Autore |
Discussione  |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 18:09:38
|
Ecco cosa ho trovato oggi, da "targatocn.it".
.....Capacità, onestà e determinazione l’On. Cota le ha dimostrate in questi anni di attività parlamentare e istituzionale, ben rappresentando, assieme al sottosegretario Michelino Davico e alla nostra presidente Gianna Gancia, la nuova classe politica leghista, dinamica e pragmatica nell’affrontare le problematiche della modernità. Insomma la politica del 'fare' di contro a quella tipica progressista dell’affabulare e tutto questo avendo a cuore innanzi a tutto la nostra comunità con i suoi valori e tradizioni. Molti di noi han rilevato l’indirizzo 'torinocentrico' della giunta Bresso, che ha troppe volte dimenticato le province, forse perché elettoralmente 'infedeli'!
Comunque chi più ne ha beneficiato sono stati senza dubbio una pletora di circoli pseudo-culturali radical-chic della c.d. Torino-bene, cantori snob dello slow-food ed instancabili menestrelli di corte! Mentre davvero poco si è fatto per i lavoratori italiani e i piccoli imprenditori…. Si è criticato il governo per il doveroso taglio delle comunità montane e poi, però, nulla si è fatto per la montagna, anzi si son diminuiti pure i contributi alle pro-loco, mentre, allo stesso, tempo si è sovvenzionato con più di un milione di euro un campo per nudisti sul lago Maggiore!!! Auspichiamo che la maggioranza dei piemontesi voti, se non col cuore, almeno con la testa, pensando a ciò che è meglio per noi tutti e premiando chi, come la coalizione Lega-Pdl guidata da Cota, è veramente dalla parte del popolo, chi ha a cuore l’economia e la sicurezza della comunità, chi difende la nostra cultura, la nostra tradizione e la fede cattolica che da sempre le accompagna.
Ed in tal modo il voto esprimerà anche giusto sdegno verso chi predilige organizzazioni parassitarie e aliene o immigrati extraeuropei e nomadi, verso chi propende per il multiculturalismo e il libertarismo, verso chi ha il sostegno della sinistra radicale e allo stesso tempo quello dei poteri forti e dei lobbisti o si allea con partiti chiaramente interessati solo alle poltrone!!! Ma, soprattutto, sarà un voto che dimostrerà chiaramente di non voler sostenere oltre chi ci ha governato male!
Guglielmo Bissoni Presidente Circolo della Libertà di Cuneo
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
    

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 19:04:35
|
pare un po' ot però ormai rispondo Home Territorio Cronaca Pattuglie contro ladri e 'nudisti' Pattuglie contro ladri e 'nudisti'
Sarà un’estate all’insegna della sicurezza quella rivoltana: dopo la recente installazione del sistema di video-sorveglianza in punti strategici del centro abitato, su iniziativa dell’assessore Romano Ogliari, con finalità di prevenzione e repressione dei comportamenti illeciti, è stato infatti reso noto il programma di pattugliamenti serali e notturni della polizia locale, che si concentrerà in particolare nel periodo luglio- settembre.
Gli agenti rivoltani, in collaborazione con i colleghi di Casirate d’Adda, effettueranno ben 46 uscite da qui alla fine dell’anno, 30 delle quali si svolgeranno durante i mesi estivi. L’obbiettivo è quello di prevenire i furti in abitazione, il cui numero ogni anno aumenta esponenzialmente in periodo di vacanze, e la micro-criminalità in genere: in primo luogo i controlli avranno ad oggetto il rispetto delle ordinanze comunali, tra le quali spicca il recente e discusso divieto di consumare bevande all’aperto in luoghi pubblici dopo una certa ora.
L’impegno contro i nudisti, cavallo di battaglia dell’assessore alla sicurezza Ogliari, sarà rinnovato anche quest’anno, a tutela del senso del pudore dei frequentatori del fiume e particolare attenzione sarà prestata anche in merito di immigrazione clandestina, con controlli a tappeto ad immobili affittati a stranieri non in possesso del regolare permesso di soggiorno. Si tratta di interventi importanti e fondamentali in un paese dalla popolazione in forte crescita come Rivolta e che, se non portati all’eccesso, sfiorando la censura di comportamenti meramente non graditi all’amministrazione comunale, contribuiscono a rendere più serena la convivenza tra i cittadini e a migliorare la qualità della vita in genere. http://www.e-cremonaweb.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4497&Itemid=190:testset
|
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 20:05:19
|
La statale rivoltana e' quella che attraversa Rivolta D'Adda se non sbaglio (e comuni limitrofi). |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
    

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 20:28:12
|
si si e pare inutile dire chi amministra Rivolta,i naturisti omai dovrebbero saperlo da un bel po' |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 07:52:29
|
Pe i lombardi, se volete scrivere a Formigoni per una eventuale legge sul naturismo e/o su una sua opinione in merito:
roberto@formigoni.it |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|