Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

1826 Messaggi

Inserito il - 28/06/2019 : 16:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando

@andreavi non è che se chiamo il 112 per dire che si sta commettendo un reato infrango l'art. 336cp, altrimenti saremmo tutti in galera!

guarda che hai scritto "Se arriva il bacchettone di turno, e prima o poi sicuramente arriva, ci metterà un attimo a costringere i controllori a denunciare tutti"
se quel costringere è fare come hanno fatto i bacchettoni di Ravenna che hanno minacciato i forestali che se non denunciano i nudisti denunciano loro i forestali per omissione d'atti d'ufficio per me rientra eccome nel 336

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

181 Messaggi

Inserito il - 04/07/2019 : 11:55:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate ma io ho le idee sempre più confuse. A giudicare dal seguente articolo (in cui mi sono imbattuto casualmente poco fa, anche se non riesco a capire quando è stato pubblicato, potrebbe anche essere un articolo molto vecchio, fatemi sapere a quando risale secondo voi), si direbbe che la spiaggia del Mort è una delle 4 spiagge autorizzate a tutti gli effetti. Ma, a giudicare da quel che leggo nei messaggi che qui molti hanno scritto negli ultimi mesi, la situazione sembra invece paragonabile a quella che si riscontra al Lido di Dante, o a Chiavari, o a Corniglia. Sbaglio?

https://siviaggia.it/viaggi/foto/le-piu-belle-spiagge-per-nudisti-in-italia/2437/

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

919 Messaggi

Inserito il - 04/07/2019 : 15:06:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il Mort è stata una spiaggia autorizzata nella sola estate del 2011. Poi è sempre stata "tollerata".

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2930 Messaggi

Inserito il - 04/07/2019 : 16:06:16  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

@andreavi non è che se chiamo il 112 per dire che si sta commettendo un reato infrango l'art. 336cp, altrimenti saremmo tutti in galera!

guarda che hai scritto "Se arriva il bacchettone di turno, e prima o poi sicuramente arriva, ci metterà un attimo a costringere i controllori a denunciare tutti"
se quel costringere è fare come hanno fatto i bacchettoni di Ravenna che hanno minacciato i forestali che se non denunciano i nudisti denunciano loro i forestali per omissione d'atti d'ufficio per me rientra eccome nel 336

Se vedo un'infrazione e c'è un pubblico ufficiale che non fa nulla, lo posso costringere nel senso che io (bacchettone nel midollo) posso minacciarlo di denunciarlo art. 328 CP. Le forze dell'ordine possono tollerare, e questo è un bene, ma se qualcuno chiede d'intervenire, devono per forza.

non avere regole non è libertà. Libertà è non averne bisogno

Modificato da - ConteMax in data 04/07/2019 16:09:22

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

2886 Messaggi

Inserito il - 11/08/2019 : 21:00:12  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ieri sono stato all’isola Del mort.
La giornata era splendida, poca gente, tutti molto educati! Durante la mattinata sono passate due guardie della forestale, e molti bagnanti hanno messo sul costume. Qualcuno è rimasto nudo, ma le guardie lo hanno ignorato!
In definitiva vi posso dire che la spiaggia è ancora estremamente sicura!

nosci te ipsum

Fiden
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole

296 Messaggi

Inserito il - 11/08/2019 : 22:48:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Ritengo ilMort una spiaggia sicura per la pratica naturista e se girano le guardie chi si comporta male cambia aria perchè la sanzione fa paura ai più.
Il Mort come la spiaggia della Bassona(RA) che da questo mese,finita la nidificazione del fratino,è arrivata ad una lunghezza di 1 Km per la presenza naturista, sono notissime e la legge all'art. 726 non si viola praticando la nudità integrale.
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2018 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000