Autore |
Discussione  |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2010 : 06:25:00
|
In questi giorni ho visto in tv il promo della trasmissione "Meteori e provini" (credo si chiami cosi'), dove vengono rispolverati personaggi poi spariti nel nulla e subito ho pensato ad un personaggio del forum: Algol! Si, proprio lui, il Crociato del nudismo, il paladino degli adamitici universali! Sempre presente in tutte le discussioni del forum, spaziando dai raduni al Mort fino agli incontri in Sicilia; il forum era protetto dalla sua supervisione e dalla sua combattiva filosofia nudista. E' poi ad un tratto....sparito!!! Volevo mandare una segnalazione alla trasmissione "Chi l'ha visto" di Rai Tre, ma la foto a disposizione era alquanto imbarazzante, dato che si notava in evidenza il suo famoso "pippo" che tanto ha fatto discutere in questo forum. Se mi leggi o Vate Algol, non ti incazza' per le mie parole, ma anzi degnaci di un tuo segnale, indicaci la strada che noi nudisti dobbiamo percorrere...
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2010 : 07:41:06
|
Ha dato sue notizie in questo topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6766&whichpage=1 è verso il fondo della pagina. |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2010 : 10:40:17
|
Grazie Biotto, sabato ero in viaggio e non ho visitato il forum. |
 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2010 : 12:53:53
|
mah,io ultimamente,ero algolizzato,nel senso,non che bevessi molto ma che seguivo i suoi interventi,sempre presente,in ogni discussione del forum,in cui dava una nota di coloree spesso accendedole. algolo se ci sei batti un colpo! |
musicman11 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2010 : 14:02:00
|
E' che da quando non c'e' piu' siamo tutti piu' sobri. E' come se fossimo tutti astemi senza piu' algol.  
Scusa Algol, mi e' scappata 
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2010 : 15:27:38
|
| robi nood ha scritto:
Ma non esiste anche una trasmissione dal titolo: "Chi vuol vederlo?"?
|
Dicono sia molto seguita nei conventi e negli istituti scolastici gestiti da suore...

|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
Discussione  |
|