| Autore |
Discussione  |
|
|
nightvoice
iNudistnovello

Città: BOLOGNA
8 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 22:36:49
|
|
Ciao a tutti. Ero iscritto a meow e ho scoperto solo negli ultimi giorni questo sito, davvero molto utile. Pratico naturismo soprattutto a Fuerteventura (Canarie), dove vado da anni e vero paradiso per i naturisti. Se avrete bisogno di informazioni sulla zona, non esitate a chiedere. Saluti naturisti a tutti.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 14:10:08
|
| Ciao nightvoice ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - in data |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 16:45:53
|
Ciao nightvoice, benvenuto tra noi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
|
leonardo
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 17:02:21
|
| Ciao Nightvoce, io pure sono stato a Fuerteventura uno spettacolo di posto. Sono stato a aprile tu in che periodo ci vai?Io sono stato come spiaggia alla spiaggia delle dune e al Cotillio, alloggiavo a Corralejo, tu dove andavi al mare? |
 |
|
|
nightvoice
iNudistnovello

8 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 21:56:35
|
Io amo soprattutto il sud di Fuerte, la zona di Morro Jable. Ottime sistemazioni alberghiere e lunghe spiagge dove il naturismo e' tranquillamente praticato. Un paio di alberghi, il Fuerteventura Princess e il Grand Occidental (sono uno di fianco all'altro), hanno zone riservate ai naturisti. Nell'isola sono in aumento i turisti italiani, pochi quelli naturisti, ma parecchi purtroppo quelli che ad esempio entrano in sauna in costume, magari senza telo e sciabattando... Ci si distingue sempre... Non amo troppo Corralejo come localita' perche' e' piuttosto casinara, stile Playa de las Americas (Tenerife) o Playa del Ingles (Gran Canaria), e chi le conosce sa cosa intendo... Concordo con Leonardo su El Cotillo, ottima spiaggia defilata e ancora quasi selvaggia (ma anche li' si comincia a costruire forse un po' troppo), e con qualche delizioso ristorantino, il che non guasta. Altro suggerimento: La Pared, sulla costa sud-ovest, paesino preso di mira da inglesi (amcora pochi) e tedeschi (non pochi). |
 |
|
|
nightvoice
iNudistnovello

8 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 21:56:48
|
Io amo soprattutto il sud di Fuerte, la zona di Morro Jable. Ottime sistemazioni alberghiere e lunghe spiagge dove il naturismo e' tranquillamente praticato. Un paio di alberghi, il Fuerteventura Princess e il Grand Occidental (sono uno di fianco all'altro), hanno zone riservate ai naturisti. Nell'isola sono in aumento i turisti italiani, pochi quelli naturisti, ma parecchi purtroppo quelli che ad esempio entrano in sauna in costume, magari senza telo e sciabattando... Ci si distingue sempre... Non amo troppo Corralejo come localita' perche' e' piuttosto casinara, stile Playa de las Americas (Tenerife) o Playa del Ingles (Gran Canaria), e chi le conosce sa cosa intendo... Concordo con Leonardo su El Cotillo, ottima spiaggia defilata e ancora quasi selvaggia (ma anche li' si comincia a costruire forse un po' troppo), e con qualche delizioso ristorantino, il che non guasta. Altro suggerimento: La Pared, sulla costa sud-ovest, paesino preso di mira da inglesi (amcora pochi) e tedeschi (non pochi). |
 |
|
| |
Discussione  |
|