Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sauna Treviso
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sauna Treviso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

nicco
iNudistospite

Prov.: italy
Città: veneto

14 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 13:43:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicco  Rispondi Quotando
salve gentilissimi coppiatreviso60 possiamo chiederti se i prezzi sono lievitati?

grazie e buone saune a tutti..
Torna all'inizio della Pagina

lillostick
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 15:30:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillostick Invia a lillostick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il prezzo è di 25 euro ci si stà 3 ore,il costume non è più tollerato

wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova

102 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 20:31:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Qualcuno pensa di andarci domenica 16 novembre?

danco75
iNudistnovello

SPIA

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

7 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 19:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danco75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danco75 Invia a danco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
vorrei organizzare un incontro con amici della chat!!!

Chi viene domenica pomeriggio al Therme's Club???

Io arrivo per le 15

Fatevi sentire

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 19:23:43  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lillostick ha scritto:

il prezzo è di 25 euro ci si stà 3 ore,il costume non è più tollerato

mmm... 25 euro sono tanti e 3 ore sono poche, soprattutto se confrontiamo il thermes con l'aquarius, il kosmic o il wave... Lo sforo delle 3 ore comporta il pagamento di un supplemento?

Modificato da - michy in data 14/11/2008 19:24:45

cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 09:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpvenetanudista Invia a cpvenetanudista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente all'aumento del costo del'entrata avrebbero potuto togliere il vincolo delle tre ore, anche se è vero che essendo una sauna piccola si sarebbe corso il rischio di trovarla troppo affollata.
Ottimo l'obbligo di stare nudi.
Alla fine oggi chi ci va?

lillostick
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 11:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillostick Invia a lillostick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nessuno va in sauna venerdì pomeriggio?

andrew83
iNudistospite

Prov.: Treviso
Città: treviso

22 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 12:22:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!...chi è al therme's domenica mattina?

andrew83
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 10:23:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...riciao a tutti ragazzi e ragazze!...io accetto volentieri l'invito di danco75...e lo estendo a tutti coloro che vi vogliano partecipare, io penso di andare al therme's domenica mattina sulle 9 oppure il pomeriggio sulle 14 e30...dipende dalla diponibilità di chi verrebbe.
Mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno del sito di persona...magari qualche compaesano!...ciao a tutti!

danco75
iNudistnovello

SPIA

Città: Pordenone

7 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 17:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danco75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danco75 Invia a danco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io domani andrò al Therme's Club chi vienie sarò li alle 14 circa?

lillostick
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 14:53:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillostick Invia a lillostick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao nessuno và in sauna Venerdì?

libero73
iNudistospite

Prov.: veneto

34 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 14:08:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno mercoledi pomeriggio prox?

maurosardegna
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia

30 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 21:54:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,el sito nick ludwig572 anche noi abitiamo vicino a treviso e non sapevamo della nuova sauna,ci piacerebbe visitarla,qualcuno sà gli orari? e sopratutto se è pulita cosa rara nelle saune italiane...

alla ricerca di nuove amicizie naturiste.

andrew83
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 14:30:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao...io sono un frequentatore abituale del therme's e posso assicurarti che è molto pulito come posto.
Inoltre trovi quasi sempre frutta fresca e tisana.
La gente è quasi sempre per bene ( almeno la domenica mattina quando ci vado io ).
L'unico handicap potrebbero essere i 25 € di ingresso...se ti servono altre info contattami pure...ciao.

maurosardegna
iNudistospite

Città: cagliari/venezia

30 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 10:09:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie andrew83,appena possibile,allora dovremmo fare un salto.. e visitarla :-D

alla ricerca di nuove amicizie naturiste.

lillostick
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 10:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillostick Invia a lillostick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anchio frequento la sauna e confermo quello che ha scritto andrew83,se ci vai di mattina o primo pomeriggio si sta molto bene ci sono poche persone

libero73
iNudistospite

Prov.: veneto

34 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 19:36:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo tutto...io di solito vado durante la settimana e solitamente di pomeriggio. l'unico neo dopo il rinnovo locali è il prezzo ma tutto sommato vale la pena. Anzi se qualcuno è libero anche durante la settimana ci si potrebbe organizzare.

andrew83
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 20:20:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...io purtroppo durante la settimana non posso...il lavoro non me lo permette!...io sono libero il sabato pome o la domenica...mattina o pomeriggio...se qualcuno volesse...ci si può mettere d'accordo!

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 21:17:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Anch'io frequento ogni tanto il Therme's e devo dire che da un po' di tempo a questa parte l'ambiente è molto cambiato, in un certo senso c'è più cultura saunista se così si può dire, sono spariti certi personaggi che pensavano o speravano di trovare chissà cosa a tutto vantaggio del relax, l'ultima volta ci sono stato due settimane fa di domenica, parecchia gente e devo dire anche bella gente non solo dal punto di vista estetico, a parte il solito "anzianotto" a caccia di maschietti ma praticamnte innoquo, non so se lo fa solo con me, ma appena vede che vado nello spogliatoio per farmi la doccia si fionda sotto la doccia di fronte alla mia fingendoso di lavarsi per bene, fin quasi alla masturbazione, l'ultima volta non ho resistito e gli ho riso in faccia
Bello sicuramente il nuovo arredamento interno e la tisaneria/frutteria, molto meno il prezzo, parecchio elevato (25euro per sole tre ore).
Per quella cifra preserisco andare al Wave.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

morbido73
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 18:05:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao cry

andrew83
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 18:28:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...l'anzianotto fortunatamente non mi è mai capitato....forse avrà un debole per te...
....skerzo...
..i 25 euro..lo so..sono forse troppi..però mi trovo abbastanza bene.
Rinnovo l'invito a chi volesse fare una scappata una domenica!...ciao a tutti!
P.s.: non sono mai stato al wave com'è come ambiente?

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 18:57:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Al wave ci vado spesso è un bell'ambiente, relativamente grande e di solito silenzioso, anche la ci sono alcuni personaggi che con la sauna fine a se stessa hanno poco da spartire, ma nel complesso si sta bene, ultimamente poi c'è un ragazzo che si è preso la briga di fare gli aufguss e di portare una certa cultura saunista per cui l'ambiente da quel punto di vista è migliorato, poi se ti piace nei we c'è la possibilità di usufruire di idromassaggio e piscina rimanendo nudi.

andrew83
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 14:05:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
interessante....sapresti dirmi dov'è di preciso questo wave?...mi piacerebbe provare ad andare anche li, se non è troppo distante...che prezzi ha?..grazie..

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 15:11:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ti ho risposto in pvt visto che con questo argomento in questa sezione siamo andati OT.
Ciao.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 20:23:49  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici che frequentate il centro Therme's, ci postate un report completo per sapere se sì può creare un evento della portata di domenica 1° febbraio al Wave, eravamo circa 35 persone, vi ringrazio in anticipo.

Mark66 The Capitan Nordest

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 21:09:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Dubito che 35 persone, oltre la normale affluenza domenicale siano accettabili al Therme's.
Però si può sempre chiedere.

andrew83
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 10:40:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo ciò che ha detto asterix....35 persone al therme's penso sarebbero troppe...già quando ci cominciano ad essere una quindicina di persone si stà un pò stretti...comunque qualcosa si potrebbe organizzare..

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 20:23:43  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dite la frequentazione, pulizia è se ci sono persone sconvenienti nel centro, in caso positivo si potrebbe organizzare un ritrovo del forum anche al Therme's by by TheCapitan Nordest.

VIVI E LASCIA VIVERE

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 20:34:18  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il link ***** con tutte le informazioni che volete.

7) E’ consentito inserire nei propri messaggi i nomi delle strutture commerciali, per raccontare l’esperienza di chi ci è stato, ma è vietato inserire link diretti ai siti di dette strutture, a meno che le stesse non siano presenti nella nostra sezione Link, queste ultime sono infatti strutture con cui abbiamo stipulato accordi di mutua assistenza.

mark mark, ancora non hai imparato a leggereeeeee!!! Proponete al wave, visto che ormai ci andate sempre, di fare uno scambio link come minimo o di fare uno sconto ai nostri utenti e poi si che gli facciamo pubblicità....

Ok, per fare un favore sono sempre c.....to

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - mark66 in data 08/02/2009 19:51:01

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 22:12:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Mi dite la frequentazione, pulizia è se ci sono persone sconvenienti nel centro, in caso positivo si potrebbe organizzare un ritrovo del forum anche al Therme's by by TheCapitan Nordest.

La cosa migliore è che tu vada a farci un salto, magari una domenica così ti rendi conto di persona dell'ambiente, visto che non sei troppo lontano.
Quando decidi di andarci magari metti un post così ci si può trovare.
Ciao.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000