Salve Siamo una coppia di 39 e 35 anni nudisti da diverso tempo... Abbiamo conosciuto qualcuno di Voi al raduno che era stato fatto al Wave e in occasione delle ferie ci siamo rivisti un pomeriggio al Valalta (Airbag- Mark66-d albano2 finalmente mi son deciso di scrivere ) Ciao ciao
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi
Inserito il - 09/12/2009 : 15:34:12
Venvenuto nel forum piazzal!
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Salve Siamo una coppia di 39 e 35 anni nudisti da diverso tempo... Abbiamo conosciuto qualcuno di Voi al raduno che era stato fatto al Wave e in occasione delle ferie ci siamo rivisti un pomeriggio al Valalta (Airbag- Mark66-d albano2 finalmente mi son deciso di scrivere ) Ciao ciao
Benvenuti ragazzi è un piacere accogliervi su IN, buon forum e ci vediamo il 20 dicembre.
Complimenti ragazzi, finalmente...... E' con grande piacere che vi diamo il benvenuto nel forum Ci si vede il 20 per raccontarici le ultime dopo le vacanze estive.