Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 00:12:48
|
Neve in tutta italia, siamo tutti al gelo. La siberiana ci ha colpito di brutto. Avete notato che nevica anche nel sito?
grande Bebeto !!!!!!!!!!!!!!
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 00:17:10
|
Mah, qui si riesce anche a star nudi! |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 08:42:17
|
qui solo pioggia, maledettissima pioggia! |
|
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
eros e pollon
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 09:35:51
|
ravenna è messa uguale...nnn si gira per la neve |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 10:03:54
|
| alessandro40 ha scritto:
Vendesi 25/30 cm di neve in cambio di un pù di caldo
|
ok....ti mando un pò di caldo....!!! 
ma.... Ale, che bella la neve !! grazie per la foto.... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 12:54:16
|
Dunque: possiamo usare lo snowboard per il mare, come tavola, in montagna per sport e in città per non usare l'auto impossibile non essere  naturisti!! Buongiorno Amici Nudisti!! |
Randy |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 14:15:54
|
Si,si è vero, l' idea dei fiocchi di neve è stata una bellisssima e divertente idea.A Milano neve veramente poca, qualche centimetro, il punto è che è tutta gelata e fa un freddo boia. Alle 9:00 oggi c'erano -6 gradi, a mezzogiorno -4, stanotte e domani prevedono -10. BRRRRRRRRRRRRR. |
 |
|
rusca
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
53 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 14:24:38
|
con i fiocchi che stanno cadendo nel sito mi si è formato il ghiaccio, scherzo, qui di neve niente solo acqua. |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 15:32:27
|
Un pò di neve è venuta anche qui in Versilia.......io preferirei averne anche di più........è troppo bello vederla cadere in fiocchi soffici e ovattati......ma è ancora più bello sentirla scendere sulla propria pelle....una sensazione indescrivibile e un toccasana contro raffreddori e sinusiti!!....Ciao a tutti e buone nevicate! |
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 15:34:34
|
Contribuisco anch'io...direttamente dal mio giardino
Immagine:
 167,38 KB |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 15:49:57
|
Non siamo ai Caraibi, ma stamane alle 11 questo era il cielo che si vedeva da casa mia.

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 16:41:37
|
| alessandro40 ha scritto:
fai cambio ?
|
Una volta tanto, con piacere!
|
|
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 16:57:38
|
bè si quando la neve fiocca leggera , tu sei sotto il piumone con una sgnacchera della madonna, il camino acceso, le lucine di natale, il presepe illuminato, in lontanza gli zampognari intonano tu scendi dalle stelle è fantastico.....ma c è il lavoro, autostrade chiuse, azzo che freddo, oddio mi si gelano i piedi, cribbio non ho ancora montato le gomme termiche, ahhh devo fare la spesa, dove parcheggio , devo spalare la rampa del cortile, oddio gli spazzaneve quanti sono. azz non mi apre la portiera dell' auto è congelata, ma perchè i fiocchi di neve ti vanno sempre tra il collo e la sciarpa .......ma a te Matteone, concedo il primo scenario  |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 20:14:57
|
Metto una fotina anch'io...
 87,61 KB |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5632 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 22:20:57
|
Pioggia e gelo da noi. Maledizione. Purtroppo un'altra perturbazione è in arrivo dall'artico è quanto prevede il meteo. Ma siamo in inverno ed è normale che sia così. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 08:58:35
|
Cerco di inserire anch'io qualche foto se riesco. |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2274 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 11:27:37
|
cachi freschiiii!
 |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 15:48:43
|

Una spruzzata di neve anche sul Vesuvio....
|
|
Modificato da - matteone in data 20/12/2009 16:39:40 |
 |
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 16:04:15
|
Bello il contributo delle foto...  Questa mattina alle cinque qui, bassa valle Brembana, il termometro dava -12  |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 16:07:42
|
Stamani alle 11: le nuvole di ieri sono sparite. Se continua così domani si va a Capocotta.

|
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 17:05:12
|
qui invece non è cambiato nulla, e domani si replica
ps. ehi tu in bici , spostati, non rispondo del mezzo crucco a trazione posteriore, sbandoooooooo
Immagine:
 132,75 KB |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
Modificato da - alessandro40 in data 20/12/2009 17:05:44 |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 18:42:35
|
Immagine:
 90,76 KB
Castello innevato! La Randy bloccata con la sciatica! |
Randy |
 |
|
charingcross
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 20:13:15
|
L'altra notte ho visto nevicare sulla mia città, al mare.Evento raro una volta, ma sempre più comune negli ultimi inverni. Guardavo dalla finestra e percepivo il silenzio attonito di un ambiente non abituato a ricevere la neve, un silenzio che permetteva ai ricordi e ai pensieri di uscire liberamente, e tra questi le ultime righe di un racconto di Joyce, I morti, in Gente di Dublimo: ..."Neve che cadeva su ogni punto dell'oscura piana centrale, sulle colline senza alberi;cadeva piana sulle paludi di Allen e più a occidente sulle fosche onde rabbiose dello Shannon.E anche là,sul cimitero deserto in cima alla collina dove era sepolto Michael Furey.S'ammucchiava alta sulle croci contorte,sulle tombe,sulle punte del cancello e sui roveti spogli.E l'anima lenta gli svanì nel sonno mentre udiva la neve cadere lieve su tutto l'universo,lieve come la discesa della loro ultima fine su tutti i vivi,su tutti i morti". Il mattino dopo i rumori del risveglio, i moti di dasagio di chi non è attrezzato ad affrontare l'evento atmosferico, la lettura dei quotidiani in attesa di nuove previsioni, e nel frattempo la Natura faceva il suo corso, come se ci guardasse e con sorriso malizioso ci è venuta in aiuto: il sole ha iniziato a sciogliere il lieve strato, e dopo poche ore tutto tornava nella normalità. Ma la Natura oramai aveva risvegliato quei ricordi, e quella sensazione mi è rimasta viva dentro. Ho voluto condividerla. |
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 21:35:18
|
| charingcross ha scritto:
.....Ma la Natura oramai aveva risvegliato quei ricordi, e quella sensazione mi è rimasta viva dentro. Ho voluto condividerla.
|
Grazie Charing per la bella "condivisione"!!!
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2009 : 11:27:05
|
Ne è arrivata davvero tanta in Emilia Romagna da quel che vedo!!!! Qui da me ho fatto pochi centimetri, ma..... i marciapiedi sembrano piste di pattinaggio.... al pronto soccorso o paura che staranno facendo gli straordinari!!!!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2009 : 11:40:10
|
Qui ne è venuta parecchia (un 30 cm.)e subito dopo temperature polari. Sabato sera siam dovuti uscire ed il termometro dell'auto segnava -12.
Ora segna -4...per fortuna, questa volta il comune è stato efficentissimo. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2009 : 11:41:36
|
| charingcross ha scritto:
L'altra notte ho visto nevicare sulla mia città, al mare.Evento raro una volta, ma sempre più comune negli ultimi inverni. Guardavo dalla finestra e percepivo il silenzio attonito di un ambiente non abituato a ricevere la neve, un silenzio che permetteva ai ricordi e ai pensieri di uscire liberamente, e tra questi le ultime righe di un racconto di Joyce, I morti, in Gente di Dublimo: ..."Neve che cadeva su ogni punto dell'oscura piana centrale, sulle colline senza alberi;cadeva piana sulle paludi di Allen e più a occidente sulle fosche onde rabbiose dello Shannon.E anche là,sul cimitero deserto in cima alla collina dove era sepolto Michael Furey.S'ammucchiava alta sulle croci contorte,sulle tombe,sulle punte del cancello e sui roveti spogli.E l'anima lenta gli svanì nel sonno mentre udiva la neve cadere lieve su tutto l'universo,lieve come la discesa della loro ultima fine su tutti i vivi,su tutti i morti". Il mattino dopo i rumori del risveglio, i moti di dasagio di chi non è attrezzato ad affrontare l'evento atmosferico, la lettura dei quotidiani in attesa di nuove previsioni, e nel frattempo la Natura faceva il suo corso, come se ci guardasse e con sorriso malizioso ci è venuta in aiuto: il sole ha iniziato a sciogliere il lieve strato, e dopo poche ore tutto tornava nella normalità. Ma la Natura oramai aveva risvegliato quei ricordi, e quella sensazione mi è rimasta viva dentro. Ho voluto condividerla.
|
Che meraviglia!!! Grazie per la delicatezza del racconto!  |
Randy |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|