Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Errore su caricamento pagine su Inudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Errore su caricamento pagine su Inudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 15:58:05  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente è già successo anche a voi ma questa pagina di errore per me è diventata.... familiare! Non c'è proprio il sistema di eliminare del tutto il problema?
Un saluto a tutti.

Immagine:

173,19 KB

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 17:43:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si anche a me si presenta spesso!!!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 21:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volete dare una mano? Conoscete un po d'inglese? Scrivete a quelli di aruba e ditegli di dare una svegliata ai loro server. Forse se si fa in molti si danno una svegliata....Quando troppi son connesi a loro, le pagine si bloccano perchè non riescono a dare le sequenze di accesso. Con il tasto "F5" o con "ricarica pagina" si riesce a superare lo scoglio, purtroppo nell'invio di messaggi questo determina il rinvio dello stesso in più copie. Ciò le funzioni partono, si attivano, ma non arriva il refresh della pagina. A volte , in caso di blocchi, io ricarico direttamente il sito, e continuo il lavoro (o la visita).

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

398 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 09:03:34  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dei consigli a fenice! Approfitto per farti un salutone!

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 15:35:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
sto cercando di rimediare a questo errore. vi chiedo per questo di postare in quale pagina vi capita e che azione stavate svolgendo.
grazie!

Messaggio di Acquaticus

Probabilmente è già successo anche a voi ma questa pagina di errore per me è diventata.... familiare! Non c'è proprio il sistema di eliminare del tutto il problema?
Un saluto a tutti.

Immagine:

173,19 KB

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 18:26:13  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molte volte mi capita quando voglio visualizzare i messaggi arrivati.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 19:05:09  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capita pure in fase di log in al sito!

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 21:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Bebeto ha scritto:

sto cercando di rimediare a questo errore. vi chiedo per questo di postare in quale pagina vi capita e che azione stavate svolgendo.
grazie!

Messaggio di Acquaticus

Un saluto a tutti.

Immagine:

173,19 KB

Sembra qualcosa sulle transazioni su database
Se non sbaglio ... vanno fatte in mutua esclusione

se ti serve una mano contattami mi rigurdo gli apppunti

.trannsaction

Squaqquere

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 23:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
altro dato molto importante e' il numero della linea in rosso, nel caso sopra 893

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

massimo_
iNudistamico

sconciglio

Regione: Campania
Prov.: Napoli

59 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 17:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo_ Invia a massimo_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riprendo il topic giusto per segnalare che dopo un po' di giorni senza errori oggi al login: errore alla linea 761.

----------------------------------------------------------------------
Server Error in '/' Application.
Transaction (Process ID 69) was deadlocked on lock resources with another process and has been chosen as the deadlock victim. Rerun the transaction.
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.Data.SqlClient.SqlException: Transaction (Process ID 69) was deadlocked on lock resources with another process and has been chosen as the deadlock victim. Rerun the transaction.

Source Error:

Line 759: Throw New ProviderException(exceptionMessage)
Line 760: Else
Line 761: Throw e
Line 762: End If
Line 763: Finally

Source File: D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\OdbcProfileProvider.vb Line: 761

Stack Trace:

[SqlException (0x80131904): Transaction (Process ID 69) was deadlocked on lock resources with another process and has been chosen as the deadlock victim. Rerun the transaction.]
Samples.AspNet.Profile.OdbcProfileProvider.GetContatore(String username, Boolean isAuthenticated) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\OdbcProfileProvider.vb:761
Samples.AspNet.Profile.OdbcProfileProvider.GetPropertyValues(SettingsContext context, SettingsPropertyCollection ppc) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\OdbcProfileProvider.vb:130
System.Configuration.SettingsBase.GetPropertiesFromProvider(SettingsProvider provider) +258
System.Configuration.SettingsBase.GetPropertyValueByName(String propertyName) +132
System.Configuration.SettingsBase.get_Item(String propertyName) +102
System.Web.Profile.ProfileBase.GetInternal(String propertyName) +36
System.Web.Profile.ProfileBase.get_Item(String propertyName) +68
System.Web.Profile.ProfileBase.GetPropertyValue(String propertyName) +7
ProfileCommon.get_ID() in d:\temp\root\42a9e1bd\8a7c8163\App_Code.yypngmfo.10.vb:51
it_login_panel.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in D:\inetpub\webs\inudistiit\it\login\panel.aspx.vb:58
System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +50
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +627

Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.3615; ASP.NET Version:2.0.50727.3618
----------------------------------------------------------------------

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 18:42:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo e aggiungo che ciò avviene non solo al login ma anche in altre fasi(lettura messaggi,apertura album)e il passaggio da una pagina all'altra è molto lento.

b_praia
iNudistospite

2865

Città: Nizza

19 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 21:33:04  Mostra Profilo Invia a b_praia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Malgrado l'ottimismo di alcuni (sia in questa discussione che altre correlate), confermo che tutti i bug non migliorano PER NIENTE. A qualsiasi ora, per qualsiasi azione, mi si blocca tutto con la famosa pagina "server error", etc.
mi ci vuole spesso dieci minuti, un'ora, due ore per... non poter confermare un amico, rispondere ad un messaggio... non sembra di essere né logica, né soluzione rispetto al problema.
mi sento un po' depresso... :-( perché incontro quel problema da più mesi...
speravo che, con l'anno nuovo... ma... nisba come diceva una.
incrocio le dita...

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 22:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei quasi rimasto l'unico con questo problema. Vero che a volte si ripresenta, vero che i lavori non son finiti (ci vuol tempo), ma il già fatto sta dando i suoi risultati. Io che ero perennemente bloccato, ora ho dei blocchi solo in funzioni specifiche, che altri utenti non usano. Tutto il resto funziona, se non al 99%, ma al 95 si. Cmq per ora è stata sistemata la sezione più grossa, e che in pratica bloccava tutto il resto, quella dei messaggi. Rimane un po indietro (nel blocco) la sezione blog. Comunque i lavori fervono a raffica, speriamo in una soluzione definitiva e completa

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 23:04:13  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho notato una notevole diminuzione di questo tipo di problemi rispetto a qualche tempo fa, poi ci sono i "momenti no" e allora lascio e rientro dopo un po': in questi ultimi giorni mi e' successo ma non in modo da farmi pensare alla necessita' di una segnalazione a Bebeto...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

b_praia
iNudistospite

2865

19 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 19:02:59  Mostra Profilo Invia a b_praia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro a_fenice

ahimè!!!!! non sono rimasto l'unico. continua lo stesso, ed a molti "colleghi" del sito pure... sinceramente, non vedo nessun miglioramento notevole.

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

398 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 09:31:15  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti. Ho l'impressione che ultimamente le cose siano peggiorate, a parte la lentezza generale e i soliti errori di visualizzazione da qualche giorno mi è capitata una cosa nuova: non riesco a visualizzare i messaggi arrivati o inviati e non si vede neanche la lista a destra degli utenti connessi.

Immagine:

51,5 KB

dasolo
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 10:29:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si è spostata tutta sotto!!!!!!!!!anchio immaginavo che erano scomparsi poi sono andato al piano di sotto è li ho trovati....ahahahaha

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 13:58:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo sempre più giù

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 23:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la sezione messaggi sarà presto ridimensionata, cosi verranno a cessare i problemi drivati da coloro che se ne fregano, e lasciano migliaia di messaggi in linea, senza mai cancellarli, che poi alla fine, fanno soffrire tutti. Il sistema è stato trovato, ora due giorni di tempo che riescono a scriverlo, e speriamo sia la volta buona e definitiva

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 20:56:34  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ora non riesco a mandare messaggi, mi viene sempre visualizzati: Ci sono sati problemi nell'invio del messaggio".Ieri ho risolto accorciandone uno, ma oggi non va proprio.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 21:27:18  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza apportare cambiamenti e modifiche,ora il messaggio è stato spedito.

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

398 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 09:25:36  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi rilevo l'impossibilità sul sito AMICI di loggarsi, appare la solita pagina di errore.

b_praia
iNudistospite

2865

19 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 09:25:50  Mostra Profilo Invia a b_praia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso sta peggiorando ancora: non posso nemmeno connettermi.
nick + parola chiave =

Server Error in '/' Application.
Security Exception
Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file.

Exception Details: System.Security.SecurityException: Request for the permission of type 'System.Diagnostics.EventLogPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.

Source Error:

Line 1627: el.AddException(e, "INMembership")
Line 1628:
Line 1629: Dim log As EventLog = New EventLog()
Line 1630: log.Source = eventSource
Line 1631: log.Log = eventLog

Source File: D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\INuserMembership.vb Line: 1629

Stack Trace:

[SecurityException: Request for the permission of type 'System.Diagnostics.EventLogPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.]
System.Security.CodeAccessSecurityEngine.Check(Object demand, StackCrawlMark& stackMark, Boolean isPermSet) +0
System.Security.CodeAccessPermission.Demand() +58
System.Diagnostics.EventLog..ctor(String logName, String machineName, String source) +125
System.Diagnostics.EventLog..ctor() +24
CustomMembershipProvider.INMembershipProvider.WriteToEventLog(Exception e, String action) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\INuserMembership.vb:1629
CustomMembershipProvider.INMembershipProvider.ValidateUser(String username, String password) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\INuserMembership.vb:1259
System.Web.UI.WebControls.Login.AuthenticateUsingMembershipProvider(AuthenticateEventArgs e) +60
System.Web.UI.WebControls.Login.OnAuthenticate(AuthenticateEventArgs e) +119
System.Web.UI.WebControls.Login.AttemptLogin() +115
System.Web.UI.WebControls.Login.OnBubbleEvent(Object source, EventArgs e) +101
System.Web.UI.Control.RaiseBubbleEvent(Object source, EventArgs args) +37
System.Web.UI.WebControls.Button.OnCommand(CommandEventArgs e) +118
System.Web.UI.WebControls.Button.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +166
System.Web.UI.WebControls.Button.System.Web.UI.IPostBackEventHandler.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +10
System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(IPostBackEventHandler sourceControl, String eventArgument) +13
System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(NameValueCollection postData) +36
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +6785
System.Web.UI.Page.ProcessRequest(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +242
System.Web.UI.Page.ProcessRequest() +80
System.Web.UI.Page.ProcessRequestWithNoAssert(HttpContext context) +21
System.Web.UI.Page.ProcessRequest(HttpContext context) +49
ASP.it_login_login_aspx.ProcessRequest(HttpContext context) +37
System.Web.CallHandlerExecutionStep.System.Web.HttpApplication.IExecutionStep.Execute() +181
System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionStep step, Boolean& completedSynchronously) +75

Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.3620; ASP.NET Version:2.0.50727.3618

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 09:35:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
credo sia un problema comune a tutti, nessuno è connesso..

Daniele
"Por qué no te callas?"

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 09:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ho notato che quando appare la pagina di errore in corso di login, nella pagina principale appare il numero degli utenti connessi ma non l'elenco dei loro nomi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 09:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Continua.....
...non sò se è per questo ma, appena è apparso l'elenco degli utenti in linea, il login è riuscito.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 10:09:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora funziona tutto.

operaio del nudismo
Socio ANITA

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 17:17:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Ora funziona tutto.

Per quanto mi riguarda caro Cordom, il problema permane... voglio dire che loggandomi alla sezione amici, e volendo aprire il link dei profili nel blog, mi si apre la solita pagina di errore che è oggetto di questo topic... insomma, nulla di nuovo.

Ciao.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 17:27:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato ora e mi funziona quello che dici.Comunque mi riferivo al login.Comunque vedo una lentezza,comunico all'amministratore.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 17:28:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

Per quanto mi riguarda caro Cordom, il problema permane... voglio dire che loggandomi alla sezione amici, e volendo aprire il link dei profili nel blog, mi si apre la solita pagina di errore che è oggetto di questo topic... insomma, nulla di nuovo.

Ciao.

Contrordine, problema ora apparentemente risolto (ore 17:27)

Ciao!

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 17:30:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho piacere sentirlo...mi fate stare in ansia....

operaio del nudismo
Socio ANITA
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000