Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nudo in spiaggia a Novembre
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Nudo in spiaggia a Novembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jalos
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 15:11:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jalos  Rispondi Quotando
Sono stato ieri 17 novembre a Liscia Ruja nei pressi di Porto Cervo, la spiaggia splendida con il sole che illuminava questo paradiso.
La temperatura di 25° rendeva il mio trascorrere delle ore piacevolmente e rilassante, poche persone esattamente 6 ....
Nudo non ci credevo poter stare nudo ...
Pensavo che tra poco più di un mese arriva il Natale e quì possiamo goderci questa splendida terra....


Immagine:

76,72 KB

La nostra terra , il nostro paradiso, la Sardegna ...

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 15:26:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' vero.....è proprio una splendida terra.....come del resto è tutta l'Italia!...Anche da me c'erano sui 22 gradi e ho potuto prendere un pò di sole in completo relax verso le 12:00 sui monti che circondano la mia zona.....ma tu hai mai provato con la neve?....E' semplicemente fantastico!!
Torna all'inizio della Pagina

duna-man
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna


157 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 18:44:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nel periodo novembre/marzo propongo una moratoria per questo tipo di messaggi oppure un apposito filtro che ne impedisca la visione ai nudisti del nord italia...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 18:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
duna-man ha scritto:

nel periodo novembre/marzo propongo una moratoria per questo tipo di messaggi oppure un apposito filtro che ne impedisca la visione ai nudisti del nord italia...


ahahah concordo, questi ti fanno venire l'itterizia dall'invidia. Qui dal freddo son giorni che non si sta nudi neanche in casa, figuriamoci fuori. Sculatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 20:07:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che invidia....ma sopratutto, a chi sta in riva al mare e può godere di queste giornate di sole novembrino, che culo ihihihi scusate ma ci sta :):)....


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2396 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 20:21:14  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
duna-man ha scritto:

nel periodo novembre/marzo propongo una moratoria per questo tipo di messaggi oppure un apposito filtro che ne impedisca la visione ai nudisti del nord italia...


Quoto e straquoto. Almeno finchè non comprerò una villa in Sardegna.
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 13:20:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma scusate.......perchè allora non venite dalle nostre parti?.....Cambiate residenza...cambiate lavoro...cambiate abitudini....tanto la crisi è finita come dice qualkuno!!...eh eh eh!!!
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 13:21:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

duna-man ha scritto:

nel periodo novembre/marzo propongo una moratoria per questo tipo di messaggi oppure un apposito filtro che ne impedisca la visione ai nudisti del nord italia...


Quoto e straquoto. Almeno finchè non comprerò una villa in Sardegna.
La villa può essere bella anche in Versilia!!...
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2396 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 13:38:40  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, visto che si parlava di Porto Cervo ho messo Sardegna, ma solo per questo motivo.
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 14:24:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Beh, visto che si parlava di Porto Cervo ho messo Sardegna, ma solo per questo motivo.
Certo.....e io ne ho approffittato per fare un pò di pubblicità anche alla mia zona!..
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 18:35:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT
Ciao Jalos.. quando sono stato in Sardegna qualche anno fa pensavo di essere stato a Liscia Ruja, ma ora scopro vedendo la foto che non e' la spiaggetta piccola ma incantevole che ho frequentato durante il mio soggiorno.
Quando sulla Costa Smeralda (venendo da Olbia) raggiungi il bivio che a dx va verso a Porto Cervo e a SX va verso Cala di Volpe io prendevo a SX, poi dopo una 50ina di metri sulla dx cominciava una stradina sterrata (il cartello indicava "per Liscia Ruja") alquanto scoscesa per una utilitaria; la prima grande spiaggia che si incontra e' quella dell'hotel Cala di Volpe, poi comincia tutta una serie di spiaggete raggiungibili sia a piedi lungo la riva oppure anche in auto proseguendo lungo la strada sterrata.
Io pensavo che Liscia Ruja fosse l'ultima caletta raggiungibile a piedi seguendo la riva... dovevo forse invece continuare sulla strada sterrata con l'auto?
Grazie per l'info e scusa se sono OT.
FINE OT

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 18:59:14  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io finora sono stato zitto perchè sono stato in Sardegna l'estate scorsa solo per una settimana e non posso averne le conoscenze di uno che ci vive. Però il post di Marcolino mi conforta perchè ho avuto anche io gli stessi dubbi. Secondo me quella della foto è la Spiaggia del Liscia, quella vicina all'Isola dei Gabbiani, effettivamente in zona Porto Cervo - Palau. Liscia Ruja è più verso Porto Rotondo e la descrizione che conosco io è proprio quella che ne fa Marcolino. Inoltre mi hanno accompagnato amici sardi che contatterò quanto prima. Non posso dormire con questo dubbio

Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 00:51:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Carissimi amici di tutta Italia,non è tutto oro quello che luccica! Sono tre giorni che qui in prov. di Bari, se vai in riva al mare, sembra essere in Scozia, e pensi che da un momento all'altro spunti Nessie!
Ora, voi mostrate foto e parlate di giornate di sole: non è giusto!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 08:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto Meraviglioso...la sardegna mi manca...come tanti altri posti dell'italia!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 11:05:23  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
25 gradi!!!!!..... in Sardegna!!!!!
Qui è autunno pieno, che più autunno di così non può essere..... cielo chiuso e grigio.... freddo... vabbè non tanto, ma nemmeno caldo..... ma che ho fatto di così terribile nella vita da meritarmi di trovarmi a vivere in un luogo climaticamente così sfigato!!!!!!

Potevano restare in Sicilia i miei quando ero bimbo..... si stava così bene.......



Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 20/11/2009 11:08:30
Torna all'inizio della Pagina

Berik
iNudistaffezionato

TOM


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


219 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 11:07:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche se sono di Milano, conosco bene la zona e la foto è proprio di Liscia Ruja. Si riconosce in lontananza Cala di Volpe.
Liscia Ruja sulla carta nautica è costituita da una lunga spiaggia e poi da una successiva serie di piccole insenature, bellissime con le roccie di granito rosate e l'acqua smeraldina. Andando poi verso sud, si supera un piccolo promontorio e si arriva a petra Ruja, altra bellissima spiaggia, più piccola.
Liscia Ruja è una spiaggia frequentata dai nudisti fin dagli anni 60, quando nacque la costa smeralda. Forse anche prima ma non ne ho memoria.
Ricordo negli anni 70 che gli ospiti dell'Hotel Cala di Volpe venivano portati con i barconi sulla spiaggia e molti si spogliavano.
Ci sono tornato in agosto, ma la presenza in massa di turisti è tale che il nudismo non è praticabile. Restano alcuni incalliti che si rifugiano nella parte in fondo.
La Sardegna è una terra bellissima, il mio sogno è di andarci fuori stagione, in primavera, in barca.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259
Torna all'inizio della Pagina

jalos
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 15:00:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jalos  Rispondi Quotando
Proseguendo sulla strada sterrata potete trovare diverse spiagge piccole e grandi, comunque questa è Liscia Ruja ....

Marcolino ha scritto:

OT
Ciao Jalos.. quando sono stato in Sardegna qualche anno fa pensavo di essere stato a Liscia Ruja, ma ora scopro vedendo la foto che non e' la spiaggetta piccola ma incantevole che ho frequentato durante il mio soggiorno.
Quando sulla Costa Smeralda (venendo da Olbia) raggiungi il bivio che a dx va verso a Porto Cervo e a SX va verso Cala di Volpe io prendevo a SX, poi dopo una 50ina di metri sulla dx cominciava una stradina sterrata (il cartello indicava "per Liscia Ruja") alquanto scoscesa per una utilitaria; la prima grande spiaggia che si incontra e' quella dell'hotel Cala di Volpe, poi comincia tutta una serie di spiaggete raggiungibili sia a piedi lungo la riva oppure anche in auto proseguendo lungo la strada sterrata.
Io pensavo che Liscia Ruja fosse l'ultima caletta raggiungibile a piedi seguendo la riva... dovevo forse invece continuare sulla strada sterrata con l'auto?
Grazie per l'info e scusa se sono OT.
FINE OT

Salutoni, Marcolino.

Modificato da - jalos in data 20/11/2009 15:01:13
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 15:02:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi la strada termina a Liscia Ruja? Ho capito bene?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 17:42:48  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sonos stato nell'estate 2008. Purtroppo naturisti pochini. Troppa gente!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 18:27:17  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ho visitato una spiaggia su cui ho potuto starmene nudo a novembre, complice la temperatura elevata dell'acqua (36°), prossima a quella corporea.

Ecco a voi la foto che ho scattato a...








...Piscia Tuja!
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 22:08:10  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

OT
Ciao Jalos.. quando sono stato in Sardegna qualche anno fa pensavo di essere stato a Liscia Ruja, ma ora scopro vedendo la foto che non e' la spiaggetta piccola ma incantevole che ho frequentato durante il mio soggiorno.
Quando sulla Costa Smeralda (venendo da Olbia) raggiungi il bivio che a dx va verso a Porto Cervo e a SX va verso Cala di Volpe io prendevo a SX, poi dopo una 50ina di metri sulla dx cominciava una stradina sterrata (il cartello indicava "per Liscia Ruja") alquanto scoscesa per una utilitaria; la prima grande spiaggia che si incontra e' quella dell'hotel Cala di Volpe, poi comincia tutta una serie di spiaggete raggiungibili sia a piedi lungo la riva oppure anche in auto proseguendo lungo la strada sterrata.
Io pensavo che Liscia Ruja fosse l'ultima caletta raggiungibile a piedi seguendo la riva... dovevo forse invece continuare sulla strada sterrata con l'auto?
Grazie per l'info e scusa se sono OT.
FINE OT

Salutoni, Marcolino.

Marcolino, la prossima volta che ci vediamo ti spiego dove si trova ... la spiaggia dove andavi tu è a 10 minuti di cammino dal paradiso postato da jalos.

Purtroppo d'estate è un po' affollata da barche ... ma verso sera se ne vanno tutte, lasciando la candida sabbia ai naturisti.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Natour
iNudistaffezionato

Avatar_1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


317 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 00:31:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo che questo significa far del male agli amici!!!! che invidia, Propongo a tutti gli amici nudisti questo messaggio di speranza....in attesa della bella stagione-

Immagine:

86,54 KB!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000