Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cypress Cove Nudist Resort
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cypress Cove Nudist Resort
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 00:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ho provato a cercare con l'apposita funzione del forum ma non ho trovato nulla a riguardo e quindi eccomi qua a chiedere info; se tutto va come deve andare (spero) passerò la prossima estate negli states, più precisamente a Satellite Beach in Florida dove ho amici. Essi mi hanno preventivato che qualora andassi a far loro visita, mi porterebbero per un po al Cypress Cove Nudist Resort. Dal Sito mi sembra una struttura ben fatta e senza scocciature ma il sito è il sito ed è ovvio che presenti il lato migliore di ciò che pubblicizza.

qualcuno di voi ci è mai stato? sa dirmi qualcosa in merito?

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 21:28:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
desumo che non ci sia andato nessuno... una buona occasione per fare da apripista... a settembre vi saprò dire (spero)

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000