Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Bug su elenco amici?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Bug su elenco amici?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex_FI
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

23 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 10:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio Yahoo! Invia a Alex_FI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho riscontrato il seguente problema nella nuova sezione "amici" del profilo personale (almeno nel mio):
La mia lista degli amici, divisa in più pagine, presenta all'inizio di ogni pagina la ripetizione degli stessi primi 7 nick amici, ai quali si accodano quelli nuovi.
Non è una "falla" particolarmente grave, ma non fa altro allungare il numero delle pagine rendendo la navigazione e la ricerca dei propri amici più difficoltosa.
Ciao

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 14:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si abbiamo già visto e forse oggi si dovrebbe risolvere, grazie della segnalazione

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 14:57:52  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Alex_FI

... nella nuova sezione "amici" ... Non è una "falla" particolarmente grave...

Una "falla" nella nuova sezione "amici": non sanno più che inventare!

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 21:58:01  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Argh!
L'ho capita solo dopo un po'...
Ma come ti vengono in mente certe cose?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 22:41:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok dai, è ora di mostrare la vera foto di Robi Nood........e cosi capiremo finalmente tutto ........

Immagine:

56,1 KB

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Luca_Laura
iNudistnovello

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

1 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 08:09:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca_Laura  Rispondi Quotando
Cari amici, ho riscontrato una falla nella sezione amici, quando si hanno nuove richieste, non si riesce a confermarle, da sempre messaggio di errore.

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 09:50:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stesso problema, sempre messaggio di errore nella conferma di richieste di amicizia.

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 11:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
potreste fare copia incolla del messaggio di errore?

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 14:07:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
dovrebbe essere risolto

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 16:14:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti, risolto.
Ora c'è un'anomalia: in alcume amicizie che ho confermato, e che quindi compaiono tra quelle "attive", mi nega l'accesso all'album e compare messaggio "non hai ancora ottenuto l'amicizia". Ho capito male o c'è la reciprocità automatica? Cioè basta che uno dei 2 chieda l'amicizia e se l'altro la conferma, si instaura il reciproco rapporto autorizzativo, giusto?

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 16:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
dici giusto, perfavore controlla di non avere due richieste della stessa persona, nel qual caso dovresti eliminarne una.
se non e' cosi' mandami per email per quali amicizie ti viene negato l'album

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 19:51:10  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per eliminare in modo definitivo le persone che mi hanno chiesto l'album privato, come si deve fare??????

Grazie mille, Marco.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 21:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nelle nuove richieste c'è già "ignora"

se hai già accettato la richiesta, basta clikkare su elimina a fianco, nella sezione degli approvati.

se invece hai rifiutato, la richiesta medesima viene spostata nella sezione amicizie rifiutate, perchè potresti sempre ripensarci, aver mal giudicato etc. Ma presto ci sarà anche qui il comando "elimina". Consiglio di partenza di pensarci bene prima di eliminare del tutto.

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 02:10:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
se eliminare in modo definitivo significa che non vuoi piu' ricevere la richiesta da parte loro, devi inserirli nella lista nera.

mark66 ha scritto:

Per eliminare in modo definitivo le persone che mi hanno chiesto l'album privato, come si deve fare??????

Grazie mille, Marco.

Alex_FI
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

23 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 10:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio Yahoo! Invia a Alex_FI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ha scritto:

infatti, risolto.
Ora c'è un'anomalia: in alcume amicizie che ho confermato, e che quindi compaiono tra quelle "attive", mi nega l'accesso all'album e compare messaggio "non hai ancora ottenuto l'amicizia". Ho capito male o c'è la reciprocità automatica? Cioè basta che uno dei 2 chieda l'amicizia e se l'altro la conferma, si instaura il reciproco rapporto autorizzativo, giusto?

Ho riscontrato anche io lo stesso problema. Se c'è una richiesta in contemporanea di amicizia tra me ed un altro profilo e uno dei due la accetta e l'altro la repinge, chi l'ha accettata gli risulta l'amicizia attiva di quel profilo ma non può vederne l'album.
Non so cosa succede all'opposto, cioè se il profilo in questione vede oppure no il mio album

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 14:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
l'altro profilo ha "gli stessi tuoi diritti",
comunque cancellate entrambe le richieste di amicizia, fatene una di nuova e sara' impossibile che si duplichino da ieri in avanti.

Alex_FI ha scritto:

venus ha scritto:

infatti, risolto.

Ho riscontrato anche io lo stesso problema. Se c'è una richiesta in contemporanea di amicizia tra me ed un altro profilo e uno dei due la accetta e l'altro la repinge, chi l'ha accettata gli risulta l'amicizia attiva di quel profilo ma non può vederne l'album.
Non so cosa succede all'opposto, cioè se il profilo in questione vede oppure no il mio album

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000