Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - GATY
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 GATY
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GATY
iNudistamico

GATY

55 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 10:57:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GATY  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e buon 2010.

Mi presnto: mi chiamo Gaetano, sono un single di Napoli e ho 54 anni, pratico nudismo da diversi anni solo d'estate sia in Spagna che in Grecia. Non pratico nudismo a casa perchè non mi è possibile, non vivendo da solo;cosa che farò al più presto appena formalizzerò l'acquisto della mia casa, spero nel mese difebbraio 2010. Mi piacerebbe conoscere amici di Napoli con i quali condividere questa filosofia di vita anche d'inverno, (piscina, sport week end, raduni etc)non conoscendo luoghi a Napoli e in Campania in generale. Mi piacerebbe altresì conoscere amici da tutta Italia con i quali incontrarsi, scambiare opinioni, fare week end al mare o percorsi trakking. Grazie a tutti e a presto

Immagine:

4,38 KB

SOCIO A.N.ITA.

Modificato da - GATY in Data 07/01/2010 10:59:49

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 19:02:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gaty, ben arrivato. Nella tua regione da un po di tempo è nata la U.N.I. Campania e poi c'è la spiaggia dell'arenauta di sperlonga.