Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Che bello sta arrivando l'estate :D
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Che bello sta arrivando l'estate :D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

276 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 20:25:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che bello arriva l'estate :D
Le giornate si allungano ormai fa notte alle 17:30 (che sarebero le 18:30 in estate) e non prima delle 16.

Oggi c'era un bel sole tiepido anche se all'ombra si congelava :D
Mi sono anch un po abbronzto la faccia :D (visto che tutto il rsto era iper coperto).

Un'altro mesetto o poco + e si puo iniziare a strairsi nudi al sole :D

Prima o poi devo comprare una bella serra risldata per stare al sole anche i questi tempi :D

eros e pollon
iNudistospite

eros^pollon

Regione: Emilia Romagna

24 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 20:36:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che invidia!!!!qui solo freddo e nebbia!!ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

210 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 20:43:08  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmm un mese ed inizi a star nudo??'
mmm

qui nel freddo nord italia passerà si un mese... ma uno alla volta, e bisogna contare tante volte uno affinchè arrivi il caldo!!!!!

quindi... solo naked indoor...
vabbè meglio di nulla!!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 21:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
beh dai... che le giornate si stiano allungando è un fatto... il sole ci dona più ore di luce rispetto al passato inverno sebbene, come già detto, al nord faccia ancora parecchio freddo....

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

duna-man
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 21:33:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nel parmense fino a metà aprile è difficile riuscire a stare nudi

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 08:41:46  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però...in un certo senso ha ragione. Mentre prima di natale la depressione la fa da padrona, con giornate sempre più buie e fredde, passate le feste mi sembra di aver poassato la metà del tunnel e vedere la luce alla fine che, giorno dopo giorno si fa sempre più forte.

Psicologicamente mi carica e mi sembra davvero che stia arrivando la bella stagione...e i mesi passano più veloci.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 13:13:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente è bello vedere le giornate che gradualmente si allungano,ma qui in toscana bisogna aspettare ancora tre mesi prima di potersi spogliare un pò.
Va bè che non ci sono più le mezze stagioni...ma credo che per ora l'unico modo per abbronzarsi siano le lampade.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 14:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nvhs....è vero che napoli è u paes r u sol,ma io che son tuo co-regionale tra un mese con le temperature medie di fine febbraio marzo non riesco mica star nudo, se è per questo non ci riesco nemmeno in costume

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 15:16:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo solo che l'inverno pian piano va via mentre pian pianino la primavera si avvicina. Non scordiamoci che manca una settimana ancora per la fine di gennaio e poi ci sarà febbraio che non scherza mica con le basse temperature. D'accordo che le giornate si sono leggermente allungate ma non basta per ritenersi prossimi all'estate. Ancora...

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 15:53:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qui in Versilia quando fa bel tempo il sole già riscalda bene e quindi nell'orario cha va dalle 11:30 alle 14:30 si può già prendere il primo sole....figuriamoci quindi nelle calette liguri che sono anche ben più protette dal vento e dal freddo!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 16:15:02  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Milano ancora un freddo bestia. Stasera prevista addirittura un po' di neve; temo che fino ad Aprile, a parte le ore di luce guadagnate, non ci sarà nulla da festeggiare.

massimo_
iNudistamico

sconciglio

Regione: Campania
Prov.: Napoli

59 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 16:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo_ Invia a massimo_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nvhs ha contato bene i giorni (li sto contando anche io ) e voi altri venite tutti in costiera! almeno da queste parti fin da marzo è già possibile frequentare le spiagge, salvo temibili colpi di coda dell'inverno come accadde un paio di anni fa: 17 marzo stesi al sole al mare, 21 marzo la neve fin quasi sul mare!

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 16:31:11  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sta arrivando l'estate!!!!!!!!!!
Doveeeeeeeeeee ?????

Socio U.N.S.

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 10:07:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Però...in un certo senso ha ragione. Mentre prima di natale la depressione la fa da padrona, con giornate sempre più buie e fredde, passate le feste mi sembra di aver poassato la metà del tunnel e vedere la luce alla fine che, giorno dopo giorno si fa sempre più forte.

Psicologicamente mi carica e mi sembra davvero che stia arrivando la bella stagione...e i mesi passano più veloci.

Che bello, anche a me piace questa visione, come dire, "romantica" dello scorrere del tempo e delle stagioni in funzione dell'estate.

Due domeniche fa mi sono affacciato e ho dato la consueta guardata ad una strada che si vede dal mio balcone.
Questa strada non ha nessuna funzione se non quella di collegare la "civiltà" ad una spiaggia: non ci sono case che la costeggino, non c'è niente, è una stradina che parte da un'altra via principale, taglia la campagna per 5-600 metri e conduce fino al mare. D'inverno è quindi deserta, passano anche giorni e giorni senza che si veda anima viva.
L'altra domenica invece vedo alcuni gruppetti di persone a passeggio, nonostante non ci fosse il sole e la giornata fosse fredda. Queste persone sono state forse incoraggiate dal fatto che, a differenza dei giorni precedenti, quella mattina se non altro non c'era il solito vento gelido.
E allora mi sono ritrovato a pensare "guarda quanta voglia di primavera che c'è, se questa gente va a farsi la passeggiata anche senza sole e con sto freddo cane"

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 10:30:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Che bello, anche a me piace questa visione, come dire, "romantica" dello scorrere del tempo e delle stagioni in funzione dell'estate.

Due domeniche fa mi sono affacciato e ho dato la consueta guardata ad una strada che si vede dal mio balcone.
Questa strada non ha nessuna funzione se non quella di collegare la "civiltà" ad una spiaggia: non ci sono case che la costeggino, non c'è niente, è una stradina che parte da un'altra via principale, taglia la campagna per 5-600 metri e conduce fino al mare. D'inverno è quindi deserta, passano anche giorni e giorni senza che si veda anima viva.
L'altra domenica invece vedo alcuni gruppetti di persone a passeggio, nonostante non ci fosse il sole e la giornata fosse fredda. Queste persone sono state forse incoraggiate dal fatto che, a differenza dei giorni precedenti, quella mattina se non altro non c'era il solito vento gelido.
E allora mi sono ritrovato a pensare "guarda quanta voglia di primavera che c'è, se questa gente va a farsi la passeggiata anche senza sole e con sto freddo cane"

Già per il fatto che guardi il mare sei ben avvantaggiato sulla voglia di primavera......Qua, nella "Steppa" lombarda ai confini con gli "Urali" con il generale inverno che "spadroneggia" nn sembra che ci siano grandi speranze nell'imminente primavera...che fortunatamente prima o poi arriverà!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 12:54:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che sta arrivando la bella stagione per il fatto che devo darmi da fare più in fretta con i lavori di sistemazione del sito Castelsalus,me è bello vedere che il buio lascia sempre più spazio alla luce.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 15:42:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beati voi che vedete l'estate vicina.... mi sa che se vado al diaterna nudo prima di maggio mi ritrovano surgelato e mi rivendono a tranci al mercato di firenzuola

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 16:59:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qua, nella "Steppa" lombarda ai confini con gli "Urali" con il generale inverno che "spadroneggia" nn sembra che ci siano grandi speranze nell'imminente primavera... _ ghiro

Niente paura......se il freddo incombe e l'inverno bussa alla tua porta......ci pensiamo noi del forum a scaldarti con animate discussioni!!..eh eh eh!!

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 17:30:57  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vorrei dire ma... oggi qui nevicava. Anche se il sole tramonta un po' piu' tardi... non me ne accorgo.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 17:35:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Non vorrei dire ma... oggi qui nevicava. Anche se il sole tramonta un po' piu' tardi... non me ne accorgo.

In effetti parlare di arrivo dell'estate a Gennaio....

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 17:44:28  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....nessuno ha detto che stia arrivando...ma se fate caso, anche i discorsi non sono più sull'estate trascorsa, ma sulla prossima.
Il Natale è il giro di boa. Prima avevamo lasciato l'estate alle spalle, ora l'abbiamo davanti e piano piano ci s'arriva.
Non stiamo forse pensando a dove andare in vacanza?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 17:51:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax

Io sto pensando a cosa mettermi per Carnevale......forse la pelle alla rovescia?...

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 10:54:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

....nessuno ha detto che stia arrivando...ma se fate caso, anche i discorsi non sono più sull'estate trascorsa, ma sulla prossima.
Il Natale è il giro di boa. Prima avevamo lasciato l'estate alle spalle, ora l'abbiamo davanti e piano piano ci s'arriva.

A dire il vero io inizio già a pensare alla prossima estate già dal 13 Dicembre, Santa Lucia, quando almeno il tramonto inizia a spostarsi sempre più avanti. Il vero giro di boa poi è il solstizio d'inverno, il 21 Dicembre, il giorno più corto. Da quel momento anche l'alba comincia a "indietreggiare" un minuto dopo l'altro e a darci sempre più luce.

Leonidas
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 10:58:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

ConteMax

Io sto pensando a cosa mettermi per Carnevale......forse la pelle alla rovescia?...

Non so voi ma qui al Sud siamo fortunati da questo punto di vista: la caccia alla bella giornata in cui prendere il primo sole inizia già ai primi di Marzo.
Anche se personalmente, memore di vecchi ricordi d'infanzia di "Carnevali" con belle e soleggiate giornate, inizio a tenere gli occhi aperti già a Febbraio...

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 11:04:20  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto: ...Il Natale è il giro di boa...

si'... nel senso di sciarpa. Si da' un giro in piu' attorno al collo

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 11:18:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh al sud sono più fortunati.. stamani qui in toscana tira un vento gelido che ci vuole 4 maglie, sciarpa, guanti e piumino!!!! un se ne può + .... le previsioni dicono che dovrebbe arrivare aria fredda dalla Siberia brrrrrrrrrrrr

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 11:35:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
elcholo_ ha scritto:

beh al sud sono più fortunati.. stamani qui in toscana tira un vento gelido che ci vuole 4 maglie, sciarpa, guanti e piumino!!!! un se ne può + .... le previsioni dicono che dovrebbe arrivare aria fredda dalla Siberia brrrrrrrrrrrr
Vero, arrivera' la settimana piu' fredda dell'anno, allegriaaaa....!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000