Autore |
Discussione  |
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 17:43:10
|
si anche a me si presenta spesso!!! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 21:04:30
|
volete dare una mano? Conoscete un po d'inglese? Scrivete a quelli di aruba e ditegli di dare una svegliata ai loro server. Forse se si fa in molti si danno una svegliata....Quando troppi son connesi a loro, le pagine si bloccano perchè non riescono a dare le sequenze di accesso. Con il tasto "F5" o con "ricarica pagina" si riesce a superare lo scoglio, purtroppo nell'invio di messaggi questo determina il rinvio dello stesso in più copie. Ciò le funzioni partono, si attivano, ma non arriva il refresh della pagina. A volte , in caso di blocchi, io ricarico direttamente il sito, e continuo il lavoro (o la visita). |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

398 Messaggi |
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 15:35:48
|
sto cercando di rimediare a questo errore. vi chiedo per questo di postare in quale pagina vi capita e che azione stavate svolgendo. grazie!
| Messaggio di Acquaticus
Probabilmente è già successo anche a voi ma questa pagina di errore per me è diventata.... familiare! Non c'è proprio il sistema di eliminare del tutto il problema? Un saluto a tutti.
Immagine:
 173,19 KB
|
|
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 18:26:13
|
Molte volte mi capita quando voglio visualizzare i messaggi arrivati.
|
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 19:05:09
|
capita pure in fase di log in al sito! |
|
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 21:34:08
|
| Bebeto ha scritto:
sto cercando di rimediare a questo errore. vi chiedo per questo di postare in quale pagina vi capita e che azione stavate svolgendo. grazie!
| Messaggio di Acquaticus
Probabilmente è già successo anche a voi ma questa pagina di errore per me è diventata.... familiare! Non c'è proprio il sistema di eliminare del tutto il problema? Un saluto a tutti.
Immagine:
 173,19 KB
|
|
Sembra qualcosa sulle transazioni su database Se non sbaglio ... vanno fatte in mutua esclusione
se ti serve una mano contattami mi rigurdo gli apppunti
.trannsaction |
Squaqquere |
 |
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
|
massimo_
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
59 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2010 : 17:32:25
|
riprendo il topic giusto per segnalare che dopo un po' di giorni senza errori oggi al login: errore alla linea 761.
---------------------------------------------------------------------- Server Error in '/' Application. Transaction (Process ID 69) was deadlocked on lock resources with another process and has been chosen as the deadlock victim. Rerun the transaction. Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.
Exception Details: System.Data.SqlClient.SqlException: Transaction (Process ID 69) was deadlocked on lock resources with another process and has been chosen as the deadlock victim. Rerun the transaction.
Source Error:
Line 759: Throw New ProviderException(exceptionMessage) Line 760: Else Line 761: Throw e Line 762: End If Line 763: Finally
Source File: D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\OdbcProfileProvider.vb Line: 761
Stack Trace:
[SqlException (0x80131904): Transaction (Process ID 69) was deadlocked on lock resources with another process and has been chosen as the deadlock victim. Rerun the transaction.] Samples.AspNet.Profile.OdbcProfileProvider.GetContatore(String username, Boolean isAuthenticated) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\OdbcProfileProvider.vb:761 Samples.AspNet.Profile.OdbcProfileProvider.GetPropertyValues(SettingsContext context, SettingsPropertyCollection ppc) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\OdbcProfileProvider.vb:130 System.Configuration.SettingsBase.GetPropertiesFromProvider(SettingsProvider provider) +258 System.Configuration.SettingsBase.GetPropertyValueByName(String propertyName) +132 System.Configuration.SettingsBase.get_Item(String propertyName) +102 System.Web.Profile.ProfileBase.GetInternal(String propertyName) +36 System.Web.Profile.ProfileBase.get_Item(String propertyName) +68 System.Web.Profile.ProfileBase.GetPropertyValue(String propertyName) +7 ProfileCommon.get_ID() in d:\temp\root\42a9e1bd\8a7c8163\App_Code.yypngmfo.10.vb:51 it_login_panel.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in D:\inetpub\webs\inudistiit\it\login\panel.aspx.vb:58 System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99 System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +50 System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +627
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.3615; ASP.NET Version:2.0.50727.3618 ---------------------------------------------------------------------- |
 |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2010 : 18:42:39
|
Confermo e aggiungo che ciò avviene non solo al login ma anche in altre fasi(lettura messaggi,apertura album)e il passaggio da una pagina all'altra è molto lento. |
 |
 |
|
b_praia
iNudistospite

Città: Nizza
19 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 21:33:04
|
Malgrado l'ottimismo di alcuni (sia in questa discussione che altre correlate), confermo che tutti i bug non migliorano PER NIENTE. A qualsiasi ora, per qualsiasi azione, mi si blocca tutto con la famosa pagina "server error", etc. mi ci vuole spesso dieci minuti, un'ora, due ore per... non poter confermare un amico, rispondere ad un messaggio... non sembra di essere né logica, né soluzione rispetto al problema. mi sento un po' depresso... :-( perché incontro quel problema da più mesi... speravo che, con l'anno nuovo... ma... nisba come diceva una. incrocio le dita... |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 22:48:29
|
sei quasi rimasto l'unico con questo problema. Vero che a volte si ripresenta, vero che i lavori non son finiti (ci vuol tempo), ma il già fatto sta dando i suoi risultati. Io che ero perennemente bloccato, ora ho dei blocchi solo in funzioni specifiche, che altri utenti non usano. Tutto il resto funziona, se non al 99%, ma al 95 si. Cmq per ora è stata sistemata la sezione più grossa, e che in pratica bloccava tutto il resto, quella dei messaggi. Rimane un po indietro (nel blocco) la sezione blog. Comunque i lavori fervono a raffica, speriamo in una soluzione definitiva e completa |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 23:04:13
|
Io ho notato una notevole diminuzione di questo tipo di problemi rispetto a qualche tempo fa, poi ci sono i "momenti no" e allora lascio e rientro dopo un po': in questi ultimi giorni mi e' successo ma non in modo da farmi pensare alla necessita' di una segnalazione a Bebeto... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
b_praia
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 19:02:59
|
caro a_fenice
ahimè!!!!! non sono rimasto l'unico. continua lo stesso, ed a molti "colleghi" del sito pure... sinceramente, non vedo nessun miglioramento notevole. |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

398 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 09:31:15
|
Buongiorno a tutti. Ho l'impressione che ultimamente le cose siano peggiorate, a parte la lentezza generale e i soliti errori di visualizzazione da qualche giorno mi è capitata una cosa nuova: non riesco a visualizzare i messaggi arrivati o inviati e non si vede neanche la lista a destra degli utenti connessi.
Immagine:
 51,5 KB |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
dasolo
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: putignano
180 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 10:29:07
|
si è spostata tutta sotto!!!!!!!!!anchio immaginavo che erano scomparsi poi sono andato al piano di sotto è li ho trovati....ahahahaha
|
 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 23:19:38
|
la sezione messaggi sarà presto ridimensionata, cosi verranno a cessare i problemi drivati da coloro che se ne fregano, e lasciano migliaia di messaggi in linea, senza mai cancellarli, che poi alla fine, fanno soffrire tutti. Il sistema è stato trovato, ora due giorni di tempo che riescono a scriverlo, e speriamo sia la volta buona e definitiva |

|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 20:56:34
|
Io ora non riesco a mandare messaggi, mi viene sempre visualizzati: Ci sono sati problemi nell'invio del messaggio".Ieri ho risolto accorciandone uno, ma oggi non va proprio. |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 21:27:18
|
Senza apportare cambiamenti e modifiche,ora il messaggio è stato spedito. |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

398 Messaggi |
|
b_praia
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 09:25:50
|
adesso sta peggiorando ancora: non posso nemmeno connettermi. nick + parola chiave =
Server Error in '/' Application. Security Exception Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file.
Exception Details: System.Security.SecurityException: Request for the permission of type 'System.Diagnostics.EventLogPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.
Source Error:
Line 1627: el.AddException(e, "INMembership") Line 1628: Line 1629: Dim log As EventLog = New EventLog() Line 1630: log.Source = eventSource Line 1631: log.Log = eventLog
Source File: D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\INuserMembership.vb Line: 1629
Stack Trace:
[SecurityException: Request for the permission of type 'System.Diagnostics.EventLogPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.] System.Security.CodeAccessSecurityEngine.Check(Object demand, StackCrawlMark& stackMark, Boolean isPermSet) +0 System.Security.CodeAccessPermission.Demand() +58 System.Diagnostics.EventLog..ctor(String logName, String machineName, String source) +125 System.Diagnostics.EventLog..ctor() +24 CustomMembershipProvider.INMembershipProvider.WriteToEventLog(Exception e, String action) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\INuserMembership.vb:1629 CustomMembershipProvider.INMembershipProvider.ValidateUser(String username, String password) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\INuserMembership.vb:1259 System.Web.UI.WebControls.Login.AuthenticateUsingMembershipProvider(AuthenticateEventArgs e) +60 System.Web.UI.WebControls.Login.OnAuthenticate(AuthenticateEventArgs e) +119 System.Web.UI.WebControls.Login.AttemptLogin() +115 System.Web.UI.WebControls.Login.OnBubbleEvent(Object source, EventArgs e) +101 System.Web.UI.Control.RaiseBubbleEvent(Object source, EventArgs args) +37 System.Web.UI.WebControls.Button.OnCommand(CommandEventArgs e) +118 System.Web.UI.WebControls.Button.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +166 System.Web.UI.WebControls.Button.System.Web.UI.IPostBackEventHandler.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +10 System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(IPostBackEventHandler sourceControl, String eventArgument) +13 System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(NameValueCollection postData) +36 System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +6785 System.Web.UI.Page.ProcessRequest(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +242 System.Web.UI.Page.ProcessRequest() +80 System.Web.UI.Page.ProcessRequestWithNoAssert(HttpContext context) +21 System.Web.UI.Page.ProcessRequest(HttpContext context) +49 ASP.it_login_login_aspx.ProcessRequest(HttpContext context) +37 System.Web.CallHandlerExecutionStep.System.Web.HttpApplication.IExecutionStep.Execute() +181 System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionStep step, Boolean& completedSynchronously) +75
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.3620; ASP.NET Version:2.0.50727.3618 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 09:35:27
|
credo sia un problema comune a tutti, nessuno è connesso.. |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 09:46:46
|
Ho notato che quando appare la pagina di errore in corso di login, nella pagina principale appare il numero degli utenti connessi ma non l'elenco dei loro nomi. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 09:54:51
|
Continua..... ...non sò se è per questo ma, appena è apparso l'elenco degli utenti in linea, il login è riuscito. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 10:09:38
|
Ora funziona tutto. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 17:17:11
|
| cordom ha scritto:
Ora funziona tutto.
|
Per quanto mi riguarda caro Cordom, il problema permane... voglio dire che loggandomi alla sezione amici, e volendo aprire il link dei profili nel blog, mi si apre la solita pagina di errore che è oggetto di questo topic... insomma, nulla di nuovo.
Ciao. |
 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 17:27:46
|
Ho provato ora e mi funziona quello che dici.Comunque mi riferivo al login.Comunque vedo una lentezza,comunico all'amministratore.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 17:28:12
|
| Nathanaele77 ha scritto:
Per quanto mi riguarda caro Cordom, il problema permane... voglio dire che loggandomi alla sezione amici, e volendo aprire il link dei profili nel blog, mi si apre la solita pagina di errore che è oggetto di questo topic... insomma, nulla di nuovo.
Ciao.
|
Contrordine, problema ora apparentemente risolto (ore 17:27)

Ciao!
|
 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 17:30:53
|
Ho piacere sentirlo...mi fate stare in ansia.... |