Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - GATY
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 GATY
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GATY
iNudistamico

GATY

55 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 10:57:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GATY  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e buon 2010.

Mi presnto: mi chiamo Gaetano, sono un single di Napoli e ho 54 anni, pratico nudismo da diversi anni solo d'estate sia in Spagna che in Grecia. Non pratico nudismo a casa perchè non mi è possibile, non vivendo da solo;cosa che farò al più presto appena formalizzerò l'acquisto della mia casa, spero nel mese difebbraio 2010. Mi piacerebbe conoscere amici di Napoli con i quali condividere questa filosofia di vita anche d'inverno, (piscina, sport week end, raduni etc)non conoscendo luoghi a Napoli e in Campania in generale. Mi piacerebbe altresì conoscere amici da tutta Italia con i quali incontrarsi, scambiare opinioni, fare week end al mare o percorsi trakking. Grazie a tutti e a presto

Immagine:

4,38 KB

SOCIO A.N.ITA.

Modificato da - GATY in Data 07/01/2010 10:59:49

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 19:02:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gaty, ben arrivato. Nella tua regione da un po di tempo è nata la U.N.I. Campania e poi c'è la spiaggia dell'arenauta di sperlonga.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

GATY
iNudistamico

GATY

55 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 20:53:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GATY  Rispondi Quotando
dove si trova la UNI CAMPANIA come posso contattarli? grazie

SOCIO A.N.ITA.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 20:55:54  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GATY ha scritto:

dove si trova la UNI CAMPANIA come posso contattarli? grazie

Piccola ricerca in internet!!!!!

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3167 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 23:15:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto dalla provincia di Salerno, cerca unione naturisti campania su google, t sarà facile trovare i lsito, io conosco molti dell'uni,bravissime pesone!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

GATY
iNudistamico

GATY

55 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 12:25:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GATY  Rispondi Quotando
grazie a tutti gentilissimi

SOCIO A.N.ITA.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 12:28:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben arrivato nel forum, certo che acquistare una casa per praticare nudismo casalingo.....

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 12:42:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato nel forum

operaio del nudismo
Socio ANITA

massimo_
iNudistamico

sconciglio

Regione: Campania
Prov.: Napoli

59 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 16:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo_ Invia a massimo_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Gaty e benvenuto. Non vorrei scoraggiarti in partenza ma la situazione in Campania non è delle più rosee... Non a caso ti hanno consigliato l'Arenauta che si trova nel basso Lazio ed è facilmente raggiungibile dalla città di Napoli.
Tra i luoghi non ufficiali riportati sul sito dell'UNI Campania puoi prendere realmente in considerazione solo via Krupp a Capri (ma non nei week end di luglio-agosto) e una terrazza fkk aperta in un famoso parco termale di Sant'Angelo a Ischia.
Poi a tuo rischio e pericolo: Tordigliano in costiera amalfitana (attenzione che il sito è ufficialmente off limits per caduta massi), il Capo di Sorrento (luogo di "incontri e svago" di nutritissima rappresentanza maschile), Marina di Camerota (solo in bassa stagione, se non vuoi provare l'ebbrezza del rischio di esser denunciati dai capofamigliole di villeggianti).

GATY
iNudistamico

GATY

55 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 14:04:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GATY  Rispondi Quotando
Ciao Koala, grazie del benvenuto, la casa non la compro certo per poter praticare il nudismo d'inverno, per quello, almeno per il momento, qualche week end in qualche spa (non molto cara) o luogo dove è possibile praticarlo, me lo posso ancora permettere : Massimo grazie dei consigli; quindi mi resta solo la spiaggia dell'Arenauta. Spero che le cose cambino per la Campania. Intanto mi iscriverò all'UNI CAMPANIA.

SOCIO A.N.ITA.

teresa_simone
iNudistamico

teresa_simone

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

92 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 20:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teresa_simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di teresa_simone  Rispondi Quotando
Benvenuti anche da parte nostra!!!

Teresa & Simone - Torino
federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT.

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

329 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 18:48:55  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000