Siamo coppia calabrese spesso nel lazio ed abbiamo 40 anni (entrambi). siamo normali, riservati e naturisti. Ci piacerebbe conoscere coppie come noi, con interessi simil ai nostri per amicizia sincera .
Benvenuta coppia!! Mi raccomando alla signora di possessarsi di tanto in tanto della tastiera!! E sopra il koala dice normale... ma è un animaletto buono e docile.
Benvenuta coppia!! Mi raccomando alla signora di possessarsi di tanto in tanto della tastiera!! E sopra il koala dice normale... ma è un animaletto buono e docile.
Brava Dolce..cerca di attirare anche il gentil sesso...siete voi la linfa della vita!!
son stato sviato dall'origine calabrese e ho letto cp_ionica invece che icoica ma magari venite dallo Ionio lo stesso...quindi coppia Ionica! Ciao!
tranquillo figurati che errore. in parte ci hai azzeccato non siamo della jonica ma li abbiamo posti riservatissimi e splendidi con alberi alle spalle spiaggia bianca mare caldo sole e nessuno per km
carissima ti garantisco che condividiamo entrambi la passione per la natura del tutto free e chi ti scrive sono io la lei e chiametemi pure ICA
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi
Inserito il - 25/11/2009 : 13:07:00
Benvenuti dalla Campania!
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)