| Autore |
Discussione  |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 13:46:05
|
| Biotto ha scritto: ...in certe occasioni, ragioniamo col biip, |
ma non è vero!
| l'altro cervello rimane libero e riposato per le mansioni più importanti.
|
mansioni piu' importanti? esistono cose piu' importanti? |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 17:29:48
|
| Algol ha scritto:
...SIAMO UGUALI.. |
Dissento!
Per certe cose non cambierei una donna con cento uomini.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 17:40:55
|
| alex65 ha scritto:
| Biotto ha scritto: ...in certe occasioni, ragioniamo col biip, |
ma non è vero! |
Come no? Basta conoscere la fisiologia e le leggi della fisica. Sappiamo tutti che l'erezione si ottiene mediante l'afflusso di sangue all'organo interessato. Sappiamo inoltre che la quantità di sangue a disposizione di un essere umano è sì aumentabile, ma ci vuole tempo: nell'arco di tempo di una prestazione amorosa, possiamo tranquillamente considerarla fissa (la quantità di sangue). È inoltre noto (fate voi stessi l'esperimento) che se pratico un foro sul fondo di un recipiente contenente un liquido, esso (il recipiente) comincia a svuotarsi a partire dall'alto. Ne consegue che il sangue necessario all'erezione viene sottratto al cervello (la testa è il punto più alto di un uomo). Questa teoria trova altresì conferma nella voce popolare che vuole gli uomini calvi come i più virili: essi si danno talmente da fare che il sangue viene risucchiato addirittura dai bulbi piliferi dei capelli, causandone l'indebolimento e poi la caduta.

| alex65 ha scritto:
| Biotto ha scritto: l'altro cervello rimane libero e riposato per le mansioni più importanti.
|
mansioni piu' importanti? esistono cose piu' importanti?
|
Finchè non l'hai fatto no, ma quando hai finito...

|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 16/02/2010 17:42:32 |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 18:19:25
|
| Biotto ha scritto:
Questa teoria trova altresì conferma nella voce popolare che vuole gli uomini calvi come i più virili: essi si danno talmente da fare che il sangue viene risucchiato addirittura dai bulbi piliferi dei capelli, causandone l'indebolimento e poi la caduta.

|
Mandami l'IBAN in pvt che ti faccio il bonifico....  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 02:12:53
|
Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avviava al vicino cimitero. C'era una vettura funebre, nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera. Dietro la seconda vettura funebre c'era un uomo vestito di nero, da solo, che seguiva i feretri con un cane Pitbull al guinzaglio. Appena dopo c'erano circa 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana. L'uomo non poté resistere alla curiosità e, con molto rispetto, si avvicinò all'uomo col cane e gli chiese: "sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo. Che tipo di funerale è?" L'uomo in lutto cominciò a spiegare: "La prima carrozza funebre è per mia moglie." "E che cosa le è successo?" "Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa" "E chi c'è nella seconda carrozza?" "Mia suocera. Lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei." Tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri. "Posso avere il cane in prestito?" "Si metta in fila." |
|
 |
|
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 19:57:05
|
| Biotto ha scritto:
Come no? Basta conoscere la fisiologia e le leggi della fisica. Sappiamo tutti che l'erezione si ottiene mediante l'afflusso di sangue all'organo interessato. Sappiamo inoltre che la quantità di sangue a disposizione di un essere umano è sì aumentabile, ma ci vuole tempo: nell'arco di tempo di una prestazione amorosa, possiamo tranquillamente considerarla fissa (la quantità di sangue). È inoltre noto (fate voi stessi l'esperimento) che se pratico un foro sul fondo di un recipiente contenente un liquido, esso (il recipiente) comincia a svuotarsi a partire dall'alto. Ne consegue che il sangue necessario all'erezione viene sottratto al cervello (la testa è il punto più alto di un uomo). Questa teoria trova altresì conferma nella voce popolare che vuole gli uomini calvi come i più virili: essi si danno talmente da fare che il sangue viene risucchiato addirittura dai bulbi piliferi dei capelli, causandone l'indebolimento e poi la caduta.
   non l'hai fatto no, ma quando hai finito...
|
...io ti mando un letto, cosi lo fai da sdraiato ciao a presto |
 |
Modificato da - mirko in data 18/02/2010 19:58:37 |
 |
|
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 20:30:51
|
non sono proprio sicuro che un genere sia migliore dell altro, sono dell idea che siano fatti per compensare le lacune uno dell altro. volevo riportare alcuni esempi di lacune ma mi vengono in mente solo quelle delle donne quindi per "parcondiccio" mi astengo
        ciao a presto |
 |
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 02:03:16
|
| Biotto ha scritto:
| Algol ha scritto:
...SIAMO UGUALI.. |
Dissento!
Per certe cose non cambierei una donna con cento uomini.

|
Se è per questo io non cambierei una donna nemmeno con mezzo uomo!..Il mio discorso era molto più ampio... |
Modificato da - Algol in data 20/02/2010 02:04:21 |
 |
|
|
Jordan Brown
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Monza
12 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 04:20:58
|
| Biotto ha scritto:
| Messaggio di a_fenice
Immagine:
 24,56 KB
|
Questa è sbagliata: ci sono due gambe di troppo...

|
per me non sono affatto inutili...
piuttosto... forse mi sfugge qualcosa ma... come fa a fare **** questa qui?

|
La somma delle parti non costituisce il tutto. |
 |
|
|
Jordan Brown
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 04:27:16
|
Immagine:
 34,17 KB
Immagine:
 31,62 KB
|
 |
|
|
nudistatoscano
iNudistospite

Prov.: Siena
49 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 22:30:01
|
Esaurita l'ondata di foto, arrivano messaggi, e modo di dire, ne inserisco un paio pure io.
1) Il maschio deve tornare a fare il maschio, se vuole sopravvivere all'avanzare della donna su tutti i campi. Salviamo il maschio, nell'interesse della femmina stessa.
2) Se l'uomo, nel senso del maschio, darà completamente tutto in mano alla donna (senza doppi sensi), finirà. Finirà per diventare un essere inutile... anche per la donna stessa.
A presto! |
La nudità è davvero una cosa stupenda. In una società dove tutti pensano a coprirsi ed a nascondere i pensieri. |
 |
|
|
Jordan Brown
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 01:14:25
|
| Jordan Brown ha scritto: forse mi sfugge qualcosa ma... come fa a fare **** questa qui?

|
oddio, qua censurate pure le parolacce? 
|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 12:53:11
|
| Jordan Brown stupìto, ha scritto: oddio, qua censurate pure le parolacce?
|
è inaccettabile la censura o la volgarità? |
|
 |
|
|
Jordan Brown
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 15:19:05
|
figurati, nessun problema,  ma mi ha fatto sorridere la censura a una parola che ormai è di uso comune.
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 00:48:17
|
| Jordan Brown ha scritto:
figurati, nessun problema,  ma mi ha fatto sorridere la censura a una parola che ormai è di uso comune.
|
non abbiamo remore moralistiche, ma cerchiamo, nel limite del possibile, di usare un minimo di educazione nelle conversazioni. Si possono dire le stesse cose, senza scendere nel volgare, usando parole volgari seppur comunemente usate. Non credo ti presenteresti a tua madre o al posto di lavoro o simili usando quei termini. Sappiamo che c'è il sesso, non mette certo paura farlo o parlarne, ma diciamolo semplicemente....usando termini non da osteria o peggio, tutto quà. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 03:07:59
|
C'è però da dire che l'osservazione è pertinente.
   |
|
 |
|
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 13:51:51
|
| a_fenice ha scritto:
| Jordan Brown ha scritto:
|
non abbiamo remore moralistiche, ma cerchiamo, nel limite del possibile, di usare un minimo di educazione nelle conversazioni. Si possono dire le stesse cose, senza scendere nel volgare, usando parole volgari seppur comunemente usate. Non credo ti presenteresti a tua madre o al posto di lavoro o simili usando quei termini. Sappiamo che c'è il sesso, non mette certo paura farlo o parlarne, ma diciamolo semplicemente....usando termini non da osteria o peggio, tutto quà.
|
Anche perchè l'uso comune di termini o atteggiamenti non significa che per forza siano automaticamente giusti o proponibili. Per esempio tanti fanno uso di droga e allora anche io dovrei trovare normale drogarmi?..Nel mondo purtroppo gli omicidi e gli abusi sulle persone sono all'ordine del giorno e sono moltissimi ed allora anche io posso uccidere e trovare la cosa normale visto che lo fanno in tanti?..No...per favore...non "globalizziamo" anche la volgarità! |
 |
|
Discussione  |
|