Autore |
Discussione  |
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 17:11:22
|
| matteone ha scritto:
| alessandro40 ha scritto:
una domanda : che sono la massaggiste?
|
Saranno le stagiste che fanno massaggi o le massaggiatrici che fanno stages.
|
Si può dire sia massaggiatrici che massaggiste.....in una frase sola....tutte e due le categorie praticano massaggi rilassanti (o meno) |
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 17:13:39
|
| alessandro40 ha scritto:
assolutamente no. leggo la realtà
|
OT_Le "letture" a volte possono essere fuorvianti e pure la realtà non sempre è quella che sembra!_FINE OT |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 19:58:43
|
| Algol ha precisato:
Si può dire sia massaggiatrici che massaggiste.....in una frase sola....tutte e due le categorie praticano massaggi rilassanti (o meno)
|
Oggi ho imparato una cosa nuova. |
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 20:24:18
|
il termine massaggiste lo trovo fantastico a mio avviso ci vorrebbe il premio! |
Squaqquere |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2010 : 20:39:59
|
| lucabrandani1 ha scritto:
il termine massaggiste lo trovo fantastico a mio avviso ci vorrebbe il premio!
|
Si Algol 2 la vendetta!
   |
Randy |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2010 : 09:35:57
|
Io sono contento del mio corpo, quando ero più giovane, essendo timido ero forse un pò in imbarazzo e ricordo mi successe quando provai per la prima volta il naturismo (son passati ormai tantissimi anni!!!!. Al di la poi del naturismo o meno penso che volersi bene e apprezzarsi avere autostima di se sia il primo modo di stare bene. Il naturismo può aiutare molto soprattutto riguardo al corpo come è stato detto sopra, nel senso che si è accettati a prescindere, a prescindere dalla pancetta, a prescindere dalla magrezza/pinguità, a prescindere dalla statura, a prescindere insomma da quelli che la società ha imposto come canoni estetici. D'altro canto tale situazione però non deve essere un paravento per "adagiarsi", nel senso di lasciarsi andare, "tanto tra i naturisti sono apprezzato comunque", la cura del proprio corpo, non estremizzata ovvimente, è anche un volersi bene oltre che un importante elemento di benessere fisico, il non esagerare sempre a tavola, il moderarsi nel cibo, il cercare di fare un pò di movimento, un pò di sport, sono tutti elementi da vedere positivamente e penso che anch'essi contribuiscano ad accrscere l'autostima del proprio corpo. Buon fine settimama a tutti
Rik |
 |
 |
|
Discussione  |
|