrarsi e tutto è andato benissimo ma vogliamo sapere se è tutto vero ciao



Abbiamo fatto una passeggiata sabato dalle 10 alle 12 ed era tutto ok, poi siamo tornati a casa Lassie. Ciao.



___________________________________________________________________
Proverbio la cui origine si perde nella notte dei tempi che recita spesso il mio dentista:
"Il mattino ha l'oro in bocca"

Modificato da - Avv.Taormina in data 13/05/2008 11:03:48
Torna all'inizio della Pagina

ricciolina
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:41:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ricciolina Invia a ricciolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta sparar cazzate solo per malfamare il mort ed attirare spazzatura. la serieta non è da tutti, ma il rispetto altrui in societa e dovuto. banale insegnamento che ognuno di noi dovrebbe aver ricevuto dai genitori fin da piccolo, purtroppo non sempre è così.
riguardo alle storie di sesso (in riferimento ad alcuni racconti qualche post addietro), devono essere frutto di una fantasia galoppante
MANTENIAMO L'ONORE DELL'ISOLA E DEI NATURISTI (coloro che amano prendere il sole nudi con il rispetto di se stessi e di altrui. gente nuda che vive come fosse vestita.)

Modificato da - ricciolina in data 21/05/2008 20:42:54
Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:46:28  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricciolina ha scritto:
...
riguardo alle storie di sesso (in riferimento ad alcuni racconti qualche post addietro), devono essere frutto di una fantasia galoppante
...


Non mi abbasso nemmeno a rispondere...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 23:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricciolina, io vado a dante da anni, e piacendomi guardare intorno a me mentre prendo il sole, mi son accorto di tutti i movimenti strani che vi accadono, cosa che non hanno mai visto molti altri che vengono e non si guardano intorno, cosi come c'è chi ha visto cose anche peggio di quelle che ho visto io. Se alcuni han messo dei post con dei racconti, non credo che lo abbiano fatto per voglia di protagonismo, ma perchè gli è capitato di viverli. In fondo anche a me son capitate cose più o meno simili, non per questo credo che le nostre spiaggie sia tutte da sminuire o da non consigliare. Anzi più siamo ad andarci con il sale in zucca, più le faremo tornare pulite in tutto e per tutto.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

venus
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia


423 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 01:11:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pur concordando che quel che si sente non è solo frutto di fantasia, è anche vero che si rischia il risultato opposto: dire che al Mort si trova solo quello attira sempre più maniaci, depravati, sfortunati.
Invece effettivamente non è solo quello, anzi, specialmente nei fine settimana, fatto salvo per qualche raro caso di smanettoni subito però di solito emarginati, e per i soliti passeggiatori che però si auto-commiserano andando via sempre più tristi perchè guardati in malo modo da tutti, altre scene almeno fino alle 16.30-17.00 fortunatamente non si vedono, ed invito tutti nel caso a denunciarle alle autorità invece di tacere e far pubblicità in rete, a consumo di tanti che non aspettano e proprio in rete non cercano altro.
Altrimenti si rischia che per questo motivo i nudisti/naturisti non vengano più al Mort lasciando via libera a queste persone che danneggiano la già bassa opinione che la gente ha di noi. Lottiamo prima di tutto noi per poter esser riconosciuti gente seria. Se in altri posti lo fanno, possiamo anche noi, se però siamo in tanti, più di loro.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 08:19:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono stato solo tre volte al Mort l'anno scorso e mi e' capitato una volta di vedere una coppia allegra in azione.. ma vero e' anche che in spiaggia ci saran state piu' o meno altre 200 persone che si comportavono bene, pertanto la percentuale secondo me non e' rilevante..
Insomma, purtroppo credo che ci dobbiamo abituare al fatto che in spiagge libere troveremo sempre di tutto, il sano ed il marcio (a parte rari angoli di Paradiso come Liburnia a TS da quanto ho capito), pero' finche' si tratta di casi isolati in rapporto ad una netta maggioranza di naturisti sani non mi sembra il caso di tacciare questo o quel luogo come da non frequentare..
E poi, come giustamente dice Venus, bastano pochi accorgimenti per riuscire a trascorrere una bella giornata in serenita' (orari, zona della spiaggia, eccetera).

Un ultima considerazione: ma e' cosi' difficile postare messaggi in modo educato senza offendere in qualche modo gli altri utenti nel rispetto delle opinioni di ciascuno?.. si puo' esprimere lo stesso concetto usando anche modi piu' appropriati suvvia

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 08:44:38  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
io conosco il Mort da quasi 30 anni e se devo dire la mia ho trovato meno smanettoni li che al lido di Dante nonostante il fatto che quest'ultimo sia presidiato dall'ANER. Questo la dice tutta sul fatto che ogni posto in Italia (purtroppo)ha il suo club di imbecilli.

Torna all'inizio della Pagina

nykola
iNudistospite

Città: Treviso


10 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 11:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nykola Invia a nykola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo solo suggerire che, potendo, è molto meglio andarci sabato e domenica. Ho notato che nel fine settimana la spiaggia è veramente ben frequentata ed è parecchio difficile beccare, chiamamoli così, disturbatori. E' altresi vero che durante la settimana la frequentazione è decisamente più variegata e che è possibile a spettacoli di dubbio gusto....
Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza


284 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 14:22:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Ciao gente e ben arrivata nel forum a Ricciolina.

Io al Mort per motivi di vicinanza ci vado spesso, raramente mi è capitato di vedere scene "particolari" ma io di solito arrivo attorno a mezzogiorno e me ne vado verso le 17,00 del sabato o la domenica, in altri giorni e in altri orari mi sembra di capire che succede qualcosa di più, comunque al Mort mi sono sempre trovato bene, scelgo il mio posto, mi prendo il mio sole tranquillamente, ogni tanto mi vado a rinfrescare nell'acqua (sempre molto pulita, molto di più che nella vicina Jesolo), molte volte nelle mie vicinanze si mettono delle coppie o anche compagnie e nessuno mai disturba l'altro. Certo noto anche io movimenti strani, soprattutto nelle dune dietro e qualche passeggiatore di troppo ma al Dante non è molto diversa la situazione, anzi li vorrei dire che essendo molto più frequantata per la legge dei grandi numeri è molto più probabile che ci siano personaggi non molto innerenti col naturismo.
Certo che se fosse più vicina andrei a Trieste ai Filtri li personaggi strani zero e nemmeno camminatori, credo principalmente per due motivi, primo la mentalità del triestino è molto più vicina a quella della Croazia e quindi il naturismo in generale viene vissuto molto piu correttamente, e secondo motivo ma a mio parere il principale è che la conformazione morfologica dei filtri e tale da scoraggiare l'arrivo dei pervertiti, infatti la spiaggia non è molto ampia e quindi si sta molto più a contatto con gli altri e poi dietro la spiaggia inizia subito una ripida scarpata quindi è impossibile che ci siano movimenti come invece avvine nelle dune del Mort e anche del dante.
Io se potessi adrei sempre ai filtri ma perderei sempre una giornata, invece al Mort in moto con poco più di un'ora ci sono, e tutto sommato non è male come spiaggia certo che ovviamente non mi metto i paraocchi e non nego che li succedono anche molto cose "strane" ma come qualcuno ha già detto nei fine settimana la spiaggia è ben frequantata, e piu naturisti "sani" siamo meglio è... cosi scalziamo gli altri. E se poi magari noi naturisti "sani" quando ci andiamo portiamo via anche qualche bottiglia o sacchetto di plastica in più feremo anche un buon servizio ecologico, perchè la zona del Mort dal punto di vista ambientale a mio parere è molto bella.

Ops. scusate se sono stato un po troppo prolisso.

Ciao ciao

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 17:56:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon dal 16 al 30 agosto saro' in ferie con mia moglie a Caorle, se ti va organizziamo una giornatina al Mort assieme.. magari anche con agli altri amici veneti del sito.. e a chiunque volesse unirsi a noi ovviamente (se no poi arriva qui michy subito a bacchettarmi)

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 19:03:30  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Athzon dal 16 al 30 agosto saro' in ferie con mia moglie a Caorle, se ti va organizziamo una giornatina al Mort assieme.. magari anche con agli altri amici veneti del sito.. e a chiunque volesse unirsi a noi ovviamente (se no poi arriva qui michy subito a bacchettarmi)

Salutoni, Marcolino.


Certo che sei un bel elemento....().
Va bene che ho fatto di tutto x non incontrarvi a Vizzola (vedi problema di varicella del mio ometto Simone), ma che ci dici di andare a Caorle quando io vado ad Eraclea da 30 anni e non mi dici nulla, mi fai pensare male !!!
Quasi certo (senza il quasi) che una settimana dopo ferragosto la facciamo anche noi (...ormai siamo di casa dove andiamo), per cui c'è il rischio di incontrarci!!! (uomo avvisato mezzo salvato !!)A presto !!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza


284 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 21:20:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Benissimo, io non so ancora esattamente che combinerò questa estate, ma sicuramente una giornata al Mort non ce la toglie nessuno.

Torna all'inizio della Pagina

gringo75
iNudistamico


Regione: Italy
Città: treviso


120 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 23:13:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao ragazzi,
sono dell'idea che comunque sia, come la spiaggia liburnia di trieste non ce ne sono spiagge così tranquille!!!!!!
meglio fare qualche km in più ma godersi il sole da naturisti in santa pace sempre doversi sempre guardare alle spalle....
io ci sono stato due settimane fa e l'ambiente è davvero magnifico!!!
ciao a tutti!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 11:22:22  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dici davvero mauro67??!!!.. ottimo allora ci si becca sicuramente!!!
Tu, io, Athzon, michy... bhe' comincia gia' a formarsi un gran bel gruppo direi..

Ho solo un dubbio.. mia moglie sara' nel sesto mese di gravidanza, riuscira' a farsi quella camminata?.. ce la facciamo tutti e quattro a portarcela in spalla???

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza


284 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 12:36:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Azz... in spalla sarebbe un po dura.

Magari procurarsi una bici non sarebbe male!

Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 13:30:34  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Dici davvero mauro67??!!!.. ottimo allora ci si becca sicuramente!!!
Tu, io, Athzon, michy... bhe' comincia gia' a formarsi un gran bel gruppo direi..

Ho solo un dubbio.. mia moglie sara' nel sesto mese di gravidanza, riuscira' a farsi quella camminata?.. ce la facciamo tutti e quattro a portarcela in spalla???


E pensi che uno come me abituato a sopportare il peso della mia famiglia si faccia problemi a portare anche la tua signora???
...tra l'altro li siamo ad Eraclea....

Immagine:

42,69 KB

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Treviso
Città: conegliano


146 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 13:40:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti vi confermo quanto scritto da alcuni nudisti noi siamo stati oramai 5 volte e non abbiamo avuto nessun problema con nessuno e tanto meno visto fare cose strane tipo sesso all'aperto per cui diffido chi dice il contrario noi siamo stati benissimo ed abbiamo conosciuto coppie come noi con sane abitudini del nudismo.

EDY and the family

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 15:19:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon ha scritto:

Azz... in spalla sarebbe un po dura.

Magari procurarsi una bici non sarebbe male!


Vedo se riesco a caricarla in macchina...

Coppianatura non vedo motivo per cui dobbiate diffidare di chi, come me, ha visto cose che voi non avete visto..
meglio per voi, ci mancherebbe altro.. penso che tutti noi naturisti certe cose in spiaggia non vorremmo proprio vederle..
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 15:52:31  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coppianatura70 ha scritto:

Ciao a tutti vi confermo quanto scritto da alcuni nudisti noi siamo stati oramai 5 volte e non abbiamo avuto nessun problema con nessuno e tanto meno visto fare cose strane tipo sesso all'aperto per cui diffido chi dice il contrario noi siamo stati benissimo ed abbiamo conosciuto coppie come noi con sane abitudini del nudismo.


Per quale motivo uno dovrebbe inventarsi d'aver visto fare porcate al morto?? Vi siete tutti affezionati ad un postaccio che non nasce come spiaggia naturista e che comunque ha i giorni contati, in quando il comune di Eraclea intende bonificare la zona, abbandonando una splendida spiaggia con lunga tradizione naturista come quella del "faro di Bibione".

Torna all'inizio della Pagina

venus
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia


423 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 16:06:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si pratica anche lì? Dicci qualcosa in più.
P.s.: Scusa dimenticavo, magari apri un Topic dedicato.


Modificato da - venus in data 23/05/2008 16:14:59
Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 16:53:26  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si praticava...
Il problema del Veneto è che manca un'associazione che unisca e reclami i diritti dei naturisti. La zona compresa tra il faro di Bibione e Punta Tagliamento, si presterebbe benissimo a diventare un oasi naturista, ma purtroppo da una parte i naturisti non la reclamano e dall'altra gli amministratori preferiscono lasciarla abbandonata e perdere tutta quella fetta di turismo naturista proveniente dal centro Europa...

Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza


284 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 16:59:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Certo che a darsi zappate sui piedi noi italiani siamo primi al mondo!!!

Torna all'inizio della Pagina

sergioeluigina
iNudistamico

natura


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia


65 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 09:21:33  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come promesso in privato all'amico (virtuale, s'intende) "roby nood" racconto il breve weekand trascorso alla laguna del morto, domenica e lunedì. come penso un po' dovunque il ponte festivo e il bel tempo hanno fatto registrare il quasi tutto esaurito. c'era davvero tanta gente, naturisti e non, vekki grandi e piccini, ma la vastità della spiaggia ha xò consentito di godere della bellezza e tranquillità del posto. la laguna si mantiene bene, pulita in rapporto alla gente ke ci và. sì, ...anke là c'erano le moto d'acqua.. nn me ne vogliano gli appassionati, ma proprio nn comprendo cosa ci trovino di divertente.... ma ke volete, nn siamo tuti precisi, ...x fortuna, ...se no sai ke noia...
ciao, "roby nood", tranquillo, mi piace l'ironia, il nn prendersi troppo sul serio. a risentirci
sergio
________________________________________________________________________________________________________________________________
donna, il trionfo della ragione sullo spirito. uomo, il trionfo dello spirito sulla morale.

E' al convito che s'apre ogni cor!
Torna all'inizio della Pagina

LittleBay
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 23:29:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LittleBay  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Allora, io sono un ragazzo Veneto e giovane... a quanto pare l'identikit perfetto del Guardone!

Scherzi a parte. Rientro dall'estero dove ho scoperto il naturismo, ho scoperto l'Isola del Mort qui su Internet e vorrei farci un salto sabato o domenica. Ho quasi una paura... il fatto di passare per un guardone!

Il fatto è che l'unica cosa che mi preme è distendere il mio asciugamanino al sole, rosolarmi un po' ambo i lati "all inclusive" e passare una rilassante giornata in spiaggia. Leggendo un po' il forum leggo di un paio di "Insidie". Prima di tutto i gay.. da etero vorrei evitare anche solo di far pensare che sia interessato a incontri del genere. Se non sbaglio basta cambiare zona e siamo a posto...

Ora chiedo ufficialmente a questo forum per qualche info logistica, del tipo:
-In che zona dell'Isola devo mettermi per non essere equivoco?
- C'è un segnale o un qualsiasi cosa per dire "se passo avanti e indietro dal mio asciugamano al mare è solo perchè son inquieto, soffro il caldo e voglio farmi il bagnetto... e non perchè voglio vedervi fare i zozzoni?"

Ho capito come arrivarci... ma una volta arrivato? Tenete conto che il mio orientamento si limita al fatto che ho capito a sx ci son delle robe in cemento (e lì NO! onde evitare di dover dire "No grazie, il mio popò me lo tengo intero") e dall'altra parte c'è la foce del Piave e un qualcosa in Legno.. dunque centro o foce?

Scusandomi se son stato fin troppo prolisso per due semplicissime domande, ringrazio in anticipo quanti mi aiuteranno!

Nick.

umh.. forse dovevo mettermi per nick "Ingenuo Naturista Neofito?"
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 00:05:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma semplicemente non puoi dire non mi interessa grazie? E poi ti metti semplicemente dove ti piace di più?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

staky67
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Salgareda


3 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 18:23:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, lunedì sono stato per la seconda volta alla spiaggia del morto, mi è sempre piaciuto godere il piacere dell'aria che accarezza il mio corpo, stare nudo mi da un grande piacere di libertà e comodità e ora finalmente so che vicino casa mia c'è un posto dove posso prendere il sole totalmente nudo e dove c'è gente che come me ama farlo in totale libertà. Ci sto' venendo da solo perchè non ho una compagna e spero di non essere scambiato per uno dei tanti fastidiosi curiosi e guardoni. Sabato che ci sono venuto per la prima volta, appena arrivato in spiaggia mi sono sentito fortemente osservato e a disagio, finchè ero ancora vestito e perciò non vedevo l'ora di mettermi presto a mio agio come gli a altri, e poi sono stato molto bene. Peccato per la presenza dei numerosi smanettoni la cui presenza ingombrante trovo molto fastidiosa, voi come fate a sopportarli?
Ciao a tutti e speriamo che sabato sia una bella giornata per prendere il sole, così ci torno
Torna all'inizio della Pagina

staky67
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Salgareda


3 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 18:27:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LittleBay ha scritto:

Ciao a tutti,
Allora, io sono un ragazzo Veneto e giovane... a quanto pare l'identikit perfetto del Guardone!

Scherzi a parte. Rientro dall'estero dove ho scoperto il naturismo, ho scoperto l'Isola del Mort qui su Internet e vorrei farci un salto sabato o domenica. Ho quasi una paura... il fatto di passare per un guardone!

Il fatto è che l'unica cosa che mi preme è distendere il mio asciugamanino al sole, rosolarmi un po' ambo i lati "all inclusive" e passare una rilassante giornata in spiaggia. Leggendo un po' il forum leggo di un paio di "Insidie". Prima di tutto i gay.. da etero vorrei evitare anche solo di far pensare che sia interessato a incontri del genere. Se non sbaglio basta cambiare zona e siamo a posto...

Ora chiedo ufficialmente a questo forum per qualche info logistica, del tipo:
-In che zona dell'Isola devo mettermi per non essere equivoco?
- C'è un segnale o un qualsiasi cosa per dire "se passo avanti e indietro dal mio asciugamano al mare è solo perchè son inquieto, soffro il caldo e voglio farmi il bagnetto... e non perchè voglio vedervi fare i zozzoni?"

Ho capito come arrivarci... ma una volta arrivato? Tenete conto che il mio orientamento si limita al fatto che ho capito a sx ci son delle robe in cemento (e lì NO! onde evitare di dover dire "No grazie, il mio popò me lo tengo intero") e dall'altra parte c'è la foce del Piave e un qualcosa in Legno.. dunque centro o foce?

Scusandomi se son stato fin troppo prolisso per due semplicissime domande, ringrazio in anticipo quanti mi aiuteranno!

Nick.

umh.. forse dovevo mettermi per nick "Ingenuo Naturista Neofito?"
Torna all'inizio della Pagina

staky67
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Salgareda


3 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 18:42:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel mondo ci sono uomini, donne, gay e trans. Ognuna di loro è comunque una persona come altre che solo hanno tendenze e gusti sessuali diverse fra loro. Io personalmente non ho mai visto ne sentito che un gay abbia violentato un uomo. Anche se sono una minoranza, hanno pari dignità di qualsiasi altra persona e non vedo per quaule motivo ti debba preoccupare di starne alla larga, l'omosessualità non è una malattia infettiva, quindi se sei sicuro di non essere gay non c'è peicolo se stai in mezzo a loro, ma forse non sei tanto sicuro? Essere Gay è già molto difficile nella nostra società e io personalmente apprezzo anche molto il coraggio di chi lo è e lo vive apertamente. E' invece molto vile sapere di essere omosessuali e magari infelicitare una donna e un'intera famiglia con figli solo per paura di essere additati come diversi
Torna all'inizio della Pagina

luca20082008
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Besnate


25 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 20:25:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho passato un week a Jesolo e oggi con la mia bici sono andato al Mort.
peccato il tempo nel mattino.
bel posto.
tanti ragazzi e coppie.
ci tornerò
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000