Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - CROAZIA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 CROAZIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GATY
iNudistamico

GATY

55 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 20:54:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GATY  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti.

Ad agosto 2010 correi trascorrere quindici giorni in croazia sull'isola di krk; ho visto che ci sono solo campeggi. Qualcuno del forum mi sa dire se ci sono villaggi tipi valtur etc e se non ci sono nei campeggi si possono fittare bungalow oppure roulotte. Grazie

SOCIO A.N.ITA.

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 01:07:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unico villaggio Valtur in Croazia è a Lesina (Hvar), mentre non mi risulta esistano altri villaggi vacanze del genere nel resto del paese, o quantomeno sulle isole (e francamente lo preferisco).

La cosa che va più vicina ai villaggi sono i resort istriani come Valalta e Koversada.

A Krk ci sono 5 o 6 campeggi, di cui 3 naturisti: Politin, Konobe e Bunculuka. Il Konobe di Punat e il Bunculuka di Baska hanno entrambi delle casette/roulotte della Gebetsroither in affitto.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 16/01/2010 01:07:46
Torna all'inizio della Pagina

GATY
iNudistamico

GATY

55 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 17:10:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GATY  Rispondi Quotando
grazie giopd, mi metterò in contatto con il camping konobe, che pare sia il migliore.

SOCIO A.N.ITA.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 19:22:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In generale cerca qui nel sito con lafunzione "cerca". Inserisci il nome che cerchi e ti vengono tutti i post del passato dove abbiamo postato su Veglia, Istria, Valalta piuttosto che altro. C'è una montagna di informazioni e commenti.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero

253 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 20:13:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al N.C. Bunculuka di Baska affittano mobilhome e si può prenotare e pagare on-line.
C'è anche la società austriaca camping.gebetsroither che affitta on-line mobilhome e roulotte nel campeggio...

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 01:38:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Corretto il suggerimento di marcopolo, se n'è parlato già in passato in altre discussioni che potrebbero tornare utili, anche se non specificatamente su questo aspetto.

Comunque GATY, i campeggi non hanno controllo sulle prenotazioni delle casette/roulotte, in quanto di proprietà della Gebetsroither. Devi contattare direttamente loro, oppure visitare il loro sito: http://camping.gebetsroither.com/it/campeggio/croazia/

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000