Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2010
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2010
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

enzo
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

374 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 20:45:57  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Ok. Penso che ci siamo quasi. A maggio, ogni week end è buono per ricominciare a frequentare Torre Guaceto lato sud.
Penso che tutti noi naturisti possiamo fermarci poco dopo il grande masso nella foto sopra, poi più in là nella stagione sarà opportuno spostarci oltre, ma non sparpagliamoci troppo e inutilmente e consolidiamo la vocazione naturista di un tratto delimitato di spiaggia.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 16:04:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
E' proprio quello che volevo far intendere, Trionat.
Molti sapendo che chi issava la bandierina azzuurra ero io, proseguivano verso la torre, e in molti casi tornavano indietro perchè, magari non trovavano qualcosa di meglio da guarda

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 19:01:41  Mostra Profilo
Allora l'estate scorsa sono stato a torre guaceto almeno 6 volte da single di sabato pom ed un'unica volta in coppia di domenica. Da single ho trovato grandissime difficoltà ad allacciare con altri presenti sulla spiaggia... perfino con ragazzi della mia stessa età!!!!! (attorno alla trentina) . Solo un giorno ho parlato con una cp in compagnia di un'amica e la settimana successiva ke li ho incontrati in spiaggia , educatamente li ho salutati e neanke mi hanno RISPOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed era gente ke ho visto spessissimo li , quindi senza tanta vergogna. Ora vi dico : come fate a parlare di aggregazione se POI SI NEGA PURE UN SALUTO!!!!!

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5633 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 19:27:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Quest'anno le cose dovranno cambiare. L'idea di Adam di esporre una bandiera è ottima evitando così dispersione.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 20:01:57  Mostra Profilo
ma pure l'anno scorso l'idea della bandierina è stata riproposta tantissime volte , ma io nn ne ho mai vista una

trionat
iNudistfedelissimo

5633 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 23:24:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Il problema esiste a torre guaceto perchè è frequentata soprattutto da gente che viene da fuori con la quale non è semplice raggiungere accordi sicuri.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

antonio111
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 22:28:16  Mostra Profilo
ciao qualcuno domani sarà a torre guaceto?

dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 23:38:11  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Purtroppo avallo quello che dici......e sinceramente penso che... non ci sia poi tanta voglia di conoscere.... o relazionare con gli altri amici del sito!!!!!
Lo dimostra il fatto che per una semplice giornata in compagnia.... si facciano tanti progetti che restano tali.
Scusate la mia schiettezza.
bcmplanetd ha scritto:

Allora l'estate scorsa sono stato a torre guaceto almeno 6 volte da single di sabato pom ed un'unica volta in coppia di domenica. Da single ho trovato grandissime difficoltà ad allacciare con altri presenti sulla spiaggia... perfino con ragazzi della mia stessa età!!!!! (attorno alla trentina) . Solo un giorno ho parlato con una cp in compagnia di un'amica e la settimana successiva ke li ho incontrati in spiaggia , educatamente li ho salutati e neanke mi hanno RISPOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed era gente ke ho visto spessissimo li , quindi senza tanta vergogna. Ora vi dico : come fate a parlare di aggregazione se POI SI NEGA PURE UN SALUTO!!!!!

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 16:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Noi, veterani del forum andiamo avanti con la nostra idea: non si può costringere una persona a presentarsi e fare amicizia.
Però l'esposizione di una bandierina con il logo del forum dev'essere segno di attendibilità, per tutti quelli che sono all'inizio e per qualcuno che fa dell'erba tutt'un fascio!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

trionat
iNudistfedelissimo

5633 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 14:58:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Pienamente d'accordo. Chi arriva in spiaggia e vede la bandiera può avvicinarsi tranquillamente. Sempre se si ha voglia di stare insieme o di conoscere.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 17:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Trionat sto facendo fare qualche bandierina ricamata "IN." in più: se vuoi averne una, avvisami.

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 20:32:30  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Qualcuno è già stato questo week end di inizio maggio ?
Il parcheggio della zona sud è già aperto o comunque accessibile ?

antonio111
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 22:12:18  Mostra Profilo
si ,puoi lasciare tranquillamente l auto al parcheggio che è gia apert ma nn ancora custodito,ciao

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56

Città: Bari

88 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 18:06:10  Mostra Profilo
Un saluto a tutti, l'anno scorso con mia moglie ci sono stato come da voi indicato ottimo come posto, io già frequentavo Torre Guaceto quando in nudismo lo praticavi dov ora e pieno di topless e tessili.

Jerry60&Terry56

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:38:51  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
antonio111 ha scritto:

si ,puoi lasciare tranquillamente l auto al parcheggio che è gia apert ma nn ancora custodito,ciao

Ma ci sono anche altre auto ?
Il posto è già frequentato ?

antonio111
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 22:57:12  Mostra Profilo
si,ci sn altre auto stai tranquillo,il posto è abbastanza frequentato anche di qst tempi

trionat
iNudistfedelissimo

5633 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 15:19:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
adam ha scritto:

Trionat sto facendo fare qualche bandierina ricamata "IN." in più: se vuoi averne una, avvisami.

Ciao Adam ti ringrazio ma ho già quella del forum. Stamane siamo tornati da Pisa e a presto ci rivedremo. Ciao

Modificato da - trionat in data 05/05/2010 19:54:30

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 19:25:45  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Purtroppo le previsioni non sono favorevoli per il week end 8/9 maggio.
Forse dovremo rimandare al 15/16 maggio il battesimo della stagione nudo-naturista 2010.

fearless
iNudistnovello

1405

5 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 09:04:06  Mostra Profilo
e in settimana? non c'è nessuno?

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56

88 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 17:09:32  Mostra Profilo
Ciao a tutti a Torre Guaceto, io e mia moglie ci andiamo da 6anni, quando il nudismo si praticava dove è pieno di tèssili e di topless, mentre l'estate scorsa seguendo le indicazioni di questo forum ho fatto un sopraluogo del posto, è ho notato in confronto a Campomarino la poca gente che praticava, 3/4 single una coppia con la lei in topless con tanga lui nudo integrale e una coppia che invece praticava integrale, quello che mi ha colpito è la loro diffidenza, sappiate che dalle spiagge oltre la torre raggiungere quella spiaggia e un pò difficoltoso non c'erano tèssili e ne voyeur, ma tra loro c'era molta distanza. A tutti quelli di questo serio forum, fare gruppo io la intendo di praticare in molti, tutti nello stesso posto onde evitare i voyeur, ma vi siete chiesti xkè noi non riusciamo ad avere delle spiagge autorizzate bè io penso che sè si frequentasse in massa, ad esempio Torre Guaceto si eviterebbe il voyeurismo, i tèssili e anke i spiacevoli controlli da parte delle forze dell'ordine, non ricordo chi nel forum faceva cenno ad una bandiera con l'efige dei inudisti come inizio e una buona idea, ma anke acquistando e indossando la maglietta dei inudisti. Sè non combattiamo anke battaglie pacifiche non avremo mai ne a Torre Guaceto, Campomarino, Castellaneta Marina e Terzo Cavone l'ok come Capocotta e Lido di Dante e altre. Molti di noi meridionali vede la pratica del nudismo sia come ancora un tabù e sia come esibizionismo a scopo sessuale alla mercè dei guardoni e pipaioli in genere. Quest'anno ci andrò con mia moglie a T. Guaceto a praticare e poi vi dirò, communque resta inteso che Campomarino mi è piaciuta di più.

Jerry60&Terry56

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56

88 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 17:16:31  Mostra Profilo
X Zeus79 guarda il ns. profilo a inudisti jerry60eterry56 chiedimi amicizia, che tra poco ci uniamo e si và a mare ciao.

Jerry60&Terry56

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 17:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Potremmo iniziare con l'ideazione di un logo collettivo, ad esempio tipo il tuo ma sostituendo il punto cardinale, per non creare confusione con gli amici della ciurma del nord-est!

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 18:42:23  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
adam ha scritto:

Potremmo iniziare con l'ideazione di un logo collettivo, ad esempio tipo il tuo ma sostituendo il punto cardinale, per non creare confusione con gli amici della ciurma del nord-est!

Chiedete ad Athzon: lui idea loghi solo per poi farseli sottrarre!

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 19:40:47  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Anche io sono dell'idea che il naturismo può affermarsi in modo definitivo a Torre Guaceto lato sud soltanto se tutti abbiamo il buon senso di collocarci in una zona ben delimitata. I guardoni e curiosi, difronte al nudo di massa, fanno sempre dietro front. Non dico di metterci tutti vicini l'un l'altro, qualcuno può aver voglia di un pò di pricacy, ma almeno non distanziamoci troppo. Inoltre, è necessario vincere la diffidenza reciproca: ci sono singles (uomini e donne), gruppi, coppie, che sono tutti autentici naturisti. Chi non lo è, è facile da individuare se si sta in gruppo. Eppoi, bisogna ricordare che le zone naturiste, che in Italia hanno ricevuto un riconoscimento ufficiale, sono nate come zone dove spontaneamente il naturismo veniva praticato da molti, magari con l'avvallo o comunque con l'aiuto di una associazione naturista (anche locale).

trionat
iNudistfedelissimo

5633 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 21:54:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Le previsioni non sono favorevoli per i prossimi giorni. In occasione delle prox 3 domeniche saremo impegnati ad accompagnare ns figlia alle gare di nuoto. Proporrei di incontrarci possibilmente di sabato per parlarci un po. Si potrebbe organizzare l'incontro a Specchiolla c/o il bar di un caro amico. Sederci nell'ampio e accogliente cortile e gettare le basi per un progetto. Questo da fare nell'immediato. Cosa ne pensate?

dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 23:14:08  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Molto volentieri, ma sarebbero necessarie delle indicazioni più dettagliate sul luogo x l'incontro!.

trionat
iNudistfedelissimo

5633 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 23:28:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Specchiolla è una localita che venendo da Bari si trova a circa 5 Km forse + prima di arrivare a torre Guaceto. Cmnq è molto semplice. Al contrario se si arriva logicamente da Brindisi. Se si è d'accordo sarà indicato il locale dove incontrarsi. E' un posto tranquillo, all'aperto e dietro una birra organizzeremo il tutto.

Modificato da - trionat in data 07/05/2010 23:41:15

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 17:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
E' una buona idea Trionat!Si può fare per fine maggio?

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 12:41:15  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Tempo permettendo, sabato 15 e domenica 16 maggio potremmo inaugurare la stagione naturista 2010 a Torre Guaceto lato sud.

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 13:48:38  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato
sono rimasto molto deluso, ho fatto 130 km per arrivare stamane a TG lato sud, ma il vento mi ha fatto tornare indietro..
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000