Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nikki66
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 nikki66
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikki66
iNudistnovello

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Fermo

5 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 16:54:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti da Nikki66 dalle Marche. Naturista dall'età di 17 anni sono tesserato A.N.I.T.A. Ho un'idea del naturismo che non si ferma alla nudità esteriore ma anche a mettere a nudo la propria anima per mostrarsi "così-come-si-è". Questo serve in primo luogo per non mentire a se stessi e per poter vedere riflesso in chi ti sta intorno una immagine non deformata. Dalle mie parti (prov AP) ci sono pochi tratti di spiaggia in cui ci si può spogliare ma solo in bassa stagione! Ed alcuni di quelli sono ahimè mal frequentati!Adoro andare in barca e mi piacerebbe fare una crociera naturista (l'unica che ho fatto risale a quando avevo 17 anni cioè il secolo scorso e nella quale per l'appunto mi spogliai per la prima volta!) Odio i pettegolezzi e tutti coloro che sparlano. Amo gli amici sinceri che ti dicono anche le cose che ti potrebbero fare del male se ciò può servire per aprirti gli occhi e farti cambiare in meglio. Ok poi man mano ci conosceremo meglio. Ciaooooo nikki66

Modificato da - nikki66 in Data 17/02/2010 16:57:00

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 17:16:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato tra noi. Frequentando il forum troverai di certo degli amici sinceri. Ciao e divertiti

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 17:48:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben arrivato tra noi Nikki.

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 18:07:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
Benvenuto sul forum!!

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 20:28:24  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e buon forum

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 21:29:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima presentazione,mi piace molto la sincerità.Sicuramente qui troverai amici che cerchi ma anche amici veri che quando occorre ti saranno vicino o per una bevuta o per tirarti le orecchie ,ma sempre con amicizia.Benvenuto

operaio del nudismo
Socio ANITA

tobi89
iNudistamico

bis

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

181 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 17:41:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto nikki, bellissima presentazione, davvero mi colpito la tua sincerità ed il modo di rapportarti con le persone... qui troverai amici sinceri. Buon forum!

Tobi89

socio ANITA

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 02:08:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao NIkki, benvenuto

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 10:00:31  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un altro marchigiano
Nel darti il benvenuto ti segnalo il gruppo del Cesano.
Segui il forum e sarai informato sulle prossime iniziative.

Ciao

marley
iNudistospite

0208_da_marley

Prov.: Roma
Città: roma

26 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 13:24:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto nel forum

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

329 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 18:36:03  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000