Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - nudisti, naturisti e nucleare
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Ecologia & ambiente
 nudisti, naturisti e nucleare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


1687 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 21:28:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
oops piove
http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2011/28-marzo-2011/arpa-iodio-131-regione-ma-non-c-pericolo-la-salute-190327280289.shtml

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


1687 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 17:50:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
smontata un'altra balla"rassicurante" sugli ogm:riguardo a quel 20% di piante ogm che autoproducono una tossina di modo da non aver bisogno di pesticidi,dicevano che per l'uomo non c'era problema perchè non veniva assorbita ma cagata:beh non è vero,rimane nel sangue e nelle donne incinte passa pure al feto
NaturalNews) The biotechnology industry's house of cards appears to be crumbling, as a new study out of the University of Sherbrooke, Canada, recently found Bt toxin, a component of certain genetically-modified (GM) crops, in human blood samples for the first time. Set to be published in the peer-reviewed journal Reproductive Toxicology the new study shreds the false notion that Bt is broken down by the digestive system, and instead shows that the toxin definitively persists in the bloodstream.

Industry mouthpieces have long alleged that Bt toxin, which is derived from a soil bacterium known as Bacillus thuringiensis, is harmless to humans. The built-in pesticide has been integrated into certain GM crops to ward off pests. Bt corn, for instance, has actually been designed to produce the toxin directly inside its kernels, which are later eaten by both livestock and humans (http://www.naturalnews.com/026426_G...).

In the recent study, researchers Aziz Aris and Samuel Leblanc evaluated 30 pregnant women and 39 non-pregnant women who had come to the Centre Hospitalier Universitaire de Sherbrooke (CHUS) in Quebec, Can., for a tubectomy. Upon taking blood samples, researchers detected the Bt Cry1Ab toxin in a shocking 93 percent of maternal and 80 percent of fetal blood samples. And 69 percent of non-pregnant women tested positive for the toxin in their blood.

All women involved in the study had been consuming a typical Canadian diet which, like in the US, is riddled with GM materials and toxins. Conventional soy, corn, canola, and potato products, for example, are in many of the foods eaten in both the US and Canada, which explains why Bt toxin was highly prevalent in the women's blood samples.

And the fact that Bt toxin was detected even in unborn babies shows that the chemical is easily passed from mother to child, and that it persists far longer than the biotechnology industry claims it does. Clearly, the toxin is harmful both to pests and to humans. Earlier studies have already shown that Bt toxin and other pesticides end up contaminating and persisting in the environment, which makes it a major public health concern.

Sources for this story include:

http://indiatoday.intoday.in/site/s...

fonte: http://www.naturalnews.com/032407_Bt_insecticide_GMOs.html#ixzz1MWyCi9f8
tradotto con gogol
Casa L'industria biotecnologica di carte sembra essere fatiscenti, come un nuovo studio fuori dell 'Università di Sherbrooke, Canada, ha recentemente trovato la tossina Bt, un componente di alcuni geneticamente modificati (GM # colture, nei campioni di sangue umano per la prima momento. Impostare per essere pubblicato nella rivista peer-reviewed di tossicologia riproduttiva nuovo studio brandelli la falsa idea che Bt è ripartito per il sistema digestivo, e mostra invece che la tossina persiste definitivamente nel sangue.

portavoce del settore hanno a lungo sostenuto che la tossina Bt, che è derivata da un batterio del suolo denominato Bacillus thuringiensis, è innocuo per l'uomo. Il built-in di pesticidi è stato integrato in alcune colture geneticamente modificate per tenere lontano i parassiti. mais Bt, per esempio, è stato effettivamente progettato per produrre la tossina direttamente all'interno del suo kernel, che vengono poi mangiate dagli animali e gli esseri umani sia # http://www.naturalnews.com/026426_G ...#.

Nel recente studio, i ricercatori Aziz Aris e Samuel Leblanc valutato 30 donne in gravidanza e 39 donne non gravide, che era venuto al Centre Hospitalier Universitaire de Sherbrooke # Chus) in Quebec, Can., Per un tubectomia. Dopo il prelievo di campioni di sangue, i ricercatori hanno individuato la tossina Bt Cry1Ab in uno scioccante 93 per cento della materna e 80 per cento dei campioni di sangue fetale. E il 69 per cento delle donne non in gravidanza è risultato positivo per la tossina nel loro sangue.

Tutte le donne coinvolte nello studio erano state consumando una dieta tipica canadese che, come negli Stati Uniti, è pieno di materiali geneticamente modificati e tossine. prodotti di soia convenzionale, mais, colza e patate, per esempio, sono in molti degli alimenti consumati sia negli Stati Uniti e in Canada, che spiega perché la tossina Bt è altamente prevalente nei campioni di sangue delle donne.

E il fatto che la tossina Bt è stato rilevato anche in bambini non ancora nati dimostra che la sostanza chimica è facilmente superato da madre a figlio, e che essa persiste molto più a lungo l'industria della biotecnologia sostiene lo fa. Chiaramente, la tossina è nocivo sia per i parassiti e per l'uomo. Studi precedenti hanno già dimostrato che la tossina Bt e altri pesticidi finiscono per contaminare e persistenti nell'ambiente, che lo rende un grave problema di salute pubblica
e per chi mastica il linguaggio scientifico ecco lo studio originale
http://www.usherbrooke.ca/gnec/pj/Article%20paru%20dans%20Reproductive%20Toxicology%20(document%20PDF).pdf (copiare ed incollare se no il link non funzia)

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 16/05/2011 17:52:04
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


1687 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 18:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando


life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 23:54:04  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece, non essendo Cipputi con un ombrello piantato nel didietro, quel giorno andrò in spiaggia nudista.


Andrea, Andrea, questa mossa mi sembra scorretta: qui finisce in rissa.

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


2372 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 00:44:31  Mostra Profilo Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh che nel topic sul nucleare uno dica che va a votare al referendum sul nucleare mi sembra un diritto democratico e se un altro ritiene di non andarci perché ama il nucleare, vuole che la nostra acqua vada in mano ai privati ed è d'accordo che chi ci rappresenta in parlamento sia immune dalle leggi dello stato a cui, noi volgo, siamo sottoposti lo dica pure. La democrazia è libertà di esprimere la propria opinione anche quando vogliono tapparci la bocca.
Io prima andrò a votare, esercitando un mio diritto, e poi andrò alla spiaggia nudista.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. http://www.abruzzonaturista.it/index.php

Modificato da - Eroe in data 04/06/2011 00:46:17
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 09:58:20  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Beh che nel topic sul nucleare uno dica che va a votare al referendum sul nucleare mi sembra un diritto democratico...


Certo, ed è un diritto democratico anche comunicare, in un topic che per due terzi tratta di nudisti e naturisti, che io trascorrerò il 12 giugno in una amena località nudista e naturista.

PS
PASSAPAROLA
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


10727 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 10:53:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Spiaggia anche per me; pure se piove.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


2372 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 14:49:53  Mostra Profilo Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre in tema di nucleare un articolo che appare verosimile ... molto verosimile conoscendo la storia della politica italiana ...
http://ilmalpaese.wordpress.com/2011/06/03/il-nucleare-in-italia-deciso-da-mazzette-e-interessi-privati-da-wikileaks/
il nucleare in Italia deciso da mazzette e interessi privati (da Wikileaks)
In un cablo segreto spedito a Washington, l’ambasciatore americano rivela che ‘alti ufficiali’ dell’esecutivo di Berlusconi avrebbero preso tangenti per comprare tecnologie e centrali francesi.
All’inizio è solo un timore, poi si trasforma in più di un sospetto: la rinascita del nucleare in Italia è condizionata dalle tangenti. Un’ipotesi circostanziata, messa nero su bianco in un rapporto del 2009 per il ministro dell’Energia di Obama, Steven Chu. Negli oltre quattro mila cablo dell’ambasciata americana di Roma la parola corruzione compare pochissime volte e in termini generici. Quando invece si parla delle nuove centrali da costruire, allora i documenti trasmessi a Washington diventano espliciti, tratteggiando uno scenario in cui sono le mazzette a decidere il destino energetico del Paese.

Nel momento in cui il devastante terremoto giapponese obbliga il mondo a fare i conti con i rischi degli impianti e lo spettro di una colossale contaminazione, i documenti ottenuti da WikiLeaks che ... segue ...

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. http://www.abruzzonaturista.it/index.php
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


10727 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 20:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Sempre in tema di nucleare un articolo che appare verosimile ... molto verosimile conoscendo la storia della politica italiana ...
http://ilmalpaese.wordpress.com/2011/06/03/il-nucleare-in-italia-deciso-da-mazzette-e-interessi-privati-da-wikileaks/
il nucleare in Italia deciso da mazzette e interessi privati (da Wikileaks)
In un cablo segreto spedito a Washington, l’ambasciatore americano rivela che ‘alti ufficiali’ dell’esecutivo di Berlusconi avrebbero preso tangenti per comprare tecnologie e centrali francesi.
All’inizio è solo un timore, poi si trasforma in più di un sospetto: la rinascita del nucleare in Italia è condizionata dalle tangenti. Un’ipotesi circostanziata, messa nero su bianco in un rapporto del 2009 per il ministro dell’Energia di Obama, Steven Chu. Negli oltre quattro mila cablo dell’ambasciata americana di Roma la parola corruzione compare pochissime volte e in termini generici. Quando invece si parla delle nuove centrali da costruire, allora i documenti trasmessi a Washington diventano espliciti, tratteggiando uno scenario in cui sono le mazzette a decidere il destino energetico del Paese.

Nel momento in cui il devastante terremoto giapponese obbliga il mondo a fare i conti con i rischi degli impianti e lo spettro di una colossale contaminazione, i documenti ottenuti da WikiLeaks che ... segue ...



WOW!!!! SONO FELICE!!!!!! Ho scoperto che mazzette e tangenti esistono solo per le centrali nucleari.
Pensate che ero ancora fermo al Conto Gabbietta....



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


2372 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 22:12:29  Mostra Profilo Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh secondo me le mazzette possono essere maggiori dove ci sono investimenti alti che interessano forti poteri economici. Comunque è un malcostume che si dovrebbe iniziare a perseguire seriamente altro che toghe rosse.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. http://www.abruzzonaturista.it/index.php
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


10727 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 12:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Beh secondo me le mazzette possono essere maggiori dove ci sono investimenti alti che interessano forti poteri economici. Comunque è un malcostume che si dovrebbe iniziare a perseguire seriamente altro che toghe rosse.


Concordo sul malcostume delle tangenti o aiuti monodirezionali.

Quanto alle toghe ROSSE o BLU o ARANCIONI ecc ecc è un altro malcostume: una toga dovrebbe essere toga e basta e non avere nessuna ideologia politica.
La politica và fatta, eventualmente, dopo essere stati eletti democraticamente o attraverso appartenenza ideologica ma non con mezzi dati da uno status professionale pubblico.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


2372 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 00:17:17  Mostra Profilo Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Concordo sul malcostume delle tangenti o aiuti monodirezionali.

Quanto alle toghe ROSSE o BLU o ARANCIONI ecc ecc è un altro malcostume: una toga dovrebbe essere toga e basta e non avere nessuna ideologia politica.
La politica và fatta, eventualmente, dopo essere stati eletti democraticamente o attraverso appartenenza ideologica ma non con mezzi dati da uno status professionale pubblico.

Vedi che in Italia basta che un magistrato fa indagini su qualcuno ed anche se è fascista diventa toga rossa.
Io credo che se hanno fatto indagini è perché c'erano i motivi http://www.youtube.com/watch?v=d-4fCHhnQ34&feature=share

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. http://www.abruzzonaturista.it/index.php

Modificato da - Eroe in data 07/06/2011 00:26:33
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


10727 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 11:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Può essere.
Ma io credo che se indagassero sempre su di te anche se l'eventuale tuo reato fosse di pertinenza di altri e continuassero a spendere ingenti somme per controllarti a prescindere ed in più lasciassero trapelare segreti istruttori alla stampa (che solo tu e i tuoi legali) dovreste sapere come recita la legge.....
..................bè allora "potrei" dedurre o meglio, "pensare", che quelle toghe qualche colore addosso ce l'hanno.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


2372 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 13:49:42  Mostra Profilo Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

... lasciassero trapelare segreti istruttori alla stampa (che solo tu e i tuoi legali) dovreste sapere come recita la legge.....
..................bè allora "potrei" dedurre o meglio, "pensare", che quelle toghe qualche colore addosso ce l'hanno.

... come sono organizzati i tribunali che fa acqua .. le volte che sono andato in tribunale ho visto fascicoli alla portata di tutti per cui non si può accusare nessuno con certezza per la fuga di notizie. In ogni caso personalmente ritengo che qualsiasi cosa riguardi qualunque politico deve essere di conoscenza pubblica dal prima possibile, indagini permettendo, sino alla assoluzione o condanna. I politici rappresentano le nostre tasche e la nostra morale per cui ci deve essere la massima trasparenza nei loro confronti altrimenti possono rimanere a casa loro.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


10727 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 14:59:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

siman ha scritto:

... lasciassero trapelare segreti istruttori alla stampa (che solo tu e i tuoi legali) dovreste sapere come recita la legge.....
..................bè allora "potrei" dedurre o meglio, "pensare", che quelle toghe qualche colore addosso ce l'hanno.

... come sono organizzati i tribunali che fa acqua .. le volte che sono andato in tribunale ho visto fascicoli alla portata di tutti per cui non si può accusare nessuno con certezza per la fuga di notizie. In ogni caso personalmente ritengo che qualsiasi cosa riguardi qualunque politico deve essere di conoscenza pubblica dal prima possibile, indagini permettendo, sino alla assoluzione o condanna. I politici rappresentano le nostre tasche e la nostra morale per cui ci deve essere la massima trasparenza nei loro confronti altrimenti possono rimanere a casa loro.


Anche i giudici rappresentano le nostre tasche ed in più non abbiamo l'arma delle urne....



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


2372 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 15:15:07  Mostra Profilo Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi che ai miei tempi sono stato attivista per il referendum in favore alla responsabilità civile dei magistrati in caso di colpa grave. Se i giudici venissero eletti avremmo un sacco di ignoranti a giudicare le nostre cause.
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1992 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 15:25:08  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:
...I politici rappresentano le nostre tasche e la nostra morale...


Un momento!
Pur votando di volta in volta ciò che mi sembra il meno peggio, io non mi sento affatto rappresentato da dei cialtroni drogati ignoranti e presuntuosi.
Il tutto detto con rispetto, s'intende.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


10727 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 15:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Vedi che ai miei tempi sono stato attivista per il referendum in favore alla responsabilità civile dei magistrati in caso di colpa grave. Se i giudici venissero eletti avremmo un sacco di ignoranti a giudicare le nostre cause.



Non mi permetto di dare dell'ignorante a nessun giudice; certo è che, a volte, si sente parlare in televisione ex giudici che neppure conoscono la lingua italiana.....personalmente la cosa non mi riempie di orgoglio come italiano.

Secondo me invece una carica a presidente di tribunale data a magistrati apolitici sarebbe garanzia....pardon, ULTERIORE garanzia di imparzialità.
Io allargherei simili votazioni anche per la carica a preside nelle scuole.

Quanto ai referendum....
accertato che nessun giudice ha mai pagato di tasca sua eventuali errori o iperboliche spese per indagini rivelatisi inutili, se ti ricordi avevamo anche votato per la soppressione del ministero dell'agricoltura (e adesso ne abbiamo uno nuovo per le attività agricole) ed uno anche per la soppressione del canone rai (e adesso abbiamo la tassa di possesso della televisione che viene esatto dalla rai...)



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


2372 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 16:16:03  Mostra Profilo Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Non mi permetto di dare dell'ignorante a nessun giudice; certo è che, a volte, si sente parlare in televisione ex giudici che neppure conoscono la lingua italiana.....personalmente la cosa non mi riempie di orgoglio come italiano.

Secondo me invece una carica a presidente di tribunale data a magistrati apolitici sarebbe garanzia....pardon, ULTERIORE garanzia di imparzialità.
Io allargherei simili votazioni anche per la carica a preside nelle scuole.
...

A me non mi interessa se un giudice è dislessici o abbia problemi con la lingua italiana ma mi interessa che sappia indagare nel marcio per farlo venire a galla ... se invece vedi come scrivono le leggi e come parlano i nostri politici troverai strafalcioni ed altro (di recente sono stato ad una conferenza su alcuni articoli del codice civile che stanno modificando con un italiano approssimativo).
Magistrati apolitici? In primis la parola politica pervade qualunque aspetto della vita di uno stato per cui al più dovrebbero essere apartitici e per secondo come si fa a capire che uno non ha simpatie politiche? Vogliamo ripristinare gli schedari fascisti?
Un magistrato applica la legge e fa fare indagini ove necessario le sue idee politiche non hanno e devono avere nulla a che fare con questo.
Comunque siamo fuori tema se vuoi discutere su questo apri un topic apposito.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. http://www.abruzzonaturista.it/index.php

Modificato da - Eroe in data 07/06/2011 16:17:23
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


10727 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 17:06:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Tranquillo eroe, nessun altro topic. Tante teste, tante idee (per fortuna).

P.S. Io, però, rimango convinto che persone non elette politicamente vogliano o possano interferire nella democrazia.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


2372 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 18:17:58  Mostra Profilo Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

P.S. Io, però, rimango convinto che persone non elette politicamente vogliano o possano interferire nella democrazia.

Certo anche Veronesi quando ha detto che le scorie radioattive lui le terrebbe in camera da letto o il Papa quando interferisce con la laicità dello stato. Personalmente nel mio lavoro non ho mai perseguito chi la pensa politicamente diversamente da me e tratto tutti allo stesso modo anche perché anche io devo rispettare le regole e la mia moralità ... figuriamoci un giudice che sa di essere sotto lo sguardo di tutti.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. http://www.abruzzonaturista.it/index.php
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


10727 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 18:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

siman ha scritto:

P.S. Io, però, rimango convinto che persone non elette politicamente vogliano o possano interferire nella democrazia.

... figuriamoci un giudice che sa di essere sotto lo sguardo di tutti.


BUUUM!!!!!!!
p.s. scusa è stato più forte di me.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


2372 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 19:17:44  Mostra Profilo Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va beh beviti tutte le****te che va dicendo e non guardare il video che ho postato prima ove si dimostra che nei processi più importanti ci sono fatti inconfutabili su cui è stato inquisito, come un fatto è il modificare le leggi per i suoi processi, altro che tessere di partito.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. http://www.abruzzonaturista.it/index.php
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


1687 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 20:08:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Io invece, non essendo Cipputi con un ombrello piantato nel didietro, quel giorno andrò in spiaggia nudista.


Andrea, Andrea, questa mossa mi sembra scorretta: qui finisce in rissa.



alziamo la tensione
http://www.youtube.com/watch?v=LPhvH2-sipQ&feature=player_detailpage

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


1687 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 18:31:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
antireferendari peggio di matteucci!

http://tv.repubblica.it/edizione/roma/impedito-il-miglio-nudo-con-un-finale-a-sorpresa/70419?video

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


10727 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 21:27:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Rimettete la responsabilità per i giudici
Togliete il ministero delle produttività agricole (fatto dopo che col referendum si era chiuso il ministero dell'agricoltura)
Togliete la tassa di possesso x gli apparecchi televisivi che viene dato alla rai dopo che ho votato (e vinto) per la soppressione del canone rai.
Togliete il quorum del 50% referendario dopo che i cacciatori mi hanno preso per i fondelli
Allora tornerò a votare i referendum



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 09/06/2011 21:28:13
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


2372 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 23:56:24  Mostra Profilo Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

... Allora tornerò a votare i referendum

I referendum servono ai cittadini per abrogare leggi o parti di esse fatte dai governi. Se poi il governo in carica o quelli successivi li prendono in giro rifacendo, con altro nome, ciò che il referendum ha abrogato i cittadini dovrebbero tenerne conto quando vanno ad esprimere il proprio voto ma purtroppo sembra che abbiamo la memoria corta. Essendo di fatto fatti per abolire una scelta del governo in carica aspettarsi che il governo in carica (sopratutto questo che ha tolto anche il voto di preferenza) faccia qualcosa per renderli più efficaci è pura utopia per cui se uno non va a votare per questo IL GOVERNO E' DOPPIAMENTE CONTENTO E RINGRAZIA. Anzi non ti ringrazia neanche.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. http://www.abruzzonaturista.it/index.php
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20560 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 00:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Rimettete la responsabilità per i giudici
Togliete il ministero delle produttività agricole (fatto dopo che col referendum si era chiuso il ministero dell'agricoltura)
Togliete la tassa di possesso x gli apparecchi televisivi che viene dato alla rai dopo che ho votato (e vinto) per la soppressione del canone rai.
Togliete il quorum del 50% referendario dopo che i cacciatori mi hanno preso per i fondelli
Allora tornerò a votare i referendum
fate si che i giudici con le toghe "non rosse", non facciano anni di processi contro ex psi, ex dc, ex tutti, ma quando arrivano agli scandali delle cooperative mantovane (ex pci), poi buttino le toghe alle ortiche, si candidano, vincano, diventino presidenti di partito, e poi mettano in atto le stesse ruberie che hanno fatto finta di combattere a suo tempo..... (già, strana sta cosa, quando indagano i "neri per caso" cantan tutti, quando indagano i "rossi per scelta", è uno sbaglio, è un errore, è silenzio su tutto), e io tornerò a votare. Fate si che la moralità sia sincera sempre, non che poi li troviamo a culo all'aria dal trans di turno, o che sfilano nel family day, e son pluridivorziati, e cosi via dicendo.
PS e mi dimenticavo....se ridanno la scelta dei candidati, almeno qualche vecchio cucco posso sperare di mandarlo a casa.

Bon, dato l'andamento dei post precendeti, ritenevo giusto che una voce contraria ci fosse, se non altro per par condicio, anche se non voglio bene ne agli uni ne agli altri.

Comunque ormai è venerdi, se non ho sentito male c'è lo stop elettorale, e non vogliamo correre rischi. Lo scritto rimane, ma il tutto non deve più trattare slogan elettorali fino a dopo il voto. E ricomunque, che sia l'ultima volta che si fa politica qui dentro, tanto rendiamoci conto, che il più pulito ha la rogna, indi......

si prega vivamente di non postare più slogan elettorali fino a dopo le votazioni, non costringete a bloccare il topic per ottenere lo scopo, grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1992 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 02:16:05  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ma li avete sentiti i click delle macchine fotogra*****?
Se tanto mi dà tanto e se davvero correvano nudi, i fotografi li avrebbero fusi, quei poveri strumenti!!!


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


2372 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 14:15:37  Mostra Profilo Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI SI SI SI E GIA' a quanto pare fa più notizia una tetta mostrata in piazza che la centrale nucleare giapponese che continua ad essere fuori controllo ... amen

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. http://www.abruzzonaturista.it/index.php

Modificato da - Eroe in data 10/06/2011 14:16:17
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000