| Autore |
Discussione  |
|
|
Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 16:32:28
|
A leggere in giro per i forum sembra che praticamente da Roma in giù non ci siano in Italia centri benessere, saune... E' vero questo? Nessuno qui conosce delle strutture in Puglia (ma al limite anche il Basilicata) che siano ovviamente anche serie?
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 22:14:18
|
Di saune etc ce ne sono a bizzeffe. Di come le intendiamo noi, forse possiamo dire che non ci sono dal trentino, sia in giù, che in là  , se si esclude qualche accesso riservato a raduni nudisti, e l'hotel belevedere di Riccione che segue tutte le buone regole di fruizione dei centri benessere (lui, non sempre i clienti).
A meno che non si va in quelle riservate a scopi di sesso (tipo privèè e altro) di cui c'è presenza dappertutto, in ogni singola città italiana. Chissà perchè? Ma non credo che queste ti interessino proprio, come non interessano a nessuno di noi. Sarebbe bello scoprire che ne hanno aperta qualcuna in cui ci si sta con tutti i crismi, ma da quello che leggo in giro nei vari forum, anche molto più specifici di noi, mi sembra molto una chimera, una vera illusione. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
|
etateta
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta
73 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 11:47:14
|
| caro Leonidas, anche nella ns. regione ci sono i centri benessere, ormai si può dire che quasi ogni albergo di una certa categoria ne è dotato; il problema è che non ammettono la nudità! io sono stato in alcuni di questi e cmq ti posso dire che se sei con le persone che la pensano come te alla fine riesci anche a stare nudo! |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 00:24:05
|
| Nella zona di Bari, ti posso consigliare unn centro dove puoi tranquillamente stare nudo in sauna, anche se è piccola. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari
158 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 15:33:11
|
Anche io ne conosco una..sotto casa per di più... nn vorrei sia la stessa di Adam Non si fa ufficialmente ma la puoi prenotare solo x te Se qualcuno è interessato mi contatti privatamente |
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
Modificato da - Zeus79 in data 28/02/2010 15:34:12 |
 |
|
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 16:27:18
|
sarebbe bello, in attesa della bella stagione, incontrarsi anche in una sauna o hammam, ci potremmo finalmente conoscere un pò!. Caro Zeus, io ci sto, e ti do la mia disponibilità!
|
 |
|
|
Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 15:27:55
|
| etateta ha scritto:
sarebbe bello, in attesa della bella stagione, incontrarsi anche in una sauna o hammam, ci potremmo finalmente conoscere un pò!. Caro Zeus, io ci sto, e ti do la mia disponibilità!
|
Se non ricordo male ci siamo già visti qualke annetto fa...in ogni caso quest'anno mi piacerebbe formare un bel gruppetto a Castellaneta.
Con Leonanidas ci siamo già conosciuti al mare; spero di poter portare anche un'altra coppia matura ke ho da poco incontrato. E c'è anche Etabit. Mi raccomando 
Per la sauna ripeto, siccome nn si può fare ufficialmente ma è possibile se chiedi di prenotare la saletta per un'ora solo per te (nel qual caso ognuno può mettersi come meglio crede), qualora qualcuno sia interessato mi contatti privatamente.
P.S. Nel sito ho un altro nick ovvero Zar_back  Bye
|
Modificato da - Zeus79 in data 14/03/2010 15:40:38 |
 |
|
|
Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 08:35:18
|
Ciao Zeus, ti ringrazio dell'interessamento. Eventualmente ti farò sapere, anche se, oramai, vista l'imminenza del caldo e della primavera (speriamo) per la sauna se ne parlerebbe il prossimo inverno  |
 |
|
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 16:08:40
|
| Se non ricordo male ci siamo già visti qualke annetto fa...in ogni caso quest'anno mi piacerebbe formare un bel gruppetto a Castellaneta.
Con Leonanidas ci siamo già conosciuti al mare; spero di poter portare anche un'altra coppia matura ke ho da poco incontrato. E c'è anche Etabit. Mi raccomando 
Per la sauna ripeto, siccome nn si può fare ufficialmente ma è possibile se chiedi di prenotare la saletta per un'ora solo per te (nel qual caso ognuno può mettersi come meglio crede), qualora qualcuno sia interessato mi contatti privatamente.
|
certo Zeus, ci siamo incontrati e visto che tu hai avuto la fortuna di conoscere altri amici naturisti, perchè non ti fai promotore di un incontro in sauna a bari? io sono disponibile, se informato con un certo anticipo, nella pausa pranzo! bye
|
 |
|
|
Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 21:58:39
|
| Leonidas ha scritto:
Ciao Zeus, ti ringrazio dell'interessamento. Eventualmente ti farò sapere, anche se, oramai, vista l'imminenza del caldo e della primavera (speriamo) per la sauna se ne parlerebbe il prossimo inverno 
|
Beh si, per la sauna l'invito era rivolto a tutti ma soprattutto a Etateta vista la sua propensione e vicinanza. Ti aspetto questa estate a Castellaneta  |
Modificato da - Zeus79 in data 16/03/2010 22:01:05 |
 |
|
|
Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 22:03:27
|
| etateta ha scritto:
| Se non ricordo male ci siamo già visti qualke annetto fa...in ogni caso quest'anno mi piacerebbe formare un bel gruppetto a Castellaneta.
|
certo Zeus, ci siamo incontrati e visto che tu hai avuto la fortuna di conoscere altri amici naturisti, perchè non ti fai promotore di un incontro in sauna a bari? io sono disponibile, se informato con un certo anticipo, nella pausa pranzo! bye
|
Ahimè stacco per circa mezz'ora a pranzo x cui la vedo dura.
 |
 |
|
|
vananni
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 17:44:07
|
| adam ha scritto:
Nella zona di Bari, ti posso consigliare unn centro dove puoi tranquillamente stare nudo in sauna, anche se è piccola.
|
sono di bari anch'io, potreste dirmi la location in questione mi interessa per andarci con la mia compagna... grazie |
 |
|
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 10:27:40
|
caro Etabit, ankio ho frequentato la struttura che tu hai citato: premesso che non è una struttura naturista ciò non toglie che se all'interno della sauna e del bagno turco ci sono persone che la pensano allo stesso modo, si può stare nudi. Ankio l'ho fatto in alcune circostanze! Per quanto riguarda il gruppo, ben venga la tua iniziativa e speriamo che quest'anno ci si riesca ad incontrare su qualche spiaggia e /o scogliera.
Per quanto riguarda le strutture in Bari, ti invio messaggio privato perchè non so se qui si possono fare nomi!
un saluto a te e a tutti i nudisti seri pugliesi!

| etabit ha scritto:
ciao ragazzi...be io con i primi caldi comincio a spogliarmi...ergo comincero da dove ho interrotto lo scorso anno, ovvero cercare di far crescere il numero di conoscenze "nude" e magari farle diventare amicizie. Il gruppo pugliese nudisti su facebook sta pian pianino crescendo. Spero quest'anno di riuscire a fare un raduno anche se piccolo, ma che si faccia! Per le saune: proprio la scorsa estate Francesco, un ragazzo che era spesso a Castellaneta e che faceva ginnastica sulla spiaggia mi raccontava che proprio al villaggio vicino il "kalidria" lui ha fatto percorsi termali, comprese saune nude. Non so se è stato casuale..ma se volete posso chiamarlo e chiedere spiegazioni. Poi ragazzi perche non dite quali sono sti posti a Bari anzichè creare un velo di mistero e di illecito?
Ciao a tutti , ciao Roberto (zeus)
|
|
 |
|
|
vananni
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 19:30:19
|
Per quanto riguarda le strutture in Bari, ti invio messaggio privato perchè non so se qui si possono fare nomi!
...perdonatemi, sareste così gentili da mettere al corrente anche me, sulle strutture in bari.....se sapere i nomi, mi intereserebbe molto... un grazie |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 23:10:22
|
| vananni ha scritto:
...perdonatemi, sareste così gentili da mettere al corrente anche me, sulle strutture in bari.....se sapere i nomi, mi intereserebbe molto... un grazie
|
si possono mettere nomi e particolarità, ma non trasformandoli in messaggio pubblicitario con link, email cellulari, prezzi e cose simili. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 18:35:07
|
In provincia di Bari, c'è un centro benessere con un piccolo bagno turco dov'è possibile stare nudi se si prenota in anticipo. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
Pelochase
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 11:55:50
|
ciao a tutti! Senza voler fare della pubblicità volevo solo dire che non ho un centro benessere ma sono massaggiatore ayurvedico, per cui se siete interessati fatemi sapere con una email.
un abbraccio nudo
Angelo |
 |
|
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 14:17:23
|
| Ciao sto cercando poter fare una sauna ma nn so se ci sn centri adatti a noi dalle nostre parti.Adam ho letto che c è in puglia un bagno turco dove è possibile stare nudo.sapresri indicarmelo? |
 |
|
| |
Discussione  |
|