Salve a tutti. Sono da poco arrivato a Torino, causa lavoro, e ci saro per un anno. Grazie per lospitalita a questo bellissimo sito. Spero di avere occasino di conoscere tanti amici. Ce ne sono di posti per praticare il nudismo nei dintorni?? PS devo leggere tutto il forum, per avere risposte!! Grazie
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi
Inserito il - 24/01/2010 : 14:52:25
Un caloroso benvenuto dalla Campania, ch iscrive su lforum son tutti molto ospitali, cordiali e con tanta voglia di dare informazioni a che ne chiede!
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
Ciao! Benvenuto nel nebbioso e freddo nord Italia Bhe di certo non hai scelto la stagione giusta per trasferirti.. ma vabbè, il freddo passerà!
Io son di Milano e il posto più vicino che conosco è il Ticino. Dalle tue parti purtroppo non conosco nulla... ma ogni tanto su Ticino ci vengono a trovare persone del torinese... quindi... unisciti a noi!!!