Autore |
Discussione  |
|
marley
iNudistospite

Prov.: Roma
Città: roma
26 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 12:59:48
|
salve a tutti, sono iscritto da pochi giorni e piano piano sto cercando di inserirmi conoscendo persone sempre nuove..... il punto e'..... a parte qualche caso isolato ho trovato atteggiamenti che non mi piacciono affatto, e mi spiego.... premesso che qualsiasi persona abbia contattato per amicizia, lho fatto sempre presentandomi educatamente e spiegando in breve il perche' richiedevo un contatto. alcune persone (poche) hanno risposto, la maggior parte non mi ha degnato nemmeno di risposta. ora capisco che si possa scegliere con cui essere in contatto e con chi no, ma un minimo di EDUCAZIONE sarebbe gradita. una risposta non costa nulla anche se negativa. io sono sposato ma nell'universo naturista sono single, quindi ho ritenuto opportuno mettere single nel profilo specificando il perche. da singolo noto che.... le coppie non ti calcolano perche' ti prendono per guardone le singole non ti calcolano perche' ti prendono per pervertito i singoli sono diffidenti perche' pensano che forse sei gay se contatti loro. bene io sono etero e felicemente sposato quindi mi irrita questa indifferenza. scusate il mio sfogo ma sentivo di farlo.... non so neanche se ho postato questo messaggio nel posto giusto. spero che con l'andare del tempo la situazine migliori (sicuramente sara' cosi una volta inseritomi da tempo) ma sicuramente ogni nuovo entrato incontrera' le stesse problematiche. e' ovvio che qui come dappertutto ci siano persone in malafede che entrano solo per scopi sessuali, ma fare di tutta l'erba un fascio non mi sembra l'attegiamento giusto, specie in un sito dove si predica la liberta' di pensiero e di espressione. un saluto ed un abbraccio a tutti
Roberto
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 14:55:53
|
Guarda questo argomento è stato trattato 1000 volte qui nel forum nulla è cambiato, soprattutto a riguardo di quelle che possono essere le relazioni tra coppie single e chi più ne ha più ne metta.Purtroppo ci sta una diffidenza di fondo tra di noi,seppur siam completamente contrari all'associazione uomo=disturbatore o altre cose di questo tipo anche a riguardo le coppie.Quando man mano che passa il tempo questa diffidenza andrà scemando ed in naturismo verrà conosciuto anche da tutti per quello che è effettivamente forse si riuscirà a guardarci anche tra di noi diversamente.Certamente almeno rispondere è educato.Però permettimi di spezzare una lancia a favore di chi ipoteticamente non ti ha risposto. Molti di questi,magari, non si loggano per vedere i messaggi,oppure come capita a me, e non so se è un bug del sito o dipende dal mio pc, anche se son loggato,non mi mostra quanti messaggi nuovi ho, spesso me ne accorgo anche io con ritardo, perchè vado di proposito fin alla pagina dei messaggi ricevuti a vedere se ne ho di non letti. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 15:07:06
|
| nudista81 ha scritto:
,oppure come capita a me, e non so se è un bug del sito o dipende dal mio pc, anche se son loggato,non mi mostra quanti messaggi nuovi ho, spesso me ne accorgo anche io con ritardo, perchè vado di proposito fin alla pagina dei messaggi ricevuti a vedere se ne ho di non letti.
|
Questa è una domanda che volevo fare agli amministratori, perché non c'è nessun avviso al ricevimento di nuovi messaggi. Con questo argomento siamo un pò OT, ma forse è uno dei motivi per cui a volte non si ha nessuna risposta. Conoscendo il problema prima di accere al forum quardo sempre la pagina dei messaggi, e magari non tutti lo fanno. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178
Gruppo Aretuseo http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287
E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 15:10:12
|
Scusa Marley, con tutto il rispetto per le tue sacrosante recriminazioni ,non pensi che l' amicizia nasca in situazioni diverse? Se ti iscrivi in palestra e vedi marito e moglie che si allenano che fai vai da loro e gli chiedi; scusi possiamo diventare amici? Se vedi una ragazza che si allena le chiedi; scusi sono sposato ma in palestra vengo solo, possiamo allenarci assieme? O forse l' amicizia nasce dalla frequentazione dei luoghi, dei posti, dalle circostanze? Cerchi contatti, amici, allora frequenta il forum, frequanta le spiagge, iscriviti ad una associazione , vieni o vai a qualche raduno, vedrai che nessuno ti chiude le porte in faccia, ma non basarti solo su un annuncio di un sito ps; considerazione del tutto personale di cui mi assumo la responsabilità: a me ste coppie in cui solo uno pratica ( quasi sempre uomo) non le capisco: quando viene il caldo ed è l' ora di andare al mare che si fs? uno da una parte e uno dall' altra? |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 15:10:36
|
Pensa marley, che circa un anno fa appena iscritto, scrissi anch'io (dopo una settimana) un post simile al tuo; noto che le cose non sono cambiate....peccato, anche se l'argomento viene ripetutamente trattato nulla cambia. Credo sia dovuto anche ad un fattore di educazione oltre che di diffidenza che ahime' regna sovrana. Non abbatterti, frequentando questo sito ne vedrai delle belle e tra qualche mese non ci farai piu' caso. |
 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 15:11:43
|
| Ottero ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
,oppure come capita a me, e non so se è un bug del sito o dipende dal mio pc, anche se son loggato,non mi mostra quanti messaggi nuovi ho, spesso me ne accorgo anche io con ritardo, perchè vado di proposito fin alla pagina dei messaggi ricevuti a vedere se ne ho di non letti.
|
Questa è una domanda che volevo fare agli amministratori, perché non c'è nessun avviso al ricevimento di nuovi messaggi. Con questo argomento siamo un pò OT, ma forse è uno dei motivi per cui a volte non si ha nessuna risposta. Conoscendo il problema prima di accere al forum quardo sempre la pagina dei messaggi, e magari non tutti lo fanno.
|
io confermo che il ricevimento di avviso messaggio funziona correttamente |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 15:32:32
|
"a me ste coppie in cui solo uno pratica ( quasi sempre uomo) non le capisco: quando viene il caldo ed è l' ora di andare al mare che si fs? uno da una parte e uno dall' altra?"- Alessandro40
Parole sacrosante....ma che coppie sono se non condividono le stesse cose?..Mah! |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 15:36:19
|
Comincerei con il fare una differenza tra il forum e il sito. Nel forum girano molte persone ma più o meno sempre le stesse, per cui frequentando si impara a conoscerle e a farsi conoscere, poi la simpatia c'è o non c'è, l'empatia può nascere o meno. Nel sito invece il movimento è più frenetico ma non c'è un punto di raccolta, c'è un gran numero di persone che entra, che passa, in molti casi con curiosità o interesse per altri argomenti, per cui è più difficile trovare persone con le quali stabilire un contatto che possa poi sfociare in un'amicizia, soprattutto basandosi sulle poche righe di presentazione. Che fare? Leggere i commenti sopra riportati e seguirne le indicazioni, il forum è come un circolo.
|
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 15:40:08
|
| Alessandro40 ha fatto una considerazione:
a me ste coppie in cui solo uno pratica (quasi sempre uomo) non le capisco: quando viene il caldo ed è l' ora di andare al mare che si fa? uno da una parte e uno dall'altra?
|
Si va lo stesso in spiaggia, lui sta nudo, lei resta in bikini oppure sceglie il topless.
|
|
 |
|
marley
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 16:15:23
|
"a me ste coppie in cui solo uno pratica ( quasi sempre uomo) non le capisco: quando viene il caldo ed è l' ora di andare al mare che si fs? uno da una parte e uno dall' altra?"- Alessandro40
Parole sacrosante....ma che coppie sono se non condividono le stesse cose?..Mah
BEH NON ERA QUESTO L'ARGOMENTO MA NE APPROFITTO VOLENTIERI IO SONO NATURISTA DA UNA VITA, NON ASSIDUAMENTE, MA QUANDO POSSO NE APPROFITTO PER STARMENE IN LIBERTA' COME NATURA MI HA CREATO. QUANDO HO CONOSCIUTO LA MIA ATTUALE MOGLIE LE HO ESPOSTO LA COSA, LEI NON ERA E NON E' D'ACCORDO MA RISPETTA LE MIE IDEE, QUINDI FACENDO IO I TURNI E AVENDO MOLTO TEMPO LIBERO QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA COMINCIO DURANTE LA SETTIMANA AD ANDARE AL MARE NELL'OASI A GODERMI LE MIE GIORNATE DI LIBERTA'. OVVIAMENTE NEI WEEKEND E DURANTE LE FERIE STO' CON LA MIA FAMIGLIA E CI STO' MOLTO VOLENTIERI PUR DOVENDO INDOSSARE IL COSTUME. |
 |
|
marley
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 16:30:59
|
continua.... questione di rispetto, lei accetta e rispetta le mie liberta' e io rispetto il suo non voler frequentare la spiaggia. per quanto riguarda le amicizie richieste io non pretendo che mi accettino, solo che mi piacerebbe avere delle risposte ai miei messaggi quando vengono letti anche un ..."no grazie roberto non sono interessata/o a parlare con te sarebbe ben accetto. poi le associazioni per mio modo di vedere la cosa sono contrario, perche' per vivere una mia liberta' non ho bisogno di associarmi. e per quanto riguarda gli incontri, pur avendo ricevuto diverse volte inviti, ho sempre declinato, per me la liberta' e' starmene nudo all'aperto non in una piscina, la cosa mi fa sentire ghettizzato, pur non criticando chi invece ha piacere di farlo io non mi sento a mio agio......ma ripeto.......OGNUNO E' LIBERO DI AGIRE E DI PENSARE COME MEGLIO CREDE..... E' QUESTO IL VERO CONCETTO DI LIBERTA' O ALMENO CREDO |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 16:53:48
|
Ciao Roberto, quoto in pieno i miei amici " alessandro40, Matteone, amici che non conosco personalmente, ma con la speranza di poterlo fare appena la stagione lo permette! Il mio suggerimento è solo di avere pazienza, all'inizio la diffidenza è concessa, (la cautela non è mai troppa ) ma poi, leggendo le risposte che danno nei topic, puoi intuire le persone e le loro ideeeal riguardo. Qui su IN ci sono persone sposate e le consorti non praticano il nudismo, ma per questo, non vengono emarginate, ma accettate con tanta educazione.
  |
Randy |
 |
|
marley
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 17:11:15
|
grazie randy infatti nel mio primo topic dicevo che sono certo che la cosa col tempo andra' scemando, ma i nuovi entrati troveranno sempre le stesse difficolta'.... boh forse e' anche normale |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 17:25:26
|
ciao marley,tu sei nuovoma stai attento,se te leggono gli accoppiati,cacciatori di singoli,se incazzano e cominciano a scrivere romanzi,sul perché un singolo non deve maicercare amicizia a una coppia o singola,potrsti causare gravi scompensi nell ambito familiare o provocare crisi da overdose di messaggi alle povere singole   |
musicman11 |
 |
|
marley
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 18:19:28
|
ok music allora ritiro tutto :) non vorrei creare scompensi ah ah ah |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 13:00:54
|
| matteone ha scritto:
| Alessandro40 ha fatto una considerazione:
a me ste coppie in cui solo uno pratica (quasi sempre uomo) non le capisco: quando viene il caldo ed è l' ora di andare al mare che si fa? uno da una parte e uno dall'altra?
|
Si va lo stesso in spiaggia, lui sta nudo, lei resta in bikini oppure sceglie il topless.
|
Certo...questo può andare......ma nelle spiagge miste! |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 13:08:12
|
"Qui su IN ci sono persone sposate e le consorti non praticano il nudismo, ma per questo, non vengono emarginate, ma accettate con tanta educazione." -DolceRandy
Infatti qui non si discute di questo fatto tra noi del forum....ma di che cosa potrebbe succedere in realtà nel caso di spiagge totalmente nudiste...o di luoghi totalmente tessili.....e quindi di difficoltà della coppia che deve superare i propri punti di vista e le proprie necessità!! Ma se ci sono già "attriti" fra singoli e coppie........figuriamoci tutto il resto!!! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2010 : 22:28:17
|
non rimarco la nuova ennesima discussione sulla questione, ma di certo quoto quanto scritto finora. Non si accettano amicizie solo perchè presenti nello stesso sito, perlomeno finchè non ci si conosce un po. Poi si, c'è chi aspetta risposte prima ancora che l'utente sia tornato il linea, e teoricamente ha letto il messaggio, sia chi lo riceve ed è cosi maleducato che nemmeno risponde, non solo, se non gl iinteressa lo mette pure in lista nera. Putroppo in ogni comunità ci sono persone di molti ...livelli, anche molto bassi, sigh.
Una piccola nota, un mio e di altri pensiero in merito, in un tuo passaggio in cui dici "poi le associazioni per mio modo di vedere la cosa sono contrario, perche' per vivere una mia liberta' non ho bisogno di associarmi."........si vero, finchè la spiaggia non è stata ottenuta dalle stesse associazioni, o fino a quando non cominceranno a chiuderle tutte, come hanno già cominciato a fare da qualche anno a questa parte, proprio perchè moltissimi non sentono la necessità di far fronte comune con le associazioni, e non partecipare, a far numero con loro, a darle forza. Questo finchè pian piano tutte le spiaggie, non avendo sostenitori ufficiali (associazioni) saranno chiuse, al chè si sentirà la necessità di farne parte, solo che sarà troppo tardi.......... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
marley
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 08:56:18
|
ciao fenice, sul tuo passaggio riguardo le associazioni... riportando le mie parole hai dimenticato una piccola frase...... "ognuno e' libero di pensarla come vuole"
per questo rispetto il pensiero altrui pur non condividendo la cosa
comunque ragazzi forse riguardo le amicizie e i contatti qui forse mi sono espresso male io o forse la penso nel modo sbagliato, nessuno tantomeno me, chiede che si accettino amicizie a priori solo perche' dello stesso sito, secondo me e' semplicemente segno di educazione rispondere (positivamente o negativamente) ad ogni richiesta di contatto, messaggio o altro. tutto qui
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 09:21:03
|
| marley ha scritto:
tutto qui.
|
...e quest'è?
Alla fin fine era solo una questione di netiquette. |
|
 |
|
marley
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 13:40:06
|
no e' che a volte e' meglio lasciar cadere il discorso |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 16:47:53
|
| marley ha scritto:
no e' che a volte e' meglio lasciar cadere il discorso
|
...mica si farà male??!!  |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 16:57:14
|
| marley ha scritto:
no e' che a volte e' meglio lasciar cadere il discorso
|
no...mai lasciar cadere le cose...qui comunque sei nel forum, realtà un pò diversa dalla sezione amici... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 18:09:27
|
l'ultima:ieri mi arriva la mail che mi è arrivato un msg su amici,allora entro nel profilo e scopro che una cp mi ha messo in lista nera;guardo il loro profilo"cp di xx frequentiamo la francia ...cerchiamo altre cp e poi la dicitura classica di morenasex quando avvisano no singles",la foto:lei a 90° non so perchè mi hanno messo in lista nera,ma così ho potuto segnalarli |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
marley
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 18:20:52
|
se e' per questo io ho conosciuto una che ha detto che non vuole parlarmi perche' romano e si e' rotta che in tv parlano tutti romano...... ,mah che dire.........
si cri so che qui e' diverso, per questo ne parlo nel forum, dall'altra parte cadrebbe nel vuoto la discussione |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 19:57:39
|
Caro Marley, da quanto vedo ai solo 11 messaggi....un attimo di pazienza e vedrai che ci sono molti amici nel forum.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 21:45:02
|
| marley ha scritto:
ciao fenice, sul tuo passaggio riguardo le associazioni... riportando le mie parole hai dimenticato una piccola frase...... "ognuno e' libero di pensarla come vuole"
per questo rispetto il pensiero altrui pur non condividendo la cosa
................
|
Certo che ho letto quelle parole, ma come te hai espresso il tuo pensiero in merito, penso che anch'io possa esprimere il mio, e con l'occasione darti degli spunti di pensiero diverso, non certo per convircerti, ne te ne altri che la pensano nello stesso modo, ma solo per dare uno spunto di riflessione.
Per le amicizie invece, come già ti hanno detto, nella sezione amici bisogna avere un po di .... ehm ehm... chi riesce a farsi piacere e chi invece non riesce ad impoccare la strada giusta. Di certo nel forum hai la possibilità di farti conoscere bene, e minor difficoltà nel fare amicizie. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
marley
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 22:25:32
|
grazie fenice, sono qui nel forum apposta, perche' mi piace confrontare le idee... e qui a quanto pare si puo' piu facilmente comunque complimenti a tutti voi, questo forum e' ben strutturato e molto esaustivo |
 |
|
nudistatoscano
iNudistospite

Prov.: Siena
49 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 22:55:56
|
Ciao marley, ho visto la discussione che hai aperto qualche giorno fa, ma solo stasera ho un po' di tempo per dirti la mia, anche se lo ha già fatto piuttosto bene il grane Max (a_fenice). Sono iscritto da un annetto e mezzo, e i primi tempi pure io mi sono scontrato con l'indifferenza e la falsità di chi non solo non ti risponde, ma anche di chi ti contatta per chiederti informazioni sulle spiagge che ho frequentato, ma poi scopro che le intenzioni erano altre. Non ho ricevuto esplicite richieste omosessuali, ma di alimentare il loro desiderio autoerotico guardando le lie foto nell'album privato. Ho sempre risposto a tutti (di donne neanche a pagarle), ma mi sono accorto che il mio tempo (a scrivere mail), la mia fiducia, e la mia disponibilità sono andate sempre deluse, anche da chi (non si sa come), ha il pollicione, e dovrebbe essere un po' più serio. Dopo vari sfoghi nel mio profilo, decisi di cambiare sistema, e sono passato dal virtuale al reale, partecipando al raduno a San Vincenzo che si è tenuto a fine settembre, del qual puoi trovare traccia nelle E-Zine. La foto di gruppo ritrae sia Max che me, oltre a varie altre persone che danno vita e gestiscono col loro lavoro (non pagato), questo sito. Da allora con Max ci si sente quasi ogni giorno, anche per parlare di cose meno serie e che esulano dal sito, ma che rientrano di solito nel campo del nudismo. Non mi sembra giusto che tu faccia "repubblica per conto tuo", se sei un nudista che vuole fare nudismo, ti conviene partecipare e conoscere le persone giuste. Questo forum è un buon inizio, e quando ci sarà un nuovo raduno, tipo quello del 1° maggio al Diaterna, fai un sacrificio, e recati sul posto, vedrai che starai insieme a persone che meritano. Questo è quanto mi è capitato, e sono felice di aver fatto nuove amicizie che intendo portare avanti, e come recita il grande Gaber in una sua canzone: "Libertà è partecipazione". |
La nudità è davvero una cosa stupenda. In una società dove tutti pensano a coprirsi ed a nascondere i pensieri. |
 |
|
marley
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 22:58:52
|
grazie nudistatoscano senza offesa per gli altri la tua argomentazione ha centrato il punto e credo che anche se l'idea non mi attrae piu di tanto provero' a seguire il tuo consiglio |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 23:02:40
|
| marley ha scritto:
se e' per questo io ho conosciuto una che ha detto che non vuole parlarmi perche' romano e si e' rotta che in tv parlano tutti romano...... |
Qualche mese fa nacque una polemica tutta politica sulle fiction e sui film interpretati tutti da attori romani. Poi il flop di "Barbarossa" ha messo tutti a tacere. |
|
 |
|
|
Discussione  |
|