Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Spiaggia nudista Balzi Rossi - Ventimiglia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia nudista Balzi Rossi - Ventimiglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luigiebarb
iNudistospite



14 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 15:51:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
com'era l'accesso a guvano? via galleria? o scarpinata?
Torna all'inizio della Pagina

juniperus
iNudistamico



88 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 19:39:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto tutto quanto è stato detto mi sa che io e la mia mezza mela un salto a Pissarelles lo faremo di sicuro.

Vi sono possibilità di parcheggio in zona?

Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

juniperus
iNudistamico



88 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 12:34:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
juniperus ha scritto:

Visto tutto quanto è stato detto mi sa che io e la mia mezza mela un salto a Pissarelles lo faremo di sicuro.

Vi sono possibilità di parcheggio in zona?

Ciao ciao


Già trovato tutto nei precedenti posts.

Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

acquarius18
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 19:36:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono Carlo e mi sono appena iscritto al forum.
scusate se mi intrometto nella discussione ma ho visto che qualcuno di voi forse sarà ai balzi rossi intorno a metà giugno...
io sarò li il 15, se vi interessa una guida per scendere alla spiaggia e attraversare la ferrovia fatemelo sapere, è da quattro anni che frequento quella spiaggia...e farlo non da solo è sicuramente meno triste!
Torna all'inizio della Pagina

acquarius18
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 18:19:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ehilà, c'è qualcuno? Nessuno che sarà a Ventimiglia intorno a metà giugno?
Torna all'inizio della Pagina

polipessa
iNudistospite



15 Messaggi

Inserito il - 21/05/2010 : 11:45:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io dovrei essere da quelle parti a metà giugno, con un amico, ma non conosciamo bene la zona: dove parcheggiare, come accedervi... Se vi va potremmo combinare, che ne dite?
Torna all'inizio della Pagina

mauriziocrespi
iNudistnovello


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: sanremo


9 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 13:52:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Polipessa,
se mi sai dire quando tu e il tuo amico sarete in zona, possiamo vedere di fare un salto oltrefrontiera o ai Balzi Rossi. A presto, maurizio c.
Torna all'inizio della Pagina

nudinmoto
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Città: genova


290 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 10:40:12  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Polipessa , siamo coppia e saremo lì verso martedì 08/06
si può andare ai Balzi o Pissarelless: non siamo mai stati ma
ho preso informazioni per arrivare.
ti mando un messaggio privato col nr di cell.
se ti fà piacere.. sentiamoci
a presto

associati ANITA
Torna all'inizio della Pagina

acquarius18
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 08:33:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao poliprssa, io sarò ai balzi rossi il 15/06. se fa piacere compagnia mandami un messaggio anche sul mio profilo privato, cosi ci mettiamo daccordo....
Torna all'inizio della Pagina

acquarius18
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 08:39:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
causa previsioni del tempo orrende rinvio la gita ai balzi rossi a mercoledi 16. qualcuno vuole unirsi? polipessa ci sei ancora?
Torna all'inizio della Pagina

alecds im
iNudistnovello


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Imperia


3 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 17:14:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi, anche io da poco qui sul sito e sul forum! son della zona di imperia. e volevo andare ai Balzi rossi. o a Sanremo, ma ho letto che a sanremo è kaput (per via dei lavori).
Qualcuno di voi pensa di andare ai balzi rossi, ora che inizia la bella stagione? :)
Torna all'inizio della Pagina

abx49
iNudistfedele



707 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 17:48:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto alecds im. Adesso ti rispondono quelli della zona.

Torna all'inizio della Pagina

alecds im
iNudistnovello


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Imperia


3 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 18:00:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie abx49. speriamo di avere buone nuove ! :)
Torna all'inizio della Pagina

Alex91
iNudistnovello


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: ventimiglia


6 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 10:54:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! io abito proprio li vicino, a Ventimiglia, ci son andato una volta sola con un'amica di Mantova e si, il problema dei guardoni è grande a mio parere, e imbiscati ci sono anche i gay che si inchiappettano
Torna all'inizio della Pagina

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde



171 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 18:20:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alex91 ha scritto:

Ciao a tutti! io abito proprio li vicino, a Ventimiglia, ci son andato una volta sola con un'amica di Mantova e si, il problema dei guardoni è grande a mio parere, e imbiscati ci sono anche i gay che si inchiappettano


Se i gay che si inchiappettano sono imboscati, tu come fai a saperlo?
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 00:50:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alex91 ha scritto:

Ciao a tutti! io abito proprio li vicino, a Ventimiglia, ci son andato una volta sola con un'amica di Mantova e si, il problema dei guardoni è grande a mio parere, e imbiscati ci sono anche i gay che si inchiappettano


E poi se sono imboscati, affari loro. L'unica cosa condannabile è che qualcuno, ma anche un uomo e una donna, faccia porcate alla vista degli altri. O venga a importunare.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 08/06/2013 00:51:18
Torna all'inizio della Pagina

Alex91
iNudistnovello


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: ventimiglia


6 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 03:46:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dipende in che spiaggia vai tutto qui, era per dire non volevo offendere nessuno
Torna all'inizio della Pagina

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde



171 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 08:30:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lucrezio2009 ha scritto:

Alex91 ha scritto:

Ciao a tutti! io abito proprio li vicino, a Ventimiglia, ci son andato una volta sola con un'amica di Mantova e si, il problema dei guardoni è grande a mio parere, e imbiscati ci sono anche i gay che si inchiappettano


Se i gay che si inchiappettano sono imboscati, tu come fai a saperlo?



Vorrei dire ad Alex91 che la mia era una battutina scherzosa. Lo dicono in molti che a Balzi Rossi non c'è un granché di ambiente. Un caro saluto.
Torna all'inizio della Pagina

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].



227 Messaggi

Inserito il - 12/06/2013 : 03:01:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi,

NON andate ai Balzi Rossi!

Ecco la mia testimonianza dell'Agosto 2012:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10734

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003
Torna all'inizio della Pagina

fedes
iNudistamico



65 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 00:22:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
teresa_simone ha scritto:

Ciao a tutti!!!! Noi la spiaggia dei Balzi Rossi a Ventimiglia la conosciamo e ci siamo già stati!! é una spiaggia molto piccola e riservata.. occupata a volte anche dai tessili a cui non da fastidio vedersi girare attorno dei naturisti! la spiaggia si trova vicino al confine francese.. tra le gallerie!
Venendo da Ventimiglia in direzione Francia, una volta attraversata Latte segui la strada lungo la costa. Lasci la macchina lungo la strada poco prima dell'imbocco della seconda galleria. Il marciapiede sul lato mare è delimitato per un pezzo dal guardrail e dopo da un
muretto. Tra il guardrail e il muretto c'è un piccolo passaggio. Da lì parte il sentiero, a tratti scosceso, che passa sotto un sottopasso della ferrovia e arriva fino alla spiaggia.

Speriamo di essere stati utili a tutti!!!

Un salutone....




Quindi ho sbagliato tutto io 2 anni fa??? Mi spiego meglio: Nel 2011 mi informai, visto che sono un convito naturista (ma non ancora nudista) di andare a fare la prima esperienza in un posto relativamente vicino da casa (senza troppo sbattimento)... Sui numerosi siti internet naturisti ( o che così vogliono sembrare) lessi che esisteva questa spiaggia dove il nudismo era tollerato... Allora un giorno di luglio partii tutto convinto e parcheggiai tra le due gallerie, vicino a una pineta (un sito consigliava li)... Scesi dalla macchina e iniziai a percorrere il sentiero e subito vidi una gran quantità di fazzoletti e altri oggetti buttati qua e la ( ero già inca....) quando a un certo punto vidi uno che si ...... davanti a me a lato di un cespuglio.. Io cambiai sentiero pensando: fatti forza, sarà un caso... Proseguendo per il sentiero trovai una persona ed io (INGENUO) chiesi se fosse giusta la strada per la spiaggia... Lui mi rispose: vuoi essere accompagnato?? Io dissi di No secco... Cmq intavolai un discorso e riuscii a capire come era l'andazzo della zona: (Parole sue). Queste spiaggie sono "nostre" (frequentazione gay)... E io dissi... e se venisse la polizia... Lui mi fa non vengono, sanno tutto e tutto è "permesso"... Cmq dopo 2 altre info decisi di andarmene (considerata la pineta figuriamoci la spiaggia... magari trovando anche atteggiamenti aggressivi), mettendoci una pietra sopra sul nudismo e su questa esperienza... (infatti sono passati 2 anni prima di raccontare questo fatto)

Però sinceramente non ho considerato che può esserci un altro ingresso e altre spiagge.... in fondo, tra le due gallerie ci sono 400 metri mi sembra... e magari riesco a trovare il varco che hanno suggerito.... Scusate ma non voglio essere costretto a fare decine di km per trovare una spiaggia avendo il mare a 500 metri da casa... Non dico di voler avere una spiaggia autorizzata sotto casa ma non voglio essere costretto a dover andare a Le pissarelles facendo km in macchina.... per trovare magari un carnaio (magari neanche un posto) e stare cmq sulle pietre...
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 01:08:42  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ai Balzi rossi ci sono si strane frequentazioni, ma anche decine di naturisti seri! E il posto è bellissimo!Devi scendere dove finisce la ringhiera dopo la prima galleria prima dello spiazzo dove una volta c'era il distributore di benzina, il sentiero scende, sipassa SOTTO la ferrovia e la spiaggia sulla destra che vedi dopo essere passato sotto la ferrovia è la più tranquilla. Ovviamente in luglio e agosto ci sono anche tessili.
Mark

Torna all'inizio della Pagina

fedes
iNudistamico



65 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 23:10:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Ai Balzi rossi ci sono si strane frequentazioni, ma anche decine di naturisti seri! E il posto è bellissimo!Devi scendere dove finisce la ringhiera dopo la prima galleria prima dello spiazzo dove una volta c'era il distributore di benzina, il sentiero scende, sipassa SOTTO la ferrovia e la spiaggia sulla destra che vedi dopo essere passato sotto la ferrovia è la più tranquilla. Ovviamente in luglio e agosto ci sono anche tessili.
Mark


Immagine:

88,71 KB

Mark ti ringrazio per le informazioni. Per caso l'inizio del sentiero è quello che compare in foto?? Poco dopo inizia un muretto, dopo un ponte e poi il famoso spiazzo dove c'era il benzinaio! Scusa se ti chiedo questa cosa ma voglio andare a colpo sicuro...
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 14:51:34  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Fedes si scende di lì!
Io non ci vado da qualche anno, ma se vai sulla spiaggia che vedi uscito dal tunnel sotto la ferrovia credo non avrai problemi. Chi pensa ad altro quando sarai giù non ti disturberà!
In alta stagione ricordo anche molta gente col costume..ora non so. Mi permetto di ricordarti che in Italia non esiste legge sul naturismo per cui in qualsiasi spiaggia possono intervenire le forze dell'ordine. Lì che io sappia non è capitato. Portati sempre però un costume e tienilo sottmano...
Io li ho passato alcuni anni fa vacanze splendide, stavo a Ventimiglia in hotel e andavo li poi tutto il giorno...bagni e abbronzatura fantastici!
Sappimi dire come ti sembra ora la situazione.
E non far caso ai "mosconi" digli di star lonmtano e se ne andranno!!
Ciao Mark

Torna all'inizio della Pagina

fedes
iNudistamico



65 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 17:45:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Si Fedes si scende di lì!
Io non ci vado da qualche anno, ma se vai sulla spiaggia che vedi uscito dal tunnel sotto la ferrovia credo non avrai problemi. Chi pensa ad altro quando sarai giù non ti disturberà!
In alta stagione ricordo anche molta gente col costume..ora non so. Mi permetto di ricordarti che in Italia non esiste legge sul naturismo per cui in qualsiasi spiaggia possono intervenire le forze dell'ordine. Lì che io sappia non è capitato. Portati sempre però un costume e tienilo sottmano...
Io li ho passato alcuni anni fa vacanze splendide, stavo a Ventimiglia in hotel e andavo li poi tutto il giorno...bagni e abbronzatura fantastici!
Sappimi dire come ti sembra ora la situazione.
E non far caso ai "mosconi" digli di star lonmtano e se ne andranno!!
Ciao Mark


Grazie infinitamente per le informazioni che non sapevo o ignoravo... come i carabinieri che possono girare :-(... Ad ogni modo vi farò sapere come è andata ma ora inizio a cercare sul forum info di qualche altra spiaggia (oltre a Les Pissarelles)in costa azzurra in modo da essere anche più tranquilli...
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 17:52:18  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fedes il mio sulle forze dell'ordine era solo un avviso, non volevo spaventarti!
In agosto poi li è pieno di gente, sarebbe assurdo intervenissero. Poi se nessuno le chiama non credo che intervengano, quel posto è conosciuto per essere frequentato da naturisti!
Ciao Mark

P.s.ci sono molti soci della mia associazione liguri, se frequenti il forum puoi facilmente entrare in contatto con loro e se ti va organizzare uscite con loro...

Torna all'inizio della Pagina

andrea90ge
iNudistnovello

Città: Genova


6 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 16:01:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, chiedo consiglio circa la spiaggia perchè non ho ben capito alcune cose. Premettendo che ci sono due o tre spiaggie, sono tutte sconsigliate oppure Capo Mortola va bene? Il sentiero per raggiungere capo mortola è lo stesso delle altre? Quindi con possibili importunatori? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 16/08/2018 : 15:15:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto un articolo su un noto quotidiano ligure dal titolo: "Spiaggia degli specchi a Ventimiglia,stop al sesso libero,il litorale è di tutti".
Concordo che il litorale dovrebbe essere di tutti,ma da quel che ho letto a ventimiglia è nato un comitato di cittadini che da tempo segnalano situazioni di degrado vario in quel litorale e nell'articolo è riferito in particolare alla spiaggia dei "trei brechi" o detta anche degli Specchi. Adesso non vorrei che dietro questa ennesima "crociata tessilista" si nasconda dietro la scusa degli sporcaccioni,ecc. che degradano il posto e fanno atti indecenti ci sia nuovamente intolleranza e repressione verso il nudismo quello vero cioè quello naturista,che per colpa di alcuni non la paghino tutti,anche perchè sono convinto che gli sporcaccioni via da li andranno in una altro posto a fare i loro porci comodi,spero di non aver frainteso io..la spiaggia menzionata è nella zona dei Balzi Rossi? Saluti
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 21/08/2018 : 11:18:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io con questo nome non l ho mai sentita
i balzi rossi è bellissimi ma efettivamente è anche sporca di immondizione e di situazione strane...se l ecerchi.diciamo che se stai in spiaggi NON vedi nulla di anormale
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000