Autore |
Discussione  |
|
Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 23:14:48
|
Di ritorno da Fuerteventura, dopo una settimana invernale davvero bella e incredibilmente calda per chi veniva da -10 gradi della pianura padana, e dopo il nostro miniraduno dei INudisti (io, la Cri e Fede71) vi posto queste foto non per farvi schiattare d'invidia (tanto ormai son tornato...) ma per condividere con voi queste meraviglie! 
Immagine:
 67,95 KB
Immagine:
 132,67 KB
Immagine:
 117,95 KB
Immagine:
 128,23 KB
Immagine:
 70 KB
Immagine:
 98,77 KB
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 23:24:04
|
dalla foto 2 sembra l'isola dei watussi!
un po' rosico lo stesso.... |
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 23:33:11
|

Grazie per il regalo...........e noi qui, sotto acqua e neve    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

317 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 23:54:39
|
e pensa che abbiamo anche fatto il bagno sia di mare che di sole! e fatto corsa per allenamento (running) nudo e fino ad ora non mi è arrivato nessun mandato di cattura!!!    |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 12:13:36
|
| Natour ha scritto:
e pensa che abbiamo anche fatto il bagno sia di mare che di sole! e fatto corsa per allenamento (running) nudo e fino ad ora non mi è arrivato nessun mandato di cattura!!!   
|
Sei proprio sarcastico Bellissimi paesaggi  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 17:21:18
|
Fenix...hai tempo fino a maggio...poi rientro in italia...fino a data da decidere... Qui ti ci vedrei bene.... è stato un piacere immenso conoscere te e fede...!! ci si vede a qualche raduno estivo...!!!  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 08/01/2010 17:26:26 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 17:32:40
|
| cri ha scritto:
Fenix...hai tempo fino a maggio...poi rientro in italia...fino a data da decidere... Qui ti ci vedrei bene.... è stato un piacere immenso conoscere te e fede...!! ci si vede a qualche raduno estivo...!!! 
|
era ora che tornassi , ma noia qui |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 18:04:07
|
Grazie, le foto sono molto belle. Ci son piaciute tanto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
teresa_simone
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
92 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 21:48:20
|
Bellissime foto!!!!    Siamo rimasti sbalorditi!!!
L'ultima è quella che preferiamo!!
Pensate che bello che possa essere vivere perennemente lì?!?!
Nudi.. tutto il giorno.. tutti i giorni.. tutta la vita...
Teresa & Simone
  |
Teresa & Simone - Torino federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT. |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 22:06:32
|
wow che posti... mi unisco ai rosiconi....     |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 22:57:19
|
| cri ha scritto:
Fenix...hai tempo fino a maggio...poi rientro in italia...fino a data da decidere... Qui ti ci vedrei bene.... è stato un piacere immenso conoscere te e fede...!! ci si vede a qualche raduno estivo...!!! 
|
perchè torni?? qualcosa non va li??
belle le foto! fuerte sempre un paraiso!! :) |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

317 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2010 : 00:04:30
|
| teresa_simone ha scritto:
Bellissime foto!!!!    Siamo rimasti sbalorditi!!!
L'ultima è quella che preferiamo!! Teresa & Simone

|
E' la spiaggia del Risco del Paso...credo la più bella insieme a quelle di Corralejo. Ciao raga. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2010 : 09:36:29
|
| paolo76 ha scritto: perchè torni?? qualcosa non va li?? belle le foto! fuerte sempre un paraiso!! :)
|
Paolo..alla fine torno in italia perchè ho una cosa importante in sospeso...risolta quella non è detto che a Fuerteventura non ci torni!!
natour...e fede..grazie del caffè.... lo sto centellinando...mi deve bastare per un pò di mesi...  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2010 : 12:52:51
|
| cri ha scritto:
| paolo76 ha scritto: perchè torni?? qualcosa non va li?? belle le foto! fuerte sempre un paraiso!! :)
|
Paolo..alla fine torno in italia perchè ho una cosa importante in sospeso...risolta quella non è detto che a Fuerteventura non ci torni!!
natour...e fede..grazie del caffè.... lo sto centellinando...mi deve bastare per un pò di mesi... 
|
beh io credo che tornerai, :) anche perchè prima o poi ci dobbiamo beccare li, e poi dopo questi mesi non hai messo un pò di radici li? lavoro.. amici.. buon ritorno! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
ciobin75
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2010 : 20:55:00
|
bellissime foto quanto mi manca quel'isola è stupenda. La cosa più bella della mia vacanza passata lì nel 2008 e stata quella di tuffarsi nel'oceano già al primo giorno di vacanza ovviamente senza costume. |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
 |
 |
|
teresa_simone
iNudistamico

92 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 12:42:01
|
Natour ha scritto:
E' la spiaggia del Risco del Paso...credo la più bella insieme a quelle di Corralejo. Ciao raga.
Grazie delle info!!!
Tere & Simo
|
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

317 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 15:49:42
|
| cri ha scritto:
|
Anche per noi è stato un vero piacere  Baci |
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

317 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 15:58:24
|
| natour...e fede..grazie del caffè.... lo sto centellinando...mi deve bastare per un pò di mesi... 
|
Il rifornimento potrebbe essere un'occasione per ritornare lì... perciò non centellinare troppo, se no mi tocca ritornare dopo la pensione     
Immagine:
 47,83 KB
Immagine:
 48,79 KB |
Modificato da - Natour in data 10/01/2010 15:59:38 |
 |
|
Berik
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
|
erik
iNudistamico

53 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 13:29:08
|
bellissimo posto, grazie delle foto
da un po' di tempo sto pensando a fuerte per la prossima estate .... se ci saranno money a sufficienza |
 |
|
lubec1
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 11:37:45
|
Belle le foto, io e la mia compagna siamo stati a Corralejo almeno dieci volte, mai abbiamo voluto allontanarci. |
 |
|
teresa_simone
iNudistamico

92 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 19:57:34
|
l'updated delle foto è fantastico!  |
 |
|
marcodany
iNudistamico

Prov.: Rimini
Città: rimini
54 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2010 : 15:43:13
|
bel posto .....si pratica naturismo in tutte le spiagge ? avete qualche hotel in particolare da consigliarci ? il periodo miglio qualee' ? graziieeeeeeeeeeee
|
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

317 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 21:22:23
|
| marcodany ha scritto:
bel posto .....si pratica naturismo in tutte le spiagge ? avete qualche hotel in particolare da consigliarci ? il periodo miglio qualee' ? graziieeeeeeeeeeee |
Il periodo migliore per visitare Fuerteventura è: SEMPRE!  Sulle spiagge è permesso il nudismo, magari proprio sotto i residence..forse bisognerebbe chiedere. Sulle altre è assolutamente normale trovare situazioni miste. Direi che Corralejo a Nord e la spiaggia di Jandia a sud (varie località fino a Morro Jable) sono i posti più interessanti..come tutta la costa ovest (Cofete e Barlovento) ma lì non troverai alberghi... Comunque lascio l'ultima parola alla Cri...l'esperta! Ciao.
Immagine:
 87,55 KB
Immagine:
 79,8 KB |
 |
|
filippo.m
iNudistnovello
Prov.: Cuneo
Città: barge
2 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 22:01:06
|
PARTENZA 1 FEBBRAIO PER FUERTEVENTURA PRIMA VOLTA SPERO CHE QUELLO CHE SI DICE SIA REALTA'. Le immmagini sono bellissime |
margaglia filippo |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 22:12:50
|
Natour...oggi ero in spiaggia....30 gradi..stupendo!!!! ci sono stati due giorni di calima....(caldo e sabbia in aria).... stasera il medico mi ha ricordato,vedendomi, che sono a 1 ora e mezza dall'equatore e il sole fa male..... Filippo vai tranquillo......se vieni in vacanza è un paradiso!!!!
mi porteresti del caffè???  è uno dei Vizi che non riesco a togliere!!!!
|
 |
|
eva1mario1
iNudistnovello
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
7 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 22:59:11
|
bellissima quell'isola è il nostro sogno di un prox viaggio da fare |
eva |
 |
|
filippo.m
iNudistnovello
Prov.: Cuneo
Città: barge
2 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 21:21:51
|
bellissima fuerteventura il vero senso di reciproca libertà è paesaggi incantevoli di sicuro ci ritornerò |
 |
|
victorset
iNudistamico

100 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 10:53:43
|
Sono appena tornato da questi luogo. Bellissimo, spiaggie enormi, deserte, fantastiche. Ho visitato tutta la spiaggia della Costa Calma da Canada del Rio a Morro Jable.
Bellissime le spiaggie di Los Verdes, Risco del Paso, Sotavento, Butihondo. Mi sono rimaste nel cuore.
Pochi i nudisti.
Mi sa che ci tornerò...
Ho fatto delle bellissime foto, appena riesco le pubblico. |
Modificato da - victorset in data 19/09/2010 10:57:02 |
 |
|
|
Discussione  |
|