Autore |
Discussione  |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 09:49:27
|
Cari vacanziferi, avete mica idea di quali strutture sono gia' aperte nella settimana prima di pasqua quest'anno?
Per motivi di vicinanza da casa speravo di trovare qualcosa in Istria (al mare, ovviamente) del tyipo appartamentino. Purtroppo il Solaris apre solamente a fine aprile.
Qualcuno ha un suggerimento?
saluti Alex
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in Data 08/03/2010 09:50:07
|
|
alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 16:19:34
|
Ciao, in quel periodo ti consiglio di cercarti un appartamento... trovi delle ottime sistemazioni a bassi prezzi. Poi come spiaggia vai dove ti pare, tutti i campeggi lasciano comunque l'accesso alle proprie spiagge anche se sono chiusi (Vedi Villa Rubins, Valalta, e penso anche Solaris). Ciao P.S.: poi facci sapere com'è andata!!! :-) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 18:57:17
|
So che di solito il valalta viene aperto per pasqua,ma non so di preciso per quest'anno.Sul loro sito ci sono le date di apertura.Ciao e buon divertimento. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 22:54:15
|
A naso direi che se vai dalle parti di Parenzo, di Orsera, piuttosto che Rovigno trovi stanze o alberghi a prezzi ragionevoli.
Per averli visti gli anni scorsi un po' tutti i campeggi sono accessibili a piedi e in moto, forse non con l'auto. Di questo periodo mettono a posto le strutture, ma non funzionano bar, ristoranti e toilette. Le spiagge sono disponibili. Troverai sicuramente qualcuno in reception e a dare informazioni.
Di questi periodi di solito fanno entrare e se poi ci scappa anche il bagno per loro non è un problema. Adesso ricevono chi viene a vedere per prenotare per l'estate e sono tutti sempre molto disponibili.
Buon divertimento. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 23:14:31
|
Essenzialmente ho risolto rinunciando al naturismo. Vado a Rabac in albergo con sauna e piscina interna (Sanfior) |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 01:18:11
|
beh valalta è aperto dal 1/4 fino a dopo pasqua... poi riapre dal 25/4...
ciao |
 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 15:31:28
|
| crazybetty75 ha scritto:
beh valalta è aperto dal 1/4 fino a dopo pasqua... poi riapre dal 25/4...
ciao
|
Peccato, sarebbe stata una buona occasione per vederlo. Per vari motivi ci siamo accorti che abbiamo bisogno di un posto di un posto dove ci si riposi per cui... la carta e' tratta! |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 20:16:45
|
| alex65 ha scritto:
Essenzialmente ho risolto rinunciando al naturismo. Vado a Rabac in albergo con sauna e piscina interna (Sanfior)
|
Ciao alex65, noi a Rabac non avevamo sicuramente il costume.....  dunque nudismo anche a Rabac.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 09:15:27
|
| mark66 ha scritto: Ciao alex65, noi a Rabac non avevamo sicuramente il costume.....  dunque nudismo anche a Rabac.   
|
Interessante... Certo, essendo l'inizio di Aprile non mi aspetto temperature molto confortevoli. L'anno scorso a fine aprile ho mi sono fatto dei veloci bagni (piu' che bagni delle "abluzioni") ma neanche i tedeschi osavano.
Vedremo quest'anno!! La sauna c'e', per cui posso sempre alternare bagni freddi e saune calde. Comunque, consiglio a tutti. I prezzi mi sembrano molto buoni |
 |
|
|
Discussione  |
|