ciao a tutti cerco naturisti fiume piave non ho mai praticato il naturismo ma mi piacerebbe provare con amici nella mia zona piave che ne dite' ciao ciao a tutti
ciao a tutti cerco naturisti fiume piave non ho mai praticato il naturismo ma mi piacerebbe provare con amici nella mia zona piave che ne dite' ciao ciao a tutti
Se posso darti un consiglio, non è il posto più adatto per iniziare a praticare "NUDISMO", la parola naturisti significa un'altra cosa.
ciao grazie mark per avermi risposto io non so infartti cosa vuol dire nudismo naturismo ecc... non ho mai profvato pero' mi piacerebbe provare con amici! non so come si chiama naturismo nudismo,so solo che dobbiamo essere senza vestiti! ciao a risentirci buon week end
moret antonio
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 27/02/2010 : 08:45:55
benvenuto nel forum.Il consiglio è di aggregarti a qualche iniziativa dei vari gruppi in modo di respirare concretamente il naturismo con chi già lo pratica.Di inziative in questo forum c'è ne sono.Ciao
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi
Inserito il - 28/02/2010 : 01:06:09
bandolero ha scritto:
ciao grazie mark per avermi risposto io non so infartti cosa vuol dire nudismo naturismo ecc... non ho mai profvato pero' mi piacerebbe provare con amici! non so come si chiama naturismo nudismo,so solo che dobbiamo essere senza vestiti! ciao a risentirci buon week end
leggiti gli articoli nella e-zine del sito, cosi cominci a capirne qualcosa, poi devi provarlo per apprenderlo davvero.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso