enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 00:07:18
|
ho provato a cercare con l'apposita funzione del forum ma non ho trovato nulla a riguardo e quindi eccomi qua a chiedere info; se tutto va come deve andare (spero) passerò la prossima estate negli states, più precisamente a Satellite Beach in Florida dove ho amici. Essi mi hanno preventivato che qualora andassi a far loro visita, mi porterebbero per un po al Cypress Cove Nudist Resort. Dal Sito mi sembra una struttura ben fatta e senza scocciature ma il sito è il sito ed è ovvio che presenti il lato migliore di ciò che pubblicizza.
qualcuno di voi ci è mai stato? sa dirmi qualcosa in merito?
|
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 21:28:01
|
desumo che non ci sia andato nessuno... una buona occasione per fare da apripista... a settembre vi saprò dire (spero)  |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|