| Autore |
Discussione  |
|
|
redghost
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
13 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 19:30:56
|
Ciao a tutti, sono alla ricerca di notizie e informazioni sulla Spagna in particolare sulla regione Andalusa per un prossimo viaggio. Sarebbero gradite indicazioni su come/dove pernottare (zimmer house, piccoli hotel agenzie locali, ecc) e spiagge nudiste da frequentare. Siccome credo sia vietato nei forum fare pubblicità dovreste utilizzare la messaggistica privata altrimenti metterò la mia email. Ringrazio anticipatamente quanti mi potranno aiutare.
|
Un pacchetto di sigarette riduce la vita di una settimana, una bottiglia di alcool di tre giorni e una giornata di lavoro di 9 ore!!! |
|
|
Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 22:01:13
|
ciao! anche noi andiamo in andalusia quest'anno, a luglio...da morire dal caldo mi sa Almeria e poi qualche città e per finire Cadice. Non credo ci siamo problemi per spiagge nudiste, come del resto in tutta la Spagna. La zona Cabo de Gata è famosa per spiaggie tranquille dove fare nudismo. Quando vai tu? Saluti
|
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 09:39:13
|
Inoltre a 100 km E da Almeria c'è sempre Vera Playa. In rete ho trovato una eloquente cartina della divisione delle zone tessili rispetto a quelle FKK. Anche lì ci sono tante possibilità
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
redghost
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
13 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 15:06:07
|
| IO vado dal 13/6 al 4/7. |
Un pacchetto di sigarette riduce la vita di una settimana, una bottiglia di alcool di tre giorni e una giornata di lavoro di 9 ore!!! |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 23:54:06
|
Beh, l'Andalusia è STUPENDA ... tutta!
Dal punto di vista culturale ci sono città UNICHE da visitare come GRANADA (visita l'Alhabra!), CORDOBA, SIVIGLIA ... giusto per citare le 3 principali città.
Riguardo alle spiagge, la zona credo più bella è il parco di Capo de Gata. Lo scorso anno ci sono stato una settimana ... e quest'anno conto di tornarci più o meno nel tuo stesso periodo. Riguardo al naturismo, è piuttosto diffuso ed esistono diverse spiagge riconosciute e/o tollerate (trovi indicazioni anche sul portale del turismo governativo! ). Anche se il naturismo non è punibile come atto contrario alla pubblica decenza, come da noi, usa comunque il buon senso: nel caso, chiedi (anche nel locale ufficio informazioni). A me è capitato di 'scoprire' una spiaggia naturista autorizzata, quando ormai dovevo andarmene! (era segnalata esplicitamente sulla piantina che avevo preso all'uff. informazioni).
Poi ci sono anche le montagne più alte della Spagna continentale! La Sierra Nevada, dalle cui cime nelle giornate giuste si può vedere anche il Marocco!
Riguardo al pernottamento, lo scorso anno avevo fatto viaggio itinerante prenotando diversi hotel lungo il percorso. Su internet puoi trovare offerte molto interessanti. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
cst.85
iNudistospite

Città: Milano
25 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 15:32:58
|
| Qualcuno è stato a Playa Vera o dintorni? Mi piacerebbe saperne di più per andarci a maggio.... Grazie |
 |
|
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
|
|
cst.85
iNudistospite

Città: Milano
25 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 22:33:19
|
| Grazie !! Evidentemente mi son fermato troppo presto nella ricerca.... |
 |
|
|
windchill_mi
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
3 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 11:34:22
|
Ciao a tutti mi sembra che nessuno abbia citato le spiagge di s.jose, nel comune di Nijar, poco a E di Almeria. Una serie di spiagge libere assolutamente fantastiche assolutamente nudiste :-) se a ciò unite il fatto che s. jose è un piccolo paese simil-grecia ma con fornitissimi negozi, soprattutto pescherie, case in affitto semplicemente stupende, fanno di queso posto un assoluto santuario della vacanza naturista Ci ritorno questa estate per la terza volta! www.sanjosespain.com www.degata.com/it/ |
Modificato da - windchill_mi in data 05/02/2011 11:35:44 |
 |
|
| |
Discussione  |
|