Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - delusione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 delusione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gimmy67
iNudistospite



21 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 00:16:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io e un amico entrambi naturisti iscritti ANEI questa sera ci siamo presentati al gardacqua per passare una serata in compagnia ma non essendoci prenotati non ci hanno fatti entrare o almeno cosi ci hanno detto,la cosa ci ha un pò delusi avendo fatto un pò di strada essendo noi di mantova.
Avendo gia partecipato in quel di brescia ad incontri naturisti senza nessuna prenotazione come mai in questo incontro era necessario farlo?
saluti gimmy67

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 00:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusate, nel topic apposito era ben specificato che per problemi logistici era necessaria la prenotazione preventiva, chiusa il 25/3, se non erro. Possibile che non l'avevate letto? Certo fa dispiacere farsi centinaia di km e poi rimanere fuori, ma cavolo, leggete bene o chiedete per tempo info in merito. Sempre, quando si fanno incontri al "chiuso" in centri benessere, c'è un limite invalicabile, dato dalla capienza della struttura in primis. Solo quelli all'aperto (campeggi) sono senza limiti, è cosi da sempre. Dai su ci sarà un'altra occasione, ma......leggete bene le istruzioni d'uso la prossima volta......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

gardesano
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: lago di Garda


26 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 01:03:34  Mostra Profilo Invia a gardesano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ! sono appena stato al raduno, e trovo assurdo che gimmy e il suo amico non abbiano avuto il permesso di entrare! ... nonostante il reparto saune non fosse per nulla così affollato come ci si sarebbe aspettato! inoltre pure io sono rimasto sbigottito dal fatto che alle 20 il cibo al ristorante fosse già terminato !! io ero entrato al gardacqua verso alle 18,20 e quindi mangiare alle 19 mi sembrava decisamente troppo presto! il buffet potevano sicuramente organizzarlo meglio, questo e' sicuro !! nonostante questo aspetto negativo, e' stato bello ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi....... notte a tutti .... ! tra 5 ore mi suona la sveglia, eh. ..

associato ANEI dal 2005
Torna all'inizio della Pagina

gimmy67
iNudistospite



21 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 10:51:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sicuramente la colpa è mia l'ignoranza non è una scusa!!!!sarà per la prossima volta speriamo presto ciao
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 12:00:48  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me e' successa una copsa simile ma diversa.
Si trattava di n raduno a Bressanone (acquain) dove non avevamo un numero previssato. Sono arrivato alle 11 di mattina ma i 2 asburgici alla reception non ci hanno fatto andare nelle saune perche' gia' al limite della capienza. Siamo rimasti nella zona piscine tutto il giorno.
A nulla e' valso provare ogni 30 minuti pe 4 ore di fila e chiedere se si erano liberati 2 posti.

In questo caso credo che i responsabili furono i 2 della reception perche' avrebbero dovuto essere un po' piu' comprensivi

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 12:59:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Il buffet del raduno era stato calcolato per una 90ina di persone ed era stato organizzato per essere "light", visto che subito dopo si rientrava in sauna con un aufguss.
Alla fine si sono presentate più di 120 persone e alcuni dopo essersi riempiti i piatti non li hanno nemmeno finiti, per cui eviterei di dare la colpa a chi per organizzare il buffet ha lavorato per tre giorni...
Forse se tutti avessero dato l'adesione per tempo e non due giorni prima si sarebbero potute calcolare meglio le quantità.
Cmq è stato il primo raduno con buffet annesso, nessuno "nasce imparato" c'è sempre da imparare, sia per chi organizza e sia per chi partecipa.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 15:06:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si è vero il buffet non è stato perfetto...

cmq è stato buono...

unica cosa è che c'era scritto buffet aperto a partire dalle 19 fino alle 22... non si può pensare che una teglia di pizza prosciutto e funghi sia sufficiente per 90 (poi 120 persone) dalle 19 alle 22... io credo che ne dovevano fare almeno 10 e portarle fuori ad orari intervallati... così come per le altre cose... in questo modo anche chi arriva dopo può trovare un po' di tutto... (visto anche il costo di 15 euro che non sono poi pochi).

cmq il centro è dotato di una buona cucina (io ho mangiato pasta alle 13... molto buona) quindi penso che mettere su un po' d'acqua e fare una bella pasta aglio olio e peperoncino per tutti o per quelli rimasti indietro non sarebbe stata una brutta idea...

cmq a parte questi piccoli disagi il raduno mi è sembrato riuscito bene...

saluti

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 15:22:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

non si può pensare che una teglia di pizza prosciutto e funghi sia sufficiente per 90 (poi 120 persone)

C'era ben più di una teglia di pizza, forse non hai fatto caso a tavolo prima che venisse invaso dalle cavallette.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 17:00:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

crazybetty75 ha scritto:

non si può pensare che una teglia di pizza prosciutto e funghi sia sufficiente per 90 (poi 120 persone)

C'era ben più di una teglia di pizza, forse non hai fatto caso a tavolo prima che venisse invaso dalle cavallette.


ho detto di pizza prosciutto e funghi... poi c'erano le altre con wurstel, focaccie... ecc ci volevano 10 per tipo secondo me...

tutta qua, questo non è un giudizio negativo, è un consiglio che pongo per il futuro avendo spesso organizzato grigliate o pizzate con grupponi di amici... meglio stare abbondanti che troppo risicati...

tutto qua...

nessuna polemica.

ciao

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 17:10:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Il buffet del raduno era stato calcolato per una 90ina di persone ed era stato organizzato per essere "light", visto che subito dopo si rientrava in sauna con un aufguss.
Alla fine si sono presentate più di 120 persone e alcuni dopo essersi riempiti i piatti non li hanno nemmeno finiti, per cui eviterei di dare la colpa a chi per organizzare il buffet ha lavorato per tre giorni...
Forse se tutti avessero dato l'adesione per tempo e non due giorni prima si sarebbero potute calcolare meglio le quantità.
Cmq è stato il primo raduno con buffet annesso, nessuno "nasce imparato" c'è sempre da imparare, sia per chi organizza e sia per chi partecipa.


Asterix ha colto perfettamente nel segno... comunque in futuro si cerchera' di rimediare sulle quantita' che anche secondo me non erano effettivamente appropriate..mi dispiace tanto per coloro che alla fine pur avendo pagato come gli altri hanno trovato la tavolata ormai praticamente vuota..in futuro sicuramente tale situazione andra' gestita diversamente.
Non ne vogliate allo staff, di certo non fanno ristorazione per mestiere quindi non sono strutturati e formati per accogliere e sfamare oltre 100 persone assieme..
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

M68
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Roncadelle


15 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 18:49:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho trovato il raduno splendido come sempre, peccato però ci fosse qualche infiltrato maniaco mascherato da naturista.

Infatti, mentre ero in fila per entrare in sauna a fare l'aufguss, mi son sentita toccare una chiappa da una mano a pieno palmo, immediatamente da me afferrata ed alzata per vedere bene di chi fosse, e perchè lo notassero anche i vicini.

Il bavoso aveva barba completa, capelli vaporosi, intorno ai 55-60 anni, era di statura medio-bassa, cliente abituale del Wave dove nelle saune si colloca solitamente in posizioni strategiche per poter vedere meglio.

Premetto che prima del pietoso episodio, mentre come suddetto ero in fila, sentivo ogni tanto toccare qualcosa nella parte bassa della schiena, ingenuamente pensando fosse il nodo di un'asciugamano...sicuramente erano gli attributi dell'assatanato! Forse quel giorno ne aveva viste troppe e non si conteneva più!

Ovviamento non era l'unico presente della categoria, ma gli altri a me noti (meno sospetti perchè più furbi, giovani e piacenti) perlomeno non mettono le mani addosso, e comunque non insistono quando capiscono che una non gradisce certe cose.

Appare evidente quale sia uno dei principali motivi per cui poche donne praticano il naturismo.

Ciao a tutti ed a presto!
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 20:36:30  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

M68 ha scritto:

Ho trovato il raduno splendido come sempre, peccato però ci fosse qualche infiltrato maniaco mascherato da naturista.

Infatti, mentre ero in fila per entrare in sauna a fare l'aufguss, mi son sentita toccare una chiappa da una mano a pieno palmo, immediatamente da me afferrata ed alzata per vedere bene di chi fosse, e perchè lo notassero anche i vicini.

Il bavoso aveva barba completa, capelli vaporosi, intorno ai 55-60 anni, era di statura medio-bassa, cliente abituale del Wave dove nelle saune si colloca solitamente in posizioni strategiche per poter vedere meglio.

Premetto che prima del pietoso episodio, mentre come suddetto ero in fila, sentivo ogni tanto toccare qualcosa nella parte bassa della schiena, ingenuamente pensando fosse il nodo di un'asciugamano...sicuramente erano gli attributi dell'assatanato! Forse quel giorno ne aveva viste troppe e non si conteneva più!

Ovviamento non era l'unico presente della categoria, ma gli altri a me noti (meno sospetti perchè più furbi, giovani e piacenti) perlomeno non mettono le mani addosso, e comunque non insistono quando capiscono che una non gradisce certe cose.

Appare evidente quale sia uno dei principali motivi per cui poche donne praticano il naturismo.

Ciao a tutti ed a presto!


Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto, queste cose non dovrebbero mai e dico mai accadere.....certi uomini dovrebbero starsene a casa se non sanno badare ai propri istinti.
Ti chiedo di informare tramite e-mail il Gardacqua, sicuramente prenderanno provvedimenti.

Marco


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 21:18:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
M68 scusami ma perche' non hai segnalato immediatamente il maiale a Ramona o a qualcuno degli organizzatori?.. a posteriori a che serve lamentarsi?..Se ti fossi comportata come normalmente ci si dovrebbe comportare in queste situazioni stai sicura che il bel buontempone sarebbe stato gentilmente accompagnato fuori dalla struttura senza nemmeno farlo passare dallo spogliatoio!!

Inutile dire che mi dispiace molto per quel che ti e' accaduto..pero' che diamine, se anche quando siamo in gruppo non siam capaci di difenderci da sta gente siam messi male ragazzi.

Non riesco a collegare il tuo nick al volto uffa scusami....

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 21:35:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Anch'io dico che la cosa giusta da fare sarebbe stata quella di lamentarsi all'istante, il nostro caro amico sarebbe stato linciato dalla folla, ho partecipato a quasi tutti gli aufguss, ma non ho visto le sue mani tenute in alto dalle tue, probabilmente è successo in uno dei pochi aufguss ai quali non ho partecipato.
Ma rifacendomi a quanto hai scritto, se il tipo in questione fosse stato più "furbo, giovane e piacente" l'avresti lasciato fare?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

M68
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Roncadelle


15 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 21:41:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non l'ho segnalato perchè è successo verso la fine della serata, ultimo aufguss, ed il tipo dopo avermi chiesto scusa è sparito. Inoltre sul momento non ho pensato a cosa sarebbe stato meglio fare, come spesso accade in questi casi.
Sarà per l'eventuale prossima volta...
ciao ed a presto!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 21:46:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
M68 ha scritto:

Non l'ho segnalato perchè è successo verso la fine della serata, ultimo aufguss, ed il tipo dopo avermi chiesto scusa è sparito. Inoltre sul momento non ho pensato a cosa sarebbe stato meglio fare, come spesso accade in questi casi.
Sarà per l'eventuale prossima volta...
ciao ed a presto!!!


Ok, sono contento che comunque questo episodio non ti scoraggi a partecipare ad un nostro futuro raduno.. magari la prossima volta ci presentiamo di persona e se si dovesse riverificare una cosa simile potrai segnalarlo senza esitare al sottoscritto.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

M68
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Roncadelle


15 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 21:47:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se avesse fatto parte dei tipi furbi, giovani e piacenti, che già conosco perchè già ci han provato in altri luoghi simili, ovviamente sarebbe andato in bianco, come è successo a loro!
Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 13:04:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

crazybetty75 ha scritto:

non si può pensare che una teglia di pizza prosciutto e funghi sia sufficiente per 90 (poi 120 persone)

C'era ben più di una teglia di pizza, forse non hai fatto caso a tavolo prima che venisse invaso dalle cavallette.

........mai vista una cosa del genere ...intanto di pizza..SOLO 2..
..una organizzazione NON competente..nel preparare il mangiare per il numero di persone prenotate..naturalmente per far pagare non ci hanno nemmeno pensato...paga e taci...

..MAI PIU', IN QUEL POSTO..
Torna all'inizio della Pagina

secarf74
iNudistaffezionato

fra


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


227 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 13:45:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
TDMSTF ha scritto:

asterix ha scritto:

crazybetty75 ha scritto:

non si può pensare che una teglia di pizza prosciutto e funghi sia sufficiente per 90 (poi 120 persone)

C'era ben più di una teglia di pizza, forse non hai fatto caso a tavolo prima che venisse invaso dalle cavallette.

........mai vista una cosa del genere ...intanto di pizza..SOLO 2..
..una organizzazione NON competente..nel preparare il mangiare per il numero di persone prenotate..naturalmente per far pagare non ci hanno nemmeno pensato...paga e taci...

..MAI PIU', IN QUEL POSTO..


Tutti pronti a criticare ed avere la pappa pronta!!! Se le cose non vi vanno bene anche quando c'è stata gente che si è fatta in quattro per voi, la prossima volta vedete di aiutarli, invece di lamentarvi sempre!!!
Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 14:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
TDMSTF ha scritto:

........mai vista una cosa del genere ...intanto di pizza..SOLO 2..
..una organizzazione NON competente..nel preparare il mangiare per il numero di persone prenotate..naturalmente per far pagare non ci hanno nemmeno pensato...paga e taci...

..MAI PIU', IN QUEL POSTO..

non è che hai sbagliato ritrovo? ok un po' di confusione, ok che si possa migliorare, ma alla fin fine abbiamo mangiato tutti..

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 16:33:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per secarf74:

la mia non era una critica, ma un consiglio per migliorare per il futuro.
tutto il raduno lo ripeto è stato bellissimo e chi si è fatto il mazzo per organizzare ha tutta la mia stima e rispetto e anzi ringrazio ancora.

bravi...

e alla prossima.

Torna all'inizio della Pagina

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


214 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 22:27:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alcune considerazioni personali:

Il Gardacqua ha dato credito ad un'evento come quello avvenuto e chiudendo al pubblico con 2 ore di anticipo.
Tutto ciò si è svolto in una struttura che costa diverse decine di milioni di Euro.
Plauso a loro per il coraggio nello sponsorizzare l'iniziativa.

Il Gardacqua non ha chiesto il pagamento anticipato della cena e se si fossero presentati solo 40 paganti avrebbero perso un sacco di quattrini.

15 Euro per 120 fa ...1.800 Euro. Con tutto quello che hanno messo sul tavolo (anche il bere) credo che abbiamo speso almeno 600 € malcontati. Se togliamo l'IVA sui 1.800, scendiamo a 1.500 e se togliamo i 600 di costo, scendiamo a 900 €. Di questi ultimi, la metà se ne vanno in tasse... non riesco pertanto a vederci l'intenzione dolosa del Gardacqua che mette in tasca 450 € dopo aver passato qualche giorno per organizzare la cena e correndo il rischio di non incassare neanche quelli spesi.
(N.B. durante la cena erano in 3 a servirci e 2 dietro le quinte = 5 persone da pagare)

E' stata un'occasione per stare insieme e la cena voleva esserlo ulteriormente.

Con 15 € di solito si mangia una pizza, una birra ed un caffè e non "a la carte".

Partecipando ad un raduno con 120 persone non si può pretendere di essere serviti e coccolati come se si fosse in coppia nella suite del grand hotel.

A questo mondo, tutto è PERFETTIBILE e niente è PERFETTO ne lo sarà mai!

ULTIMA CONSIDERAZIONE !

Se fossimo più capaci di vedere il bicchiere "mezzo pieno" piuttosto che sempre "mezzo vuoto", la nostra esistenza sarebbe migliore.

Un grande abbraccio a tutti i felici ed ancora più grosso agli infelici.

Alessandro

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

Modificato da - fiumidia in data 30/03/2010 22:29:10
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 22:40:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei depilato, ma ti stimo fratello

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


214 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 23:34:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

sei depilato, ma ti stimo fratello


Eh eh ... sei peloso ma ti stimo anch'io per il tuo essere "vero" ...
Eh eh ...

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 01:29:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno credo abbia voluto dire che il gardacqua si è intascato soldi senza dare nulla in cambio...

solo che come dici tu con 1800 euro, ti assicuro perchè l'ho fatto altre volte, paghi un catering specializzato per 120 persone compreso servizio, cibo e bevande per 120 pesrone e oltre.

con questo ribadisco non si vuole criticare, ma solo fare delle considerazioni. dato che quel bellissimo centro è dotato di una sua cucina (dove ho pranzato con pasta anche a mezzogiorno) sarebbe stato molto più bello servire quello che c'era sui tavoli come antipasto... poi servire dei bei vassoi di pasta fatta da loro (pomodoro, in bianco e boscaiola come a mezzogiorno) e poi la carne come hanno fatto... sarebbe stato più abbondante e di minor costo e anche modulabile in base al numero di partecipanti (buttare giù un po' più o un po' meno pasta a seconda del numero).

poi solo per fare un esempio domenica sera sono stato in un agriturismo dove abbiamo mangiato grigliata mista con contorni vari ma molto vari con bevande incluse (acqua vino bibite!!!) dolce e caffè tutto a 13 euro e hanno portato tanta di quella roba da far fatica a finirla.
per dire che non dapperttutto si spende tanto e si mangia poco (non intendo al raduno, ma di pizzerie o altri ristoranti), forse è il problema delle grandi città.

ciao a tutti
e a presto.

ps ribadisco i complimenti allo staff.


Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 11:16:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

TDMSTF ha scritto:

..MAI PIU', IN QUEL POSTO..

non è che hai sbagliato ritrovo?


(tdmstf)..NO..non ho sbagliato..ne stavamo parlando da un mese per decidere quando..JAMBO, a brescia ci ha anche invitato..mangiare compreso..

ok un po' di confusione, ok che si possa migliorare, ma alla fin fine abbiamo mangiato tutti..

(tdmstf)..non è vero non hanno mangiato tutti...
un esempio?..agli ultimi, è stata data una ciotola di insalata x 15€..


Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 11:20:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei ricordare che il Gardacqua ed il suo staff non fanno ristorazione per mestiere!!!..ci hanno solo fatto una cortesia per accontentare il nostro desiderio di avere la piscina naked (cenare a mezzanotte sarebbe stato improponibile/impossibile in qualsiasi ristorante/pizzeria esterna al centro);

il Bistrot del Gardacqua e' poco piu' di un bar e chi ci lavora non e' cameriere di professione.. ma avete mai provato voi ad improvvisare una cena per anche solo 50 persone senza averne le competenze? Far da mangiare, servirle, valutare le quantita', i tempi di uscita delle cibarie...
son tutte cose che chi non ha mai visto come funziona la ristorazione non puo' capire..

Ribadisco: ha ragione chi dice che il buffet era insufficiente, chi dice che non era organizzato bene, che altrove con 15 euro si trova di meglio..OK, ci sta.. ma ricordatevi che il tutto e' stato fatto in perfetta buona fede ed organizzato per fare un favore a noi, mettendo in campo tutti gli sforzi possibili senza essere del mestiere!!!

120 persone e' come immaginare un pranzo nuziale dove un qualsiasi ristorante chiamerebe come minimo 10 camerieri (ma di quelli bravi) e 5 persone in cucina!!!

Mi spiace che qualcuno pensi di non partecipare piu' ad un futuro evento al Gardacqua..libere scelte che non discuto, ma dico solo che la prossima volta, con un briciolo di esperienza in piu', molto probabilmete si riuscira' a far molto di meglio e sarebbe un peccato perdersi l'evento.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 12:20:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
A quanto ne so il ristorante del Gardacqua ha solamente cucinato le pietanze, mentre il tutto è stato preparato dalla sola Ramona nei giorni precedenti.
Si qualcuno ha mangiato meno di altri, dato che fino a pochi giorni prima del raduno i partecipanti confermati erano 90, poi si sono aggiunti gli altri 30, ma ormai i quantitativi di cibo erano pronti o quasi.
E' vero che forse con 15euro si mangia di più, ma una volta tanto prima di criticare sempre e cmq, mettetevi un po' nei panni di chi organizza.
Provate solamente a mettervi nei panni di chi deve spendere il suo tempo a controllare costantemente sui vari forum chi si aggiunge, chi è in forse e chi si ritira e se pensate di essere più capaci di altri organizzatelo voi il prossimo raduno.
Questo è stato solamente il primo il prossimo non potrà che venir meglio, ma anche noi che vi partecipiamo solamente dobbiamo fare la nostra parte.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 31/03/2010 12:29:36
Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 15:19:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fiumidia ha scritto:

Alcune considerazioni personali:

Il Gardacqua non ha chiesto il pagamento anticipato della cena e se si fossero presentati solo 40 paganti avrebbero perso un sacco di quattrini.
..non è vero…ce li hanno chiesti..eravamo 5 coppie. Alle ore 18.00…

…………..
(N.B. durante la cena erano in 3 a servirci e 2 dietro le quinte = 5 persone da pagare)
mai viste....2 ragazze erano SOLO a servire da bere, e male..a me hanno dato solo ½ bicchiere d’acqua e basta…..e la terza persona ??..era il cuoco?.. poveretto ..gli è toccato venir fuori a tagliarci la carne, dopo che le 30 persone davanti a me ,avevano razziato tutto…sul tavolo NON cera più niente…no, no…scusa era rimasto un po’ di riso da mettere nei bicchierini…


E' stata un'occasione per stare insieme e la cena voleva esserlo ulteriormente.

Con 15 € di solito si mangia una pizza, una birra ed un caffè e non "a la carte".
..non è vero..tutti i gg se voglio andare fuori a mangiare (e non in mensa), esistono ristoranti che con SOLO 10€ , mangi e bevi..caffè compreso.., e meno male che eravamo già li alle 19,15…altrimenti e forse, a essere negli ultimi arrivati ti davano le ciotole di insalata da mangiare …”e non a la carte”


Partecipando ad un raduno con 120 persone non si può pretendere di essere serviti e coccolati come se si fosse in coppia nella suite del grand hotel.
..non ero a conoscenza di raduni…e cmq. Pagando 70€ a coppia per le ultime 4 ore all’interno di un centro “benessere !!” desidererei avere quello che mi era stato proposto……a proposito ...senza pagare un cent, servizio e coccole ne ho per tutti i giorni e a tutte le ore.. nella MIA suite…



A questo mondo, tutto è PERFETTIBILE e niente è PERFETTO ne lo sarà mai!

ULTIMA CONSIDERAZIONE !
Se fossimo più capaci di vedere il bicchiere "mezzo pieno" piuttosto che sempre "mezzo vuoto", la nostra esistenza sarebbe migliore.
.IO NATURISTA quasi dalla nascita, ho sempre visto il mezzo bicchiere ..decidi tu come..,..e la NOSTRA esistenza NATURISTA si è sempre migliorata con il tempo…


Un grande abbraccio a tutti i felici ed ancora più grosso agli infelici.
Alessandro
UN grandissimo abbraccio a tutti i NATURISTI, e, un quasi uguale ai nudisti
STEFANO




Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 15:32:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
..asterix
.gardaland come ristorante avrebbe dovuto preparare in base a competenza e al numero di partecipanti..
.fatemi capire..la sig.ra Ramona era la gentilissima sempre in bikini nero ?..




Torna all'inizio della Pagina

piturru
iNudistamico

piturru


Regione: Veneto
Prov.: Verona


58 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 17:24:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
TDMSTE devo dirti una sola considerazione, pure io ho mangiato poco, tanto vero che quando sono arrivato a casa la sera mi sono cucinato qualcosa ma di sicuro non vengo qui sul forum a creare caos e a litigare, se ne parla con gli organizzatori che ci mettono l'anima per preparare eventi così, e vedrai che la prossima volta sarà migliore, anzi sicuramente la prossima volta ci sarà qualcos'eltro che non va e come al solito qualcuno che si lamenta sul forum.
Si cerca sempre di fare le cose al meglio ma purtroppo qualcosa sfugge sempre, nulla è PERFETTO!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000