Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lista amici cancellata
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Lista amici cancellata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 11:35:25  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato
Desidero esprimere cordialmente il mio dissenzo circa i recenti cambiamenti attuati al sito "Amici" ora "iNudisti". Senza nessun preavviso sono state cancellate tutte le liste degli amici di ogni utente.

Sono certo del fatto che il nostro caro Bebeto che si prende carico della gestione del sito lo abbia fatto per migliorare le cose e gliene rendo merito.

Forse però sarebbe stata una bella cosa se avesse avvertito prima gli utenti (sia sul sito che su questo forum) della cancellazione totale delle liste. O forse sarebbe stato il caso di effettuare tutti i cambiamenti migliorativi lasciando intatta la lista amici.

Dico tutto questo un po' per sfogo (credetemi non è facile rispristinare tutto in un attimo) ma anche per proporre tutti quei suggerimenti utili al miglioramento del sito il cui fine è di diffondere il naturismo nel nostro Paese e all'estero.

Invito tutti coloro che sono d'accordo con me a scrivere due righe (non mi farete mica passare per il pignolo del forum eh?).

Bebeto sei invitato anche te eh?

Grazie di aver letto e un saluto a tutti.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

nudoboy
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 13:03:22  Mostra Profilo
sono d'accordo......come quando hanno cancellato gli albums privati, facendo perdere anche foto che io non avevo più sul pc, vabbeh...........
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 13:24:20  Mostra Profilo
Sì..ma sembra da quanto risulta in un altro post..che Bebeto stia cercando di far in modo che ci si possa riappropriare degli indirizzi e delle foto perdute....dico bene o ho capito male?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 15:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
questa è la discussione aperta in merito http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6259 Trattasi di comunicazione amministrativa, ma abbiamo accettato che se ne discuta li.

Due chiarimenti in merito.

Non si può costruire un software che tenga conto di situazioni vecchie e di nuove. O funziona in un modo o in un altro. Autorizzare automaticamente lo scambio reciproco non era corretto per la privacy. Se uno aveva aperto l'album e l'altro no, ci sarebbe stata violazione.

Quello che in effetti non si era pensato, è che si poteva dare autorizzazione agli album già scambiati a vicenda, ed è quello che si sta cercando di rimediare, e forse, ha detto Bebeto, che si riuscirà a fare, ma bisogna aspettare forse fine settimana prossima.

Alzi la mano chi è perfetto, e riesce a pensarle sempre tutte. Beato Lui!!!!

Avvisare prima? A che prò? Si forse, ma tanto non cambiava la situazione, non ti potevi copare le liste altrove.......

Nudoboy: non si mettono foto in internet senza averne una propria copia nel proprio pc. Nessuno ha mai scritto o garantito che qui i tuoi dati, foto, sono come in banca: solo tuoi e sempre a disposizione. E se si brucia il database nel server centrale? Si abbiamo le copie, ma mica è detto che al colmo della sfiga non si cancelli tutto. Ogni gestione internet fa, cambia, aggiorna, come e quando c'è bisogno, e anche se avvisi, non è detto che tutti leggano messaggi etc.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000