Autore |
Discussione  |
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 03:07:59
|
Io pochissimo giusto il tmpo di una doccia.... Fa troppo fredddo ho tantissimi indumenti pesanti.... Speriamo di tovare un volo x le caNarie Brrrr...
|
Modificato da - nvhs in Data 20/01/2010 03:46:56
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 03:57:38
|
| Messaggio di nvhs
un volo x le caarie Brrrr...
|
Sì, ma stai aattento che non ti veeda il deentista...
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 08:10:27
|
Nudo, pochissimo. Però ho una specie di vestaglia in pile, leggerissima e comodissima e quando mi alzo sto solamente con quella. Quando arrivio a casa poi, mi spogklio e mi ingìfilo un tutone oversize rosso (infatti mio chiamano Gabibbo) e sotto non ho nulla.
Sentirsi liberi, sentirsi nudi, non deve significare per forza che gli altri lo vedano. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 09:07:58
|
Certamente molto meno rispetto la stagione estiva. Con il rischio influenza sempre pronta a colpire preferiamo prevenire il malanno stagionale. Cmnq, nonostante ciò e quando le condizioni climatiche lo permettono abbiamo i ns momenti di pura libertà casalinga. Abbracci |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 11:24:00
|
| Messaggio di nvhs
Io pochissimo giusto il tmpo di una doccia.... Fa troppo fredddo ho tantissimi indumenti pesanti.... Speriamo di tovare un volo x le caarie Brrrr...
|
Pochissimo tempo, a dire il vero, se escludiamo il tempo passato in palestra prima della doccia e dopo l'allenamento. A dire il vero, aggirarmi per casa nudo non mi piace molto, preferisco di gran lunga il contatto con la natura incontaminata e le occasioni in cui la nudità è condivisa (uno dei motivi per cui preferisco definirmi come naturista e non come nudista tout court). Che volete farci, , nessuno è perfetto! Un caro saluto, Massimo |
 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
giallo
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 12:54:06
|
azz alessandro ti invidio.......... io nudo solo quei pomeriggi di riposo che passo all'acquarena... ora ho troppo freddo anche per star nudo in casa.... il riscaldamento lo tengo bassino,con quel ke costa!!!! |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
 |
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 14:18:29
|
solo sabato sera scorso al centro benessere per la serata ANAB dalle mie oltre al freddo è anche parecchio umido... |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
Giraffa
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Genova
24 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 15:44:08
|
Io sono freddoloso di natura, ma oltre a quello, da qualche giorno mi si è rotto il riscaldamento e quindi fa veramente troppo freddo per stare con qualcosa meno di una tuta da sci. Oltretutto i ghiacciolini che si formano sulla barba per via del vapore acqueo che si gela è molto fastidioso. Quindi decisamente aspetto tempi migliori. |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 20:25:35
|
Due giorni nudo in sauna a S.Candido.....   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 21:06:21
|
Bhe le occasioni se non arrivano si creano! Cmq sicuramente molto meno che in estate... ma cerco di ritagliarmi momenti di libertà anche in questo freddo periodo dell'anno. La piscina, la sauna, il letto e la casa... La libertà è una sensazione bellissima!!! |
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 21:32:20
|
| alessandro40 ha scritto:
Sono via per lavoro per 15 gg, in un bellissimo hotel con spa . nudo tutti i giorni dopo le 18  
|
Che fondo schiena... 15 gg di lavoro in hotel spa...e me lo chiami lavoro? In piscina..anche se campeggia un cartello con divieto di fare la doccia nudi (ma si può?), a letto, in bagno al mattino per la barba + gli 8 gg a Fuerte,  Ciao |
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 03:48:16
|
ABROGHIAMO L'INVERNO!! |
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 17:59:18
|
No...serve anche l'inverno credimi!...Comunque io sto vestito ovviamente al lavoro (però sarebbe bello trovare un lavoro in un campo nudista..)..ma a casa quasi sempre nudo a meno che non mi vengano a trovare degli amici tessili!!Del resto per me far respirare liberamente la pelle è importantissimo! |
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 23:03:21
|
In questa stagione solo quando faccio la doccia,non sento questa esigenza,anzi non capisco chi vuole stare nudo a tutti i costi solo perchè si ritiene nudista. Per me il nudismo è esclusivamente stagionale,adesso preferisco stare ben coperto. |
 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 13:52:08
|
Suvvia...forza e coraggio!!  
Immagine:
 170,1 KB |
 |
Modificato da - Koala in data 28/01/2010 13:52:38 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 14:43:33
|
...pensavo di regalarti del caffè.....ma poi ho optato per uno skipass. So che apprezzerai..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Emanuele74
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 14:52:26
|
io spessissimo ... in casa stò praticamente sempre nudo! |
Lele74 |
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 15:17:53
|
| cri ha scritto:
Io me ne stò zitta che è meglio...! 
|
No..perchè...tutti hanno diritto di replica no?!...Spiegaci!!   |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 16:40:06
|
| Koala ha scritto:
Suvvia...forza e coraggio!!  
Immagine:
 170,1 KB
|
potete dare un premio speciale a questo forumista, non so un riconoscimento, una targa, un diploma, ma dategli qualcosa....se lo merita |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 20:05:46
|
| cri ha scritto:
Io me ne stò zitta che è meglio...! 
|
Guarda Cri che ti veniamo a prendere e ti portiamo a -3.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 20:22:43
|
più o meno ogni domenica all'acquarena |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 14:39:08
|
Sto nudo il tempo della doccia e di rivestirmi. Di solito quando son vestito tendo comunque a restare in libertà sotto i vestiti, o quando dormo, spesso nudo,se non fa troppo freddo,ma questo non si può certamente associare al nudismo o peggio ancora al naturismo. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
torero87
iNudistospite

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
20 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 10:26:15
|
solo il tempo di una doccia :( |
BE FREE |
 |
|
gold286
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 00:54:49
|
0 troppo freddo. Qualcosa da dire alla forumista mi verrebbe ma prob. violerei di brutto la nettiquette del forum :-) |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 09:44:03
|
| ConteMax ha scritto:
...pensavo di regalarti del caffè.....ma poi ho optato per uno skipass. So che apprezzerai.....
|
il caffè sarebbe un regalo meravigliosoooooooo.. oggi ho terminato l'Ultima confezione  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 09:46:51
|
| mark66 ha scritto: Guarda Cri che ti veniamo a prendere e ti portiamo a -3.   
|
credo sia meglio qui a 30..... qualche giorno 28/25 ma insomma non mi posso lamentare....quando posso spiaggia e.....bagno nell'oceano!!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
GATY
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 12:02:11
|
io nudo dopo la palesra nel bagno turco quindi tre volte la settimana. Anch'io dormo nudo e la mattina quando esco dalla doccia giro in casa nudo ma giusto il tempo di vestirmi, ma questo non c'entra con il naturismo; almeno secondo il mio parere. |
SOCIO A.N.ITA. |
 |
|
Discussione  |
|